Autore Topic: Discussione aperta...  (Letto 11383 volte)

LEOLINA

• Visitatore
Discussione aperta...
« il: 13 Luglio 2011, 09:44:14 »
adesso però mi chiedo una cosa, noi saremo i padroni dei cani che si incontrano ai giardinetti, saremo ignoranti (sicuramente lo siamo, chi più chi meno...io più) ma siamo in 4-5 che stiamo dicendo le stesse cose da tempo.....e noi siamo egoisti (ma non è dispragiativo.....affatto...) noi essendo egoisti, non amiamo il nostro cane (ma anche questo non è dispragiativo)
poi......arriva Tiziana che ribadisce tutto quello che ha già scritto Angy, Ross, Francesca, Arianna (x2  ;D),Anna e allora abbassi la cresta e dici che ti informerai ecc... ecc.... ecc.... vorrei dire che anche Tiziana ha parlato di randagismo ...perchè non hai ribadito che il randagismo non centra nulla????
ora non è AFFATTO per sminuire Tiziana (che penso avrà letto tutti i vari post dove la elogio per tutto quello che fa) anche perchè lei ne sa il quintuplo di noi ma.......
se diciamo qualcosa noi .....sono str*****e, siamo egoiste ecc...... parla Tiziana e tutto tace....
io se avessi delle idee così concrete e sicure come mi sembrava tu avessi prima dell'intervento di Tiziana le porterei avanti e non mi abbasserei davanti a nessuno....se invece non ne fossi così convinta cercherei un dialogo (cosa che tu non ha fatto affatto) e prenderei in considerazione tutte le opinioni altrui....poi in testa mia le eleborerei e mi farei un'idea su quello che ritengo più giusto .....ma questa ovviamente è solo una opinione di una ragazzina di 17 anni.....che di cani ne sa veramente poco...ma sa almeno cosa significa ADORARE (e non scherzo quando dico adorare) il suo cane.

Grazie Sofia se non lo avessi scritto tu , lo averi scritto io...per carità sicuramente esperienza , amore , facoltà di saper scrivere, tutto quello che volete , ma più di una volta ci ho fatto caso anche io...
« Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 14:43:53 da ChiaraMamo »

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2011, 12:19:30 »
Hei ragazze.....ma ce l'avete con me???? :'(

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2011, 12:23:42 »

No tiziana c'è l'hanno con me perchè con te mi approccio in maniera diversa ed è verissimo.
Stessa cosa che faccio con Kaffa, romina, Chiara e Roby.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2011, 12:27:41 »

Spero veramente che tu stia scherzando! se dire che quando scrivi tu (  scrivi le stesse cose che diciamo noi sicuramente meglio esposte, ma il concetto è uguale al nostro) la gente cambia  subito opinione , ti sembra un offesa ... allora non ho capito niente nella vita... anzi ti dirò di più che prima che scrivesse marcopennytuttoattaccato, ho pensato adesso scrive Tiziana e Sara cambia idea... perchè molte volte è questo che succede...ma questo non vuol dire avercela con te anzi almeno per quanto mi riguarda sono sempre felice di pensarla come te! Io quello che penso preferisco dirlo...
un bacio Ross e LEA

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2011, 12:28:13 »
ma stai scherzando Tiziana????????  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
figurati se io ce l'ho con te......(proprio io che prendo i tuoi consigli come oro colato e ti reputo una persona fantastica) ;)
è che tutte le volte che scriviamo qualcosa noi, Corrado praticamente ci dice che siamo Ignoranti ecc.... ecc... ecc....
scrivi tu un post (tra l'altro ti faccio i complimenti perchè io non sono riuscita a stare così calma....MA SAI QUANDO MI SI DICE CHE SONO EGOISTA E CHE IO NON AMO MAYA mi altrero un pochino....anzi direi un bel po'
e poi davvero Tiziana io per quel che ho potuto conoscerti (raduno, ma soprattutto qua sul forum) sei una persona D'ORO......sarà forse per questo che allevi GOLDEN  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2011, 12:29:28 »
Ruffiano di un Corrado :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2011, 12:30:00 »
No tiziana c'è l'hanno con me perchè con te mi approccio in maniera diversa ed è verissimo.
Stessa cosa che faccio con Kaffa, romina, Chiara e Roby.

