Autore Topic: Discussione aperta...  (Letto 11454 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re discussione aperta
« Risposta #15 il: 13 Luglio 2011, 12:44:28 »
Sofia, l'ignoranza, implica una mancata conoscienza, quindi siamo tutti ignoranti, perche' nessuno e' onniscente, quindi nessuno puo' arrogarsi il diritto di salire sullo scranno e guardare gli altri dall'alto in basso.

Mauri????  Amico mio.....ti senti bene?????

Senti io non ti riconosco se parli così difficile...ti prego dimmi che sei sempre tu.....il nostro poeta preferito.....
« Ultima modifica: 13 Luglio 2011, 14:57:38 da ChiaraMamo »

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2011, 12:47:13 »
Tranquilla Tiziana sempre io, spero solo di non esser stato contagiato da Corrado senza accorgermene
Teo Artu' e Rocky

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #17 il: 13 Luglio 2011, 12:47:35 »
Sofia, l'ignoranza, implica una mancata conoscienza, quindi siamo tutti ignoranti, perche' nessuno e' onniscente, quindi nessuno puo' arrogarsi il diritto di salire sullo scranno e guardare gli altri dall'alto in basso.
ma mi sembra proprio che Corrado lo stia facendo o no??? sinceramente ??? la frase io ascolto solo Tiziana, Chiara, Roberto, e Romina.....per me lui fa quello che vuole, ma allora se vuoi solo i loro pareri ti scanbi il numero di telefono o chatti esclusivamente con loro.....perchè questo ricordo che è un forum pubblico....tutti ti daranno dei consigli (sbagliati o meno) e tu puoi decidere di ascoltarl o meno......ma scrivere apertamente che oltre a  Tiziana, Chiara, Roberto, e Romina gli altri siano delle m****e!!!
non mi sembra molto carina come cosa.....poi io guardo e passo......ma ripeto la cosa che mi ha fatto andare in bestia è quando una persona da giudizi su altre persone che nemmeno conosce......mi sembra normale tu dici la tua idea io l'ascolto e ti dico la mia ....potremo non essere mai d'accordo ma mi sembra giusto rispettare tutti.....anche i più ignoranti

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 13 Luglio 2011, 12:47:41 »
Ma noooooooooooo ragazze era una battua...lo so che non ce l'avete con me!!!!!

ot...Ross...perchè ho la sensazione che tu sia un pò giù ultimamente????? E' solo una mia sensazione??? Ti abbraccio forte e lo sai che tvb!!!!

No Tiziana non sono giù è solo che Corrado mi sfida troppo e purtroppo qui non posso rispondergli con una parola sola ma tuttaattaccata, perchè solo così potrei dire Ah mo me sento bene... invece così mi sento male tutto il giorno... perchè da risposte sempre a C... di cane e nun je la posso fa!!! e cmq sono stanca ormai sono agli sgoccioli con il lavoro e un anno di lavoro comincia a farsi sentire... tutto qui , poi qualche volta mi piace anche scrivere in Italiano nun posso sempre rispondere in romanesco pe fa ride!! baci Ross

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 13 Luglio 2011, 12:50:16 »
Ross che vorresti di', che te dimetti da mia traduttrice?
Teo Artu' e Rocky

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 13 Luglio 2011, 12:52:55 »
Sofy, tesoro so quanto bene vuoi alla tua Maya.....e tu sai quanto bene voglio io a te piccola.....la mia era una battuta tranquilla!!!

Probabilmente Corrado risponde in maniera diversa a qualcuno di noi, in parte perchè ci ha onosciuti di persona e parlo per Kaffa, me, Romi, in parte, forse perchè con gli altri ha scoperto che "non si arrabbiano" alle sue provocazioni....e quindi non c'è storia.....

Io non mi reputo più bravo di qualcun'altro...ho solo un pò di esperienza in più, fatta con tanti cani diversi.....E poi, ragazzi......vogliamo metterci anche che IO SONO UN'ADMIN!!!!!!.......detta così sembra una malattia :D :D :D!!!!

vedi è proprio questo che mi fa dire che sei una persona D'ORO ....perchè tu sai benissimo di essere superiore a me....e di saperne molto più di quasi tutti i componenti del forum messi insieme. ma non ce lo fai pesare.......  :-* :-* :-* :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #21 il: 13 Luglio 2011, 12:54:43 »
Ross che vorresti di', che te dimetti da mia traduttrice?

Anche no! che c'entra io traduco in italiano... ma te sei un vulcano... me sa che tanto ad agosto sto a casa passerò tutto il mese a tradurre ... A mattoooooooooooooooooooo!!!! io c'ho da fa co LEA ad agosto hahahahahaha

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2011, 12:55:33 »
ma mi sembra proprio che Corrado lo stia facendo o no??? sinceramente ??? la frase io ascolto solo Tiziana, Chiara, Roberto, e Romina.....per me lui fa quello che vuole, ma allora se vuoi solo i loro pareri ti scanbi il numero di telefono o chatti esclusivamente con loro.....perchè questo ricordo che è un forum pubblico....tutti ti daranno dei consigli (sbagliati o meno) e tu puoi decidere di ascoltarl o meno......ma scrivere apertamente che oltre a  Tiziana, Chiara, Roberto, e Romina gli altri siano delle m****e!!!
non mi sembra molto carina come cosa.....poi io guardo e passo......ma ripeto la cosa che mi ha fatto andare in bestia è quando una persona da giudizi su altre persone che nemmeno conosce......mi sembra normale tu dici la tua idea io l'ascolto e ti dico la mia ....potremo non essere mai d'accordo ma mi sembra giusto rispettare tutti.....anche i più ignoranti
Sofy, ti prego smettila di arrabbiarti, stai facendo solo il suo gioco! Ormai credo che tu abbia capito il soggetto e quindi, visto che lui ascolta ed accetta solo taluni pareri autorevoli, forse non vale la pena neanche rispondergli!
Io come te ho fatto una certa scelta per il mio cane e che qualcuno non la pensi come me non mi tocca più di tanto.
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #23 il: 13 Luglio 2011, 12:57:11 »
Sofy, ti prego smettila di arrabbiarti, stai facendo solo il suo gioco! Ormai credo che tu abbia capito il soggetto e quindi, visto che lui ascolta ed accetta solo taluni pareri autorevoli, forse non vale la pena neanche rispondergli!
Io come te ho fatto una certa scelta per il mio cane e che qualcuno non la pensi come me non mi tocca più di tanto.
Un abbraccio
Pam

ecco la grande mamma Pam....

ma lo sai che Sara quando siamo venuti via da Orvieto mi ha detto...oh... circa.... le parole esatte non le ricordo...

" ma quanto è mamma Pam ??? è splendida..... " ....

staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2011, 12:59:50 »
Vediamo se Roby ha indovinato.

Mi comporto cosi perchè sono gli unici che non ne fanno un caso personale ma ribattono anche in maniera concitata con dati di fatto.

Poi Ross sinceramente giratela tu la frittata come meglio credi io sono sempre molto coerente e poco leccaculo credimi.

Maurizio molti nemici molto onore sai quanto può essere costruttivo dover combattere perchè qui è tutto un accanimento personale, mi scivola adosso, vi dò fastidio? nessun problema cancellatemi l'account ma comincio a stufarmi di avere a che fare con persone che soffrono di manie di persecuzione.

Godetevi la vita e imparate a pensare che non siamo al centro dell'universo e che nessuno vuole mettersi in cattedra.

Poi non devo giustificarmi assolutamente ne con voi ne con nessun altro.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 13 Luglio 2011, 13:01:44 »
Grazie Orsi, che bel complimento! Pensa che io invece non mi ritengo un gran che e mi metto in discussione di continuo, facendomi di quelle paranoie!
Ma leggere Sofy davvero mi fa pensare alla mia Saretta ....
Un bacio
"mamma" Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2011, 13:10:50 »
Un abbraccio
Pam
già ...hai proprio ragione "mamma Pam" ;D ;D ;D .....infatti nella sezione il bar dei cazzari....ho aperto un topic che non centra nulla......e poi ognuno di noi sa in cuor suo se quello che ha fatto è giusto o meno, egoisticamente parlando o meno.
grazie mille un  :-* :-* :-* :-*

yra

• Visitatore
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2011, 13:13:44 »
ma xkè ogni volta che si tratta un argomento importante, occasione in cui lo scambio d'idee dovrebbe essere costruttivo (xkè tutti abbiamo qualcosa da imparare anche da i più ignoranti)...si finisce sempre per rendere sterile la discussione mettendola su un piano personale e perdendo di vista l'interesse comune.  ?-?-?

perdonatemi ma nn sn riuscita e trattenere il mio pensiero :-[

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #28 il: 13 Luglio 2011, 13:33:21 »
Vediamo se Roby ha indovinato.

Mi comporto cosi perchè sono gli unici che non ne fanno un caso personale ma ribattono anche in maniera concitata con dati di fatto.

Poi Ross sinceramente giratela tu la frittata come meglio credi io sono sempre molto coerente e poco leccaculo credimi.

Maurizio molti nemici molto onore sai quanto può essere costruttivo dover combattere perchè qui è tutto un accanimento personale, mi scivola adosso, vi dò fastidio? nessun problema cancellatemi l'account ma comincio a stufarmi di avere a che fare con persone che soffrono di manie di persecuzione.

Godetevi la vita e imparate a pensare che non siamo al centro dell'universo e che nessuno vuole mettersi in cattedra.

Poi non devo giustificarmi assolutamente ne con voi ne con nessun altro.

rispondo solo quello che mi compete... che tu sia un lecca c.. o no rimane un problema tuo... come lo stesso rimane tuo il fatto che tu non vuoi far sterilizzare il tuo cane ...ma veramente smettila di insultare la nostra intelligenza e non cercare di farti mandare via... fossi in te lo farei e basta...a meno che mo nun esce fori improvvisamente l'angelo che è in te e tutto va finì a tarallucci e vino... però stavorta te ritrovi a parlà da solo credimi... nun me vojio rovinà la vita co uno come te... chiuso!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 13 Luglio 2011, 13:58:30 »
Corra' te scrivo in romanesco, perzonarmente nun me dai arcun fastidio, ormai ho capito come sei fatto, ma capisco puro quelli a cui certi tui atteggiamenti urteno li nervi e che nun me pare soffrono de mania de persecuzione,
famo l'esempio de Ross, a me Ross piace da morire, perche' e' vera schietta, le cose nun le dice de traverso, ma te le dice in faccia e questo credime in un mondo de finti e' tanto.
Tu sembra che t'ostini a porta' la maschera der cinico, der supponente, quanno(me sbajero') ma so convinto che hai ottime qualita', dici che nun voi sali' in cattedra, ma t'assicuro questa e' spesso l'impressione che dai, forse manco te n'accorgi.
Poi qui se parla nun capisco perche' dovresti fatte banna'.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy