sono del parere che avere un giardino e' sicuramente una buona cosa ma certo non e' indispensabile.....a volte mi trovo a pensare come farei senza....pero' poi penso anche che mi sarei sicuramente adattata....
io il giardino lo uso molto in estate per fare i bagni ai pelosi, per giocare insieme a loro nelle serate calde, quando in casa si scoppia, la notte per l'ultima pipi' e ogni tanto li lascio li un paio di ore se devo fare le pulizie di pasqua!!!!
per tutto il resto, mi organizzo lasciandoli comunque in casa...le pulizie giornaliere le faccio anche se loro sono dentro perche' li metto in una stanza che poi puliro' alla fine....
la maggior parte delle persone purtroppo crede che il cane, in quanto animale, e' sporco, puzza, lascia peli ovunque....qualcuno dei miei conoscenti mi dice che ama i cani ma che in casa non li terrebbe mai perche' con le zampe pestano tutte le schifezze che stanno a terra e poi come fanno a entrare?? io gli rispondo che anche noi con le nostre belle scarpe pestiamo le schifezze....e allora che facciamo...ci togliamo le scarpe fuori dalla porta di casa???
angela, e' vero che per moltissima gente noi sembriamo alieni ma ti consiglio di non prendertela troppo....in fondo non credo che tuo cugino, dopo la vostra discussione, possa cambiare idea....se ha deciso cosi', vedrai che fara' cosi'...nella speranza che poi il pelosetto gli rubi tutto il suo arido cuore e lo porti a ragionare diversamente....