guarda Corrado io non ci tengo proprio a farti cambiare Idea e questa tua risposta è un'altra frittata che girerai... vuol dire con la gentucola da quattro soldi non mi abbasso... non mi piace! Grazie

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2011, 12:33:25 »
vi giuro che sul forum non mi ero mai ingastrita così tanto...... ma quando mi si tocca Maya (mi dispiace ma non resisto)
tu Corrado puoi fare quello che vuoi e ti do ragione se preferisci ascoltare persone più preparate, più colte e tutto quello che vuoi (e sono la prima ad ammetterlo) ma che tu tratti tutti gli altri con sufficienza come se fossero delle me***e ....mi dispiace ma non ci sto.....caro professore!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2011, 12:35:19 »
Corra' in amicizia, mi rispondi ad una domanda? ti piace cosi' tanto farti nemici?
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2011, 12:36:41 »
Spero veramente che tu stia scherzando! se dire che quando scrivi tu (  scrivi le stesse cose che diciamo noi sicuramente meglio esposte, ma il concetto è uguale al nostro) la gente cambia  subito opinione , ti sembra un offesa ... allora non ho capito niente nella vita... anzi ti dirò di più che prima che scrivesse marcopennytuttoattaccato, ho pensato adesso scrive Tiziana e Sara cambia idea... perchè molte volte è questo che succede...ma questo non vuol dire avercela con te anzi almeno per quanto mi riguarda sono sempre felice di pensarla come te! Io quello che penso preferisco dirlo...
un bacio Ross e LEA

Ma noooooooooooo ragazze era una battua...lo so che non ce l'avete con me!!!!!

ot...Ross...perchè ho la sensazione che tu sia un pò giù ultimamente????? E' solo una mia sensazione??? Ti abbraccio forte e lo sai che tvb!!!!

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2011, 12:37:17 »
Corra' in amicizia, mi rispondi ad una domanda? ti piace cosi' tanto farti nemici?
ti rispondo io se vuoi.......no a lui non frega nulla di farsi nemici....sopratutto quando questi sono ignoranti e capiscono molto meno di lui
giusto Corrado ?????  ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 13 Luglio 2011, 12:38:11 »

io lo so come risponde.. io lo so...... io io io....

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 13 Luglio 2011, 12:41:18 »
Sofia, l'ignoranza, implica una mancata conoscienza, quindi siamo tutti ignoranti, perche' nessuno e' onniscente, quindi nessuno puo' arrogarsi il diritto di salire sullo scranno e guardare gli altri dall'alto in basso.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2011, 12:42:48 »
ma stai scherzando Tiziana????????  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
figurati se io ce l'ho con te......(proprio io che prendo i tuoi consigli come oro colato e ti reputo una persona fantastica) ;)
è che tutte le volte che scriviamo qualcosa noi, Corrado praticamente ci dice che siamo Ignoranti ecc.... ecc... ecc....
scrivi tu un post (tra l'altro ti faccio i complimenti perchè io non sono riuscita a stare così calma....MA SAI QUANDO MI SI DICE CHE SONO EGOISTA E CHE IO NON AMO MAYA mi altrero un pochino....anzi direi un bel po'
e poi davvero Tiziana io per quel che ho potuto conoscerti (raduno, ma soprattutto qua sul forum) sei una persona D'ORO......sarà forse per questo che allevi GOLDEN  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Sofy, tesoro so quanto bene vuoi alla tua Maya.....e tu sai quanto bene voglio io a te piccola.....la mia era una battuta tranquilla!!!

Probabilmente Corrado risponde in maniera diversa a qualcuno di noi, in parte perchè ci ha onosciuti di persona e parlo per Kaffa, me, Romi, in parte, forse perchè con gli altri ha scoperto che "non si arrabbiano" alle sue provocazioni....e quindi non c'è storia.....

Io non mi reputo più bravo di qualcun'altro...ho solo un pò di esperienza in più, fatta con tanti cani diversi.....

E poi, ragazzi......vogliamo metterci anche che IO SONO UN'ADMIN!!!!!!.......detta così sembra una malattia :D :D :D!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2011, 12:44:03 »
Roby che dici mi risponde molti nemici molto onore?

Ma io ho fiducia c'e' un'altra citazione che mi fa sperare" gutta cavat lapidem" (la goccia fora(o scalfisce) la pietra)
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy