ma stai scherzando Tiziana????????

figurati se io ce l'ho con te......(proprio io che prendo i tuoi consigli come oro colato e ti reputo una persona fantastica) 
è che tutte le volte che scriviamo qualcosa noi, Corrado praticamente ci dice che siamo Ignoranti ecc.... ecc... ecc....
scrivi tu un post (tra l'altro ti faccio i complimenti perchè io non sono riuscita a stare così calma....MA SAI QUANDO MI SI DICE CHE SONO EGOISTA E CHE IO NON AMO MAYA mi altrero un pochino....anzi direi un bel po'
e poi davvero Tiziana io per quel che ho potuto conoscerti (raduno, ma soprattutto qua sul forum) sei una persona D'ORO......sarà forse per questo che allevi GOLDEN

Sofy, tesoro so quanto bene vuoi alla tua Maya.....e tu sai quanto bene voglio io a te piccola.....la mia era una battuta tranquilla!!!
Probabilmente Corrado risponde in maniera diversa a qualcuno di noi, in parte perchè ci ha onosciuti di persona e parlo per Kaffa, me, Romi, in parte, forse perchè con gli altri ha scoperto che "non si arrabbiano" alle sue provocazioni....e quindi non c'è storia.....
Io non mi reputo più bravo di qualcun'altro...ho solo un pò di esperienza in più, fatta con tanti cani diversi.....
E poi, ragazzi......vogliamo metterci anche che IO SONO UN'ADMIN!!!!!!.......detta così sembra una malattia

!!!!