Autore Topic: mi sento un'aliena  (Letto 8203 volte)

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: mi sento un'aliena
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2011, 18:04:17 »
bravissima Ros  ;)

Offline Michela Laika

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2011, 20:27:56 »
Ok allora sono più tranquilla perchè mi iniziavano a venire i sensi di colpa! A settembre inizierò a lavorare e dalle 7:30 alle 13:30 dovrà stare in giardino da sola ad aspettarmi e mi sento in colpa in più a dire il vero ci manca avere il suo musetto peloso a fianco al letto ma è lei che vuole stare fuori... però dal discorso di Angy non si capivano bene le intenzioni del cugino... forse anche lui la vuole lasciare molto in giardino ma non per questo sola... ovvio che io in inverno da cucciola anche quando non c'ero la tenevo in casa però se il cugino la porterà a fare tante passeggiate e starà molto tempo a giocare con lei in giardino forse anche se non la lascierà entrare molto in casa non vuol dire che non possa essere un bravo padroncino...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2011, 01:18:29 »
No Michela qui il disorso non è "il mio cane membro della famiglia" vive in casa ma ha il giardino a disposizione dove può starci quando vuole  e dove si diverte a giocare..
mio cugino (come la quasi totalità delle persone che hanno un cane che vive in giardino) vuole prendersi un golden per lasciarlo lì notte e giorno ricordandosi di tanto in tanto di fargli delle carezze e portandogli solo cibo e acqua
tipo carcerato hai presente?
passeggiate????ma se pensa a divertirsi con gli amici e andare per locali secondo te farebbe salire il cane nella macchina bella riempendola di peli per portarlo magari al lago?io non credo proprio  ;)
e la rabbia mi parte proprio da quello..che ca*** te lo vuoi prendere a fare questo cane?

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2011, 02:13:40 »
guarda io fino a marzo avevo il giardino e yorek ci andava SOLO quando io uscivo a stendere... e ora che ho raddoppiato mi sento dire da tutti "ma hai il giardino??? no??? allora sei pazza a prenderti due cani in appartamento...."
ma pazza cosa???? ogni giorno i miei cani si fanno MINIMO due ore di parco a correre e giocare con i loro amici pelosi....
io rientro e ogni priorità è per loro....
il fine settimana in giro con me.... al fiume... al mare... sui prati....
pizzerie... concerti in passeggiata....

beh non hanno il giardino... ma credi che preferirebbero stare lì????

fai una cosa... regala a tuo cugino un cane di peluche!!! che ci metta quello in giardino.

PS anche il mio ragazzo mi reputa un invasata di cani... e da un po' litighiamo ogni giorno per loro... e sai oggi cosa gli ho detto??? se non ti va bene FATTI LE VALIGIE!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2011, 10:30:50 »
guarda io fino a marzo avevo il giardino e yorek ci andava SOLO quando io uscivo a stendere... e ora che ho raddoppiato mi sento dire da tutti "ma hai il giardino??? no??? allora sei pazza a prenderti due cani in appartamento...."
ma pazza cosa???? ogni giorno i miei cani si fanno MINIMO due ore di parco a correre e giocare con i loro amici pelosi....
io rientro e ogni priorità è per loro....
il fine settimana in giro con me.... al fiume... al mare... sui prati....
pizzerie... concerti in passeggiata....

beh non hanno il giardino... ma credi che preferirebbero stare lì????

fai una cosa... regala a tuo cugino un cane di peluche!!! che ci metta quello in giardino.

PS anche il mio ragazzo mi reputa un invasata di cani... e da un po' litighiamo ogni giorno per loro... e sai oggi cosa gli ho detto??? se non ti va bene FATTI LE VALIGIE!!!

gessekaaaa... mi spieghi com'è un concerto in passeggiata ?????

em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2011, 10:43:51 »
sono del parere che avere un giardino e' sicuramente una buona cosa ma certo non e' indispensabile.....a volte mi trovo a pensare come farei senza....pero' poi penso anche che mi sarei sicuramente adattata....
io il giardino lo uso molto in estate per fare i bagni ai pelosi, per giocare insieme a loro nelle serate calde, quando in casa si scoppia, la notte per l'ultima pipi' e ogni tanto li lascio li un paio di ore se devo fare le pulizie di pasqua!!!!
per tutto il resto, mi organizzo lasciandoli comunque in casa...le pulizie giornaliere le faccio anche se loro sono dentro perche' li metto in una stanza che poi puliro' alla fine....
la maggior parte delle persone purtroppo crede che il cane, in quanto animale, e' sporco, puzza, lascia peli ovunque....qualcuno dei miei conoscenti mi dice che ama i cani ma che in casa non li terrebbe mai perche' con le zampe pestano tutte le schifezze che stanno a terra e poi come fanno a entrare?? io gli rispondo che anche noi con le nostre belle scarpe pestiamo le schifezze....e allora che facciamo...ci togliamo le scarpe fuori dalla porta di casa???
angela, e' vero che per moltissima gente noi sembriamo alieni ma ti consiglio di non prendertela troppo....in fondo non credo che tuo cugino, dopo la vostra discussione, possa cambiare idea....se ha deciso cosi', vedrai che fara' cosi'...nella speranza che poi il pelosetto gli rubi tutto il suo arido cuore e lo porti a ragionare diversamente....

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2011, 11:22:03 »
bellissimo il tuo commento Anna  :)
anch'io il giardino lo uso con Ariel in particolare d'estate quando fa caldo e prendiamo la piscinetta oppure quando piove visto che lei adora fare le corsette sotto la pioggia e chissenefrega se poi si sente il classico odore di cane bagnato..
per il resto certo io non pretendo che tutti i cani possano stare 24 ore su 24 con qualcuno,anch'io lavoro e studio e quindi in casa ci sono giorni in cui rientro solo a sera tardi e sono fortunata perchè ho mia mamma per ora..ma un domani certo i miei futuri cani dovranno abituarsi a vivere un pò di ore al giorno da soli perchè bisogna pur mangiare in qualche modo !
l'importante secondo me è non far mancare mai loro coccole amore passeggiate e divertimento..
hai ragione non credo che mio cugino cambierà mai idea..il suo golden lo prenderà lo stesso e probabilmente lo terrà in giardino..
o magari si innamorerà talmente tanto di quella palla dorata (com'è successo ai miei) che cambierà idea..chissà !  ;)

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2011, 11:23:28 »
va be.. in questi casi giardino e comodo. pero non penso che ci sia qualcuno che lascia il cane 24 ore su 24 e se va bene dedica al massimo 0.5 ora al giorno. i miei non amano da soli stare nel giardino ( trane sedge perche se ci sono i gatti nei dintorni si diverte a mandarli via) preferiscono piu tosto aspettare nel terazzo in tanto che passo aspirapolvere e lavo pavimento per il resto la giornata e dedicata a loro.

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2011, 11:56:49 »
gessekaaaa... mi spieghi com'è un concerto in passeggiata ?????

em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

ahahahahah roby... l'altra sera c'era un tributo a vasco in passeggiata... me li sono portati tutti e due...

ci siamo messi abbastanza lontani dalle casse....

e loro dopo aver preso una vagonata di coccole si sono buttati giù e han dormito di lunga!!!

che MITIIIIIIII!!!

LI AMO ALLA FOLLIA!!!! Oramai ho solo loro...

sono la mia vita!!!!    :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2011, 14:27:29 »
ahahahahah roby... l'altra sera c'era un tributo a vasco in passeggiata... me li sono portati tutti e due...

e loro dopo aver preso una vagonata di coccole si sono buttati giù e han dormito di lunga!!!

che MITIIIIIIII!!!

?????????????????????????????????

staff@golden-forum.it

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2011, 14:49:34 »
?????????????????????????????????
Ha fatto le valigie????????

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #26 il: 24 Luglio 2011, 17:20:26 »

che MITIIIIIIII!!!

E TE PARE POCO????  sai come si dice a Roma ? SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE.... credimi non rimarrai a lungo sola con LORO ;D

baci Ross LEA e tra un pò LUCE

Offline Yorek09

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 24 Luglio 2011, 19:07:37 »
già... è appena uscito di casa con le sue valigie....

NON NE POSSO DAVVERO PIù!!!!!!

SONO SENZA FORZE!

stanca stanca stanca di discutere per tutto!!!!

comunque ross invece qui si dice :"morto un papa se ne fa un altro... altrimenti se non un papa tre o quattro chierichetti!!!"

Ora probabilmente no riesco ancora a ragionare... ma mi sembra di essere uscita da un incubo...

Poi a mente fredda vi farò sapere le nuove sensazioni....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 24 Luglio 2011, 20:03:26 »

Cane da tenere in giardino... Bah...  :-\

Con tutto il rispetto eh!  :) Che, poi, esiste una razza che è adatta ad una situazione simile?  ?-?-?

Buck è il mio/nostro primo cane e onestamente io non ci ho pensato nemmeno un secondo al fatto che "dovesse" (scusate se lo scrivo tra virgolette ma mi fa strano diversamente altrimenti) vivere in giardino. Come ho detto pure al babbo, o si fanno le cose perbene o niente! Cioè il cane doveva vivere con noi... Ma neanche lui ha avuto molti dubbi, soprattutto una volta passati ai fatti! ;D
Abbiamo un grande giardino e ovviamente lo sfruttiamo, però Buck sta con noi, vive con noi! E delle volte, per parlare, ci domandiamo se fosse in giardino la notte ma solo all'idea io sono convinta che non si riuscirebbe a dormire per il pensiero figuriamoci!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #29 il: 24 Luglio 2011, 22:20:38 »
già... è appena uscito di casa con le sue valigie....

NON NE POSSO DAVVERO PIù!!!!!!

SONO SENZA FORZE!

stanca stanca stanca di discutere per tutto!!!!

comunque ross invece qui si dice :"morto un papa se ne fa un altro... altrimenti se non un papa tre o quattro chierichetti!!!"

Ora probabilmente no riesco ancora a ragionare... ma mi sembra di essere uscita da un incubo...

Poi a mente fredda vi farò sapere le nuove sensazioni....

ma che dici ?
veramente ?
cioè... dici seriamente ?
come ti senti ?
ne vuoi parlare ?
vuoi monco per un po' a casa ?

non so come sentirmi io... figurati tu....
al momento posso solo abbracciarti....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy