Autore Topic: MIA HA MANGIATO UN FAZZOLETTO  (Letto 19112 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Re:MIA HA MANGIATO UN FAZZOLETTO
« Risposta #15 il: 13 Ottobre 2011, 12:16:42 »
Perfetto...  :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Brava Mia missione compiuta!!!

W il piloro!!!!!!

Hahahahahahahahahahahahaha

Grazie a tutti per il supporto!!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 13 Ottobre 2011, 14:12:20 »
qui ancora nessuna novità...  :-[ :-[ :-[ :-[
Sto quasi quasi arrivando alla conclusione che l'abbia anche digerito!!!!! :o :o :o
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 13 Ottobre 2011, 17:30:15 »
No digerito è impossibile............di solito li eliminano entro 2/3 giorni!!!! Vedrai che tra un pò trovi il regalino nelle feci  ;D

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2011, 19:03:08 »
Voi non sapete quanto demoralizzata sono.............oggi in campagna libero Mia e cosa fa...........va a raccattare un'altro fazzolettino di stoffa per ingoiarlo................non so più cosa fare...........c'è stato un periodo che non mangiava quasi più nulla o al max fazzoletti di carta.................ora le è venuta la passione di quelli di stoffa.

L'altro fazzoletto l'ha trovato al parco e questo in campagna.............sono disperata.

Il fatto è che tutte queste schifezze le trova in giro quando la libero.............in casa mia non ha mai scovato nulla perc sto attenta!!!!

Posso darle acqua e sale per vedere se vomita????? O così rischio di causarle una gastrite????
Vi prego datemi un consiglio.................

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2011, 19:14:44 »
 em_036 em_036 em_036 em_036 em_036

Ma che disdetta!!!!

Francesca...come ti ha vomitato quello di ieri..vedrai che ti rivomiterà anche questo...

Mi chiedo..ma adesso la gente butta in terra anche i fazzoletti di stoffa????  em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2011, 19:18:06 »
em_036 em_036 em_036 em_036 em_036

Ma che disdetta!!!!

Francesca...come ti ha vomitato quello di ieri..vedrai che ti rivomiterà anche questo...

Mi chiedo..ma la gente butta in terra i fazzoletti di stoffa????  em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011 em_011

Si infatti è quello che mi chiedo anch'io............ma come si fa???? Io non butto per terra mai niente.........si tratta di rispetto.........

Quando sono andata in montagna per 6 g non ho mai visto niente per strada.........li si che hanno rispetto dell'ambiente.........magari abitare la, non avrei nessun tipo di problema e nemmeno tutti quelli che hanno golden "cassonetto".

Quindi tu sconsigli di darle acqua e sale?????
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 20:37:09 da ChiaraMamo »

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2011, 19:31:05 »
oddio ancora????? ma non trova proprio pace!!!!!! Incrocio ancora le dita per te e anche per me!!!! em_041 em_041 em_041 em_041
Raffaella

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2011, 20:43:35 »

Si infatti è quello che mi chiedo anch'io............ma come si fa???? Io non butto per terra mai niente.........si tratta di rispetto.........

Quando sono andata in montagna per 6 g non ho mai visto niente per strada.........li si che hanno rispetto dell'ambiente.........magari abitare la, non avrei nessun tipo di problema e nemmeno tutti quelli che hanno golden "cassonetto".

Quindi tu sconsigli di darle acqua e sale?????

Mah..vista la natura del corpo estraneo...e visto che Mia è  già riuscita ad espellere un altro fazzoletto spontaneamente...io non glielo darei..

Indurre il vomito per espellere i corpi estranei è sempre una procedura che va vagliata con attenzione..dietro prescrizione o consiglio del vet!

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 13 Ottobre 2011, 22:37:22 »
Incrociamo tutto e aspettiamo fiduciosi fazzoletti e calzini....  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 14 Ottobre 2011, 10:33:51 »
Ciao Francesca...novità?

Tutto bene???

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 14 Ottobre 2011, 12:46:43 »
Ciaoooo............no nessuna novità.........però Mia sta benissimo, ha mangiato e stavolta senza vomitare..........quindi ho lo vomita stanotte (come con l'altro fazzoletto) o lo fa nella cacca...........secondo me stavolta più la econda visto che era più piccolo del primo fazzoletto.

Cmq vi tengo aggiornati.............. ;)

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 14 Ottobre 2011, 13:55:59 »
forza Mia  ,non fare come Brenda che ce lo sta facendo proprio desiderare sto calzino!!!!!!!!!!!!! em_041 em_041 em_041
Raffaella

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 20 Ottobre 2011, 21:16:23 »
News.............dopo ben 7 giorni Mia ha espulso con la cacca una cosa bianca mezza digerita................il famoso fazzoletto!!!!!

Ispezionando ho notato che c'era del muco e anche un pezzo di plastica bello grande portato in giardino sicuramente dal vento..............mio dio!!!!!

E ' tutta prima che si annusa sempre il sedere e guardandola ho notato che in un punto è rossa ed ha come una striata più gonfia.....io penso sia stata la plastica.............quanti pensieri!!!!

A proposito del muco, l'ho trovato solo nelle feci con plastica e non in tutte le altre; potrebbe anche essere l'osso di bufalo al fluoro che le do????

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 20 Ottobre 2011, 21:37:55 »
e brava Mia!!!!! il mio calzino invece è ancora nella pancia di Brenda...  :bluto: :bluto: :bluto:
Raffaella

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 20 Ottobre 2011, 23:00:47 »
News.............dopo ben 7 giorni Mia ha espulso con la cacca una cosa bianca mezza digerita................il famoso fazzoletto!!!!!

Ispezionando ho notato che c'era del muco e anche un pezzo di plastica bello grande portato in giardino sicuramente dal vento..............mio dio!!!!!

E ' tutta prima che si annusa sempre il sedere e guardandola ho notato che in un punto è rossa ed ha come una striata più gonfia.....io penso sia stata la plastica.............quanti pensieri!!!!

A proposito del muco, l'ho trovato solo nelle feci con plastica e non in tutte le altre; potrebbe anche essere l'osso di bufalo al fluoro che le do????

Povera piccola....speriamo che ora non faccia più l'ingorda!!!!

Se lo sfintere anale di Mia è un po' arrossato e presenta anche delle lievissime ragadi...per darle sollievo puoi pulirle prima bene la parte e poi metterle un po' di pomata emolliente tipo Fissan rosa o similari...

L'osso di bufalo masticato potrebbe in effetti presentarsi nelle feci come muco colloso....

Una coccola alla divoratrice....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy