Ciao a tutti...molti di voi sanno che cosa e' successo. le parole sono difficili da buttar fuori e non ce la faccio a ripeterle..Vi ringrazio tutti con il cuore e dato che sono una persona concreta(a volte posso sembrare brusca ma credetemi non e' così')e devo concentrarmi su Willy ,sono qui a chiedervi aiuto in base alla vostra esperienza.Willy ha subito l'operazione per la rottura del bacino e visto che il colpo e' stato latero- posteriore ha anche un brutto ematoma che si sta assorbendo dietro sotto la coda..Naturalmente sta prendendo antibiotici,antidolorifici ,vitamine,protettori per lo stomaco,e antinfiammatori..Il problema e' che dove si sta assorbendo l'ematoma ,proprio vicino all'attaccatura della coda,gli sono venute una specie di ragadi che gli danno fastidio e tanto tanto prurito(a volte sembra impazzito e a stento riesco a trattenergli il testone ,perché' vuole leccarsi peggiorando la situazione) Io tutte le sere gli pulisco la ferita e anche la parte infiammata con acqua e amuchina e dato che la veterinaria (pur chiedendoglielo)non mi ha dato indicazioni,sto usando creme che ho in casa per ammorbidire la pelle o tipo fissan...Volevo chiedervi se conoscete qualche prodotto per alleviargli questa cosa,una crema che posso usare e che anche se un po' la lecca non gli fa male
Grazie a tutti davvero
Silvia