come abbiamo scelto???? bella domanda...e ora inizia la storia....
allora io ho avuto per 15 anni un inseparabile amico, uno yorkshire di nome beethoven, avevo 12 anni quando è arrivato,era il 5 maggio 1994 e si è spento a gennaio 2009...a me gli yorky non piacevano ma lui lui era il mio beethoven, e poi fataglielo capire che erea piccolo, e soprattutto ditelo alle sue vittime (dogo argentino docet) che era piccolo...quel cane era un amico un fratello e quando non c'è stato più, una parte di me è morta con lui....è incredibile il vuoto che avevo...così manifestavo apertamente anzi esasperavo proprio i miei per colmare quel vuoto, ma,mia madre in primis non se la sentiva di prendere un altro cane, è un impegno che non voleva avere (fermi tutti mia madre adorava beethoven, tiziana sa che intendo quando dico che non ne voleva un altro)....bene io leo non l'ho scelto,me lo sono trovato sì perchè senza dire nulla mia sorella ha deciso di regalarmelo per il mio scorso compleanno, ha cercato allevqmenti con cuccioli e ha trovato tiziana, i miei con lei e mio cognato sono andati ad incontrarli e poi appena pronto è arrivato leo, che dire quando ho visto quel cosino.....boh mi sono innamorato ora è il mio, il nostro leo,e guai a chi lo tocca a mia madre ah ah ah...solo che leo non è arrivato da solo, con se ha portato persone fantastiche come voi del forum e mi ha anche allargato la famiglia ho acquisito parenti come tiziana kaffa e la sorellina romina

che posso dire...io amo quel coso peloso