Autore Topic: E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.  (Letto 33453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #90 il: 07 Novembre 2011, 20:54:14 »
che bello!!!!!!!!!!!!!!! em_040 em_040 em_040 em_040  chissà come sarà felice zeus...  ( ma io perchè non vedo le foto? em_045 )

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #91 il: 07 Novembre 2011, 20:58:26 »
wooooooooow che strepitosa notizia.. e quanto è bella ???  :wub: :wub:
sono fantastici insieme!!!



 

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #92 il: 07 Novembre 2011, 22:47:35 »
Ma che bello ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Sono stupendi insieme!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono davvero felice per te!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #93 il: 07 Novembre 2011, 22:53:54 »
Bellissima Maggie...  :wub:

Sono proprio contenta che tutto stia andando alla grande!!!

Hai saputo poi i motivi per il nuovo affido?
No Chiara ma comincio ad avere un brutto sospetto, è molto claudicante sulle zampe posteriori, quasi non si regge, è abbondanetemente sovrappeso e cosa a parer mio più grave ho notato una massa che non mi piace nella zona delle mammelle, è della grandezza di una pallina da golf e molliccia. Ho un gran brutto presentimento. Beve a dir poco in maniera esagerata.
Poverina non ha la minima educazione nemmanco di base e a 5 anni sarà dura ma non impossibile riprenderla. Se non fossi sicuro che è solo sovrappeso direi quasi che è gravida.
Tanti problemi forse legati all'ansia ma uno sicuramente c'è, Zeus continua a volerla coprire e la sua ehm "padrona" mi ha riferito che dovrebbe andare in calore a giugno prossimo.......... mi fa strano, non so che dire ho molte paure e tanti dubbi. Sicuro che, anche se sono contrario alla sterilizzazione, sarà il prossimo passo.
Stasera non ha mangiato se non dalle mani del mio bimbo più piccolo e di mia moglie, ma mi pare normale poverina dopo una giornata cosi pesante per lei.
Consigli?

sarapenny

  • Visitatore
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #94 il: 07 Novembre 2011, 23:03:53 »
Fai subito un controllo su tutto dal vet!!!Ma come non si regge???ma la signora non ti a detto nulla???
....booo
E cosi carina...adesso che e da te si mettera in riga he???!!!,aspettiamo novita!!bacio sara

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #95 il: 07 Novembre 2011, 23:35:41 »
Il fatto che sia claudicante sulle zampe post è imputabile magari, oltre al sovrappeso, anche a 5 anni di vita esageratamente sedentaria;e quindi mancanza di tono muscolare sufficiente? Forse prima di portarla a fare il check up completo sarebbe bene attendere qualche giorno per farla ambientare ed eliminare eventuali problemi legati allo stress del viaggio e del cambio casa. Secondo me il fatto che beva tanto e mangi poco è dovuto a proprio allo stress.

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #96 il: 08 Novembre 2011, 00:02:01 »
Il fatto che sia claudicante sulle zampe post è imputabile magari, oltre al sovrappeso, anche a 5 anni di vita esageratamente sedentaria;e quindi mancanza di tono muscolare sufficiente? Forse prima di portarla a fare il check up completo sarebbe bene attendere qualche giorno per farla ambientare ed eliminare eventuali problemi legati allo stress del viaggio e del cambio casa. Secondo me il fatto che beva tanto e mangi poco è dovuto a proprio allo stress.
Si in effetti ho controllato il tono muscolare e l'ho paragonato a quello di Super ZEus, ha bisogno di irrobustirsi piccolina, è praticamente assente. Da domani sane passeggiate e centro di riabilitazione in vasca. Rimango comunque perplesso su quella bozza , vediamo domani il vet che dice.

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #97 il: 08 Novembre 2011, 00:15:41 »
Fantastico, la riabilitazione in vasca fa miracoli  ;); aspettiamo il responso del vet per la bozza  em_041 em_041 em_041 em_041

sarapenny

  • Visitatore
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #98 il: 08 Novembre 2011, 00:32:51 »
Tutto incrociatooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #99 il: 08 Novembre 2011, 00:37:32 »
Che gioia vedere queste foto con la nuova arrivata! Sono contenta x voi e x zeus!!!
Però ti prego rassicuraci domani sui problemini che hai riscontrato...
Benvenuta bellissima Maggie in questa grande famiglia dorata!!! :preved: :-*




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #100 il: 08 Novembre 2011, 08:08:40 »
ha veramente un bel muso dolce!!! Sono sicura che si rimetterà in forma presto, l'amore fa miracoli! Intanto tutto incrociato per la visita veterinaria em_041 em_041
Raffaella


Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #101 il: 08 Novembre 2011, 09:52:21 »


Questi giorni devono essere dedicati alla conoscenza reciproca, con pazienza e tanta serenità...
Ma è anche importante avere un quadro più preciso della sua situazione fisica..quindi penso anch'io che un controllo dal vet sia proprio necessario... per maggior sicurezza...
 



staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #102 il: 08 Novembre 2011, 10:42:14 »
Santo cielo sono contentissima che sia arrivata finalmente ma sono già in ansia per la sua situazione! Tutto incrociato piccolina bellissima, forse ha solo bisogno di mettere su un pò di massa muscolare e perdere un pò di peso??
Tutto incrociato sulla bozza..
 
E tantissime coccole!!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #103 il: 08 Novembre 2011, 13:56:06 »
E' stupenda!! Speriamo che il tuo amore venga premiato con delle buone notizie! incrociatissimi!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re:E GIUNTA L'ORA AMICI MIEI.
« Risposta #104 il: 08 Novembre 2011, 14:10:55 »
Incrociamo anche noi   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041  speriamo che sia solo un po' fuori forma e che averla presa diventi presto la tua più grande soddisfazione. E' bellissima  :give_heart:

 


Privacy Policy - Cookie Policy