Autore Topic: Avete gia' pensato al regalo da fare ai nostri amici a Natale?  (Letto 12469 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:Avete gia' pensato al regalo da fare ai nostri amici a Natale?
« Risposta #15 il: 05 Novembre 2011, 17:59:44 »
 :o Sinceramente non ho mai fatto il regalo al cane e manco mi è venuto in mente prima di leggervi  :o :o :o
Siamo stonati eh su sto forum?  :lol: em_053

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2011, 16:03:07 »
siiiiiiiiiiiiiii!! La spazzola miracolosa Furminator (quella è più per me però :laugh: ) un pupazzo moolto simile al famosissimo Monco (al negozio lei l'ha preso in bocca e l'ha "scelto"") però fatto a Renna ^-^  un super mega ossone gigante e qualche gioco di attivazione mentale! Ci tengo a precisare che ogni giorno è Natale per Molly e almeno una volta al mese al negozio di animali qualcosa "extra" scappa sempre tipo coi bambini!! ;) ;)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2011, 16:17:16 »
:o Sinceramente non ho mai fatto il regalo al cane e manco mi è venuto in mente prima di leggervi  :o :o :o
Siamo stonati eh su sto forum?  :lol: em_053

abghghghghghghghghg   :060:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2011, 19:27:26 »

Anche qua ci stiamo pensando, anche se "piovono" regalini quasi tutti i giorni...!! :lol:

Lo viziamo?  :angel:

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #19 il: 06 Novembre 2011, 19:36:25 »
Ma anche qua piovono regali come se fosse sempre Natale, giusto un paio di giorni fa mia mamma è venuta a casa con un pupazzo per cani di Hello Kitty em_036 personaggio che io detesto ma che invece Pafni ha molto gradito!

I miei prossimi acquisti per Pafni comunque saranno un gioco di attivazione mentale, un impermeabile (quello è più per me...) e una nuova pettorina, ho trovato un paio di siti da cui voglio ordinarla e ho l'imbarazzo della scelta :w00t-anim:

Offline SARINA.84

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 07 Novembre 2011, 10:02:54 »
di solito al mio incartavo biscottini premio, degli stick per i denti e un osso che puntualmente entro la fine dell'anno scompariva.... il giorno di Natale era buffissimo vederlo andare, agitato, dritto verso l'albero e sniffare per cercare il suo...  :rotfl: :rotfl:
Quest'anno penso che farò un regalino al cane del mio ragazzo....non è abituato ne ai regali ne alle mille coccole, ma penso che potrei fargli una bella copertina visto che ama dormire in terra anche d'inverno..  :) 

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2011, 10:10:24 »
sinceramente ancora non lo so..x lei tutti i giorni è natale xchè dovunque vado gli porto sempre qualcosa al mio ritorno... :D

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 07 Novembre 2011, 18:45:31 »
...non credo che gli regalerò qualcosa...cioe'...gli voglio un sacco di bene ma...alla fine lui e' solo un cane!!  :D :D non penso gradirebbe molto
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #23 il: 07 Novembre 2011, 18:48:57 »
...non credo che gli regalerò qualcosa...cioe'...gli voglio un sacco di bene ma...alla fine lui e' solo un cane!!  :D :D non penso gradirebbe molto

tu dici?  :icon_confused:   il mio cane è contentissimo quando deve scartare qualche regalo!! :biggrin:   

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #24 il: 07 Novembre 2011, 19:03:30 »
Io di solito ho sempre regalato qualche cosa a Billy, ma il giorno del suo compleanno ci ha pensato da solo, infatti ha rubato un bel pezzo di arrosto e naturalmente Skipper ha imparato subito e dopo qualche settimana ha rubato delle costine pronte per la griglia.
Ciao

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 07 Novembre 2011, 19:05:02 »
....credo che a blade sara' concesso al massimo un po' di panettone...ma nulla di piu'
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2011, 20:46:14 »
Io ho sempre fatto il regalo di natale al cane di mia sorella...era uno spasso vederlo annusare i pacchetti più grandi di lui (ci vuol poco visto che è un bassotto). Loro capiscono che l'aria è di festa, e in mezzo alla confusione della apertura dei pacchetti Otto girava come una trottola felice. Per la verità gli porto dei regali anche quando viaggio. Dagli Stati Uniti gli avevo portato una macchina di peluche per cani sonora...non vi dico...l'adorava!! Quest'anno regalo per Filippo: un bel peluche, biscottini fatti apposta per lui...anche che penso gradirebbe gli stivali di gomma per non entrare nelle pozzanghere...le odia!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Micky

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2011, 20:54:14 »
Che bel post!!! Io adoro fare i regali ai miei tesori. Ne arrivano sempre per il compleanno e per Natale. Quest'anno Babbo Natale porterà: ossone e ossetto, corda gioco, pupazzetti suonanti e tanti biscottini. E poi vedo se prendere qualcosa anche per la calza della befana :)

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2011, 22:20:38 »
Ehm... io oggi ho dato il via agli acquisti natalizi prendendo questo cerchietto

per Pafni!! L'ha già provato, le sta benissimo, anche perché l'elastico sotto al collo permette di metterlo dietro le orecchie: messo bene sulla testa le dava fastidio, ma scivolato indietro evidentemente non lo sente neanche, come il collare... era bellissima :laugh:

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #29 il: 07 Novembre 2011, 23:09:22 »
Belloooo io avevo pensato di farlo in pannolenci!!!

Privacy Policy - Cookie Policy