Autore Topic: L'intervento di Corrado  (Letto 42386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2011, 15:29:03 »
Aho' gnente gnente due acquariani se so sposati due vergini? ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 01 Luglio 2011, 16:45:16 da ChiaraMamo »
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: Perchè fa così ??????????????
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2011, 15:39:10 »
Sono dell'acquario o meglio sono quelli dell'acquario che sono come me  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Perchè fa così ??????????????
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2011, 15:46:00 »
Sono dell'acquario o meglio sono quelli dell'acquario che sono come me  ;D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essere dell'ACQUARIO !!! Maurizio CAMBIAMO segnoooooooooooooooooooo !!!! Fine OT scusate ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Perchè fa così ??????????????
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2011, 15:48:47 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può essere dell'ACQUARIO !!! Maurizio CAMBIAMO segnoooooooooooooooooooo !!!! Fine OT scusate ;D

Roxi questo vuol dire che sei anche tu cavillosa  em_046

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Perchè fa così ??????????????
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2011, 15:53:59 »
Roxi questo vuol dire che sei anche tu cavillosa  em_046
scusate sempre OT
boh ! non me lo so mai chiesto ... prima di oggi ... sono permalosa quello si e pure tanto, impunita , ma  il cavilloso che intendo io è diverso e quello ce l'hanno solo quelli della vergine... cmq per me corrado è ascendente vergine e non lo sa... em_052

per rispondere a Maurizio non ho sposato uno della vergine ci ho lavorato 7 anni ...


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2011, 17:04:20 »


Corrado...