Allora adesso tocca a me!!! la mia storia parte da mooooolto lontano!
Fin da piccolissima ho sempre desiderato un cane... ma con i miei diciamo che non c'era nulla da fare, soprattutto con mio padre... perchè lui (cresciuto in campagna) non poteva sopportare l'idea di vedere un cane in casa! che dire... io per anni mi sono documentata sui cani (sui gatti, i pesci, le tartarughe, criceti e chi più ne ha ne metta!) ma soprattutto ho iniziato ad innamorarmi dei golden...
all'età di 12 anni durante una discussione con mio padre per l'ennesimo NO io gli dico (e giuro che me loricordo come fosse ieri!!) "anche la mamma non voleva il computer in casa ma tu lo hai preso lo stesso!!" e lui finalmente disse quelle fatidiche parole "FAI QUELLO CHE VUOI" Ed è così che Rocky è entrato a fare parte della mia vita... più che un cane come ho sempre detto era un topo, un incrocio tra barboncino e pinscher ma anche molto altro.... per ovvi motivi a 12 anni non mi è stato consentito il golden, un po' perchè l'impegno delle passeggiate era interamente affidato a me (lo vuoi prendere e te ne occupi tu) e portare in giro 30 chili di cane quando io ne pesavo 45 era forse un po' troppo dura... così ho vissuto 16 anni in compagni di un grande amico, compagno, amore... tutto....
Ad agosto 2009 più precisamente l'11 rocky mi ha sorriso per l'ultima volta... ed è andato ad aspettarmi vicino all'arcobaleno... e io dissi MAI PIù NON NE VOGLIO PIù SAPERE... IO STO TROPPO MALE CANI NON NE VORRò MAI PIù... Ma già dopo poco tempo mi sono resa conto di quanto la vita fosse inutile e monotona senza un VERO AMICO.... Come solo un cane può essere.. e così iniziai a cercare... il sogno rimaneva il golden ma non avendo troppi money a disposizione iniziai "da vera ignorante" a cercare su internet... vidi l'annuncio di un incrocio golden labrador che vendevano a genova a 200 euro... ed amando soprattutto il carattere dei golden ma anche dei labrador andai a chiedere informazioni al mio santo veterinario francesco... e fu lì che francesco mi disse "guarda in bacheca... c'è l'annuncio di una cucciolata di golden, la mamma è una mia paziente... bravissima e bellissima.... vai anche solo a vederli è un amica e molto disponibile...." e così feci...
il giorno dopo mi ritrovai davanti ad una cassa parto con dentro 7 fantastici pelosotti di 10 giorni.... come non sciogliersi...io già ero partita con l'idea di prendere un golden "più scuro di pelo" ed essendo il papà bianca e la mamma miele lì c'era tutta la gamma... poi vidi lui... il pelo come la mamma... degli occhi che non scorderò mai.... ma soprattutto un nasino incuriosito che annusava tutto!!! e fu il primo a muoversi verso di me....
amore a prima visto.... poi quando tutto sembrava essere perfetto iniziai a parlare con l'allevatrice (privata) che mi disse che la richiesta era di mille euro... io purtroppo in quel periodo davvero non me lo potevo permettere e così me ne andai via dopo aver spiegato realmente qual'era un problema... con una tristezza infinita addosso... ma dopo una ventina di giorni ricevetti quella chiamata... che da un bel po' di giorni aspettavo e che non avevo ancora ricevuto...
Vanessa (così si chiamava la padrona di Samba mamma di Yorek) mi disse queste parole (riassumo):
"ciao volevo dirti che ci abbiamo pensato... ci sei piaciuta molto come persona, c'è piaciuta la tua storia... abbiamo visto la tua delusione andando via... e sebbene abbiamo trovato chi ci dava l'intera cifra abbiamo deciso di rinunciare a qualcosa, di venirci incontro se per te va bene... preferiamo prendere di meno ma sapere il nostro cucciolo in buone mani, vicino a noi (l'altra acquirente si trovava a milano) e così pensavamo di lasciarti il cucciolo per 800 euro ma con la possibilità di pagarci come riesci... se sto mese hai 100 ce ne dai cento... se non ne hai ce li dai il mese prossimo... o più avanti... come meglio credi..."
E io giù lacrime... e da lì tutte le settimane visite da loro... non avete idea la mia faccia vedendo il cucciolo dopo quasi un mese

dopo che oramai avevo perso la speranza...
e così è arrivato Yorek nella mia vita... lui... proprio lui!!!!
Per kyra direi che oramai sapete tutti la nostra storia! vi ho martellato in lungo e in largo... diciamo che in lei ho visto moooolti degli atteggiamenti di Yorek da cucciolo...e poi come Yorek la seguiva e la "difendeva"... e il suo nasino alla francese!!! quella faccia da furbetta...
Anche qui amore a prima vista... anche se la parte più dura è stata convincere Carlo per il secondo... finalmente ce l'ho fatta... e finalmente posso raccontarvi di loro... guardarli giocare... mordicchiarsi... sberleccarsi... una gioia indescrivibile....
Come al solito sono stata chiacchierona... ma questa è la NOSTRA STORIA!!!