Ci sono anch'io Corrado, certo vicina qualunque sia la tua scelta......ma.....
Si io i miei ma te li devo dire....
Io ti ho conosciuto di persona, e scusa, ma non ho mai pensato che tu fossi stronzo, forse un pò sulle tue si, ma stronzo no....
Ho visto come ti rapportavi con tua moglie, i vostri piccoli scherzi tra voi, le vocine e gli sguardi che vi scambiavate.....
Ho visto le tue foto su fb, il tuo sguardo mentre giochi con Zeus....
Ho visto lo sguardo dei tuoi figli, i loro sorrisi, i loro occhi di bimbi.....
Ora Corrado, sono felice che tu ci abbia ripensato....non puoi negare ai tuoi figli di continuare ad avere un padre accanto, che magari non parlerà o magari lo farà tramite una macchinetta, ma che ci sarà, sarà presente e potrà cmq aiutarli nel grande lavoro che è la vita, lo potrà fare anche senza voce, quello che pensi lo potrai esporre in mille altri modi, scrivendolo, digitandolo su un pc o se è il caso e magari l'atto deve essere immediato tirandogli dietro qualcosa.....ma lo potrai fare perchè ci sarai....
Non puoi negare a tua moglie il tuo appoggio, che sono sicura continuerà ad essere quello forte che c'è stato fin'ora, la tua presenza, a volte magari un pò ingombrante (scherzo!!!) quel vostro guardarvi negli occhi e andare avanti....
E per ultimo, ma non meno importante, non puoi mancare a Zeus, tra voi le parole sono inutili e lo sai, bastano i gesti, gli sguardi....basti tu....
Qualcuno ha detto, ma non chiedermi chi, io, lo ammetto, sono ignorante......che ci vuole più coraggio a vivere che non a morire.....
E tu, caro STR...O come ti definisci tu, credo che di coraggio ne hai da vendere....quindi dai forza combatti per te e per tutti quelli che ti sono accanto....e guarda che da qualche tempo accanto a te ci siamo anche tutti noi del Forum.....
Aspettiamo le news del tuo incontro con il medico...