Autore Topic: MIA HA MANGIATO UN FAZZOLETTO  (Letto 19127 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
MIA HA MANGIATO UN FAZZOLETTO
« il: 12 Ottobre 2011, 14:17:39 »
Ieri pomeriggio Mia ha letteralmente ingoiato un fazzoletto da naso in stoffa intero...........per paura che la sua amica golden Panna glielo rubasse!!!!

Questo fazzoletto era enorme.......ma sottile.........il fatto che mi preoccupa è che l'ha mandato giù intero, il fatto che mi solleva è che i fazzoletti da naso una volta bagnati diventano piccolissimi!!!!

Stamattina è andata di corpo due volte ma ha vomitato le crocche, senza fazzoletto.............ora le ho appena cucinato riso con zucchine bollite.........speriamo non vomiti anche questo, o se si con il fazzoletto incorporato!!!!

Ho chiamato il vet e mi ha detto di tenerla sotto controllo, vedere se mantiene l'appetito e defeca!!!! Se il cane vomita ancora questa sera la porto dal vet.............

Speriamo bene...............

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
Re:MIA HA MANGIATO UN FAZZOLETTO
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2011, 14:22:10 »
Anche tu?  Ma che c'hanno questi cani questo periodo???
Io sono alle prese con un calzino e un incarto del prosciutto nello stomaco  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Il tutto in poco meno di 8 ore...
Olio di vaselina e dita incrociate!!!!!
In bocca al lupo
Raffaella

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2011, 14:25:34 »
Francesca dai stai tranquilla....

Il più delle volte possono rivomitarli anche a distanza di uno/due giorni...o comunque se superano la valvola del piloro...passare nell'intestino ed essere espulsi con le feci...

Anche tu..occhi aperti!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2011, 17:27:54 »
Ommamma ma è proprio periodo di INGOIAMENTI!!! Tre giorni fa Gordon c'ha provato con un sacchetto di plastica per strada che ho letteralmente SFILATO dalla sua bocca/gola!! Preso per un pelo! Io sono incavolata nera con quelli che buttano ogni sorta di schifezza NON BIODEGRADABILE per strada!!! Ora con lui, ma anche prima con Diva, me ne sono accorta!! Uno schifo totale, roba dappertutto!!! Girare per città con lui al guinzaglio diventa un permenente esercizio di riflessi per me per evitare che raggiunga la schifezza a lui più vicina!! GRRRRRRRRRRRRR Gli zozzoni li detesto! Comunque in bocca al lupo per la tua piccola!!! Tutto incrociato anche qui ovviamente!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2011, 17:35:20 »
Povera...dai e' riuscita a espellere una sassolone vedrai che espellera' anche il fazzoletto!!!
 em_041 ..facci sapere! :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2011, 19:26:11 »
Allora oggi Mia non ha vomitato e nemmeno stasera,per ora...........è attivissima, ha fatto cacca un'altra volta e ha la solita fame di sempre!!!!

Grazie per gli incroci...............domani vi aggiorno!!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2011, 19:37:05 »
Anche Brenda, niente vomito e niente "regalino"... cacca pulita,  e solita fame incontenibile!!!
che dire? dita incrociate per le nostre pelose!!!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Raffaella

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2011, 20:24:43 »
Speriamo che domani sia un giorno..."fecondo"....per entrambe le pupe!!!!

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline sunday81

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2011, 20:43:57 »
Tanti incrocini  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Domenico

Offline darma

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2011, 22:02:52 »
tranquilli tutti che per queste cose non vi lasciamo soli......ieri sera Darma s'e' mangiata un calzino dei miei, pero' e' arrivata ad oggi superando la cena di ieri sera e la colazione di questa mattina alla grande...solo oggi pomeriggio ha vomitato il pranzo, ma non il calzino.....finalmente dopo due ore di clinica e sotto posta ad esami vari, ha pensato bene di inominciare a restituire il calzino con le feci in due occasioni distinte......siamo in attesa del resto tra stasera/domattina, in alternativa forse una bella ecografia non ce la toglie nessuno...bah....questo vizio di mangiare qualunque cosa capiti a tiro e' un vero delirio......... siamo con voi, coraggio!!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2011, 07:36:02 »
Come sta Mia?
da parte di Brenda nessuna novità.... mi chiedo come faccio a riconoscere un calzino grigio dopo 2 giorni trascorsi nella pancia della mia adorata idrovora?  :o :o :o
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2011, 08:48:04 »
Olè.................stamattina alle 5.30 Mia, ha vomitato il fazzoletto...............

Ero immersa nel mondo dei sogni, quando sento il rumore tipico dei conatti di vomito............apro gli occhi e vedo Mia talmente stanca che cerca di vomitare comodamente coricata nel suo materassone........al che penso strano stia messa così...........invece dopo due secondi ecco che rigurgita il fazzoletto!!!! Evviva......

Era talmente assonnata che dopo aver vomitato, è rimasta coricata a guardarmi che pulivo e alla fine ha fatto uno di quei sbadigli con ululato........come per dire..........bene, ora si ridorme...........mi ha fatto morir dal ridere!!!!

Ora Raffa attendiamo che la tua Brenda elimini sto benedetto calzino.............tienici aggiornati!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2011, 09:42:05 »
Benone!!!!! Sono proprio stracontenta!!! Bene, bene....... Hihihi....bella la scena del cane assonnato che vomita.....e del si e del no si sveglia.... :) Comunque ora siamo tutti più sollevati. :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #13 il: 13 Ottobre 2011, 09:56:53 »
Brava Mia!!!! :D

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 13 Ottobre 2011, 10:10:11 »
Perfetto...  :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Brava Mia missione compiuta!!!

W il piloro!!!!!!

staff@golden-forum.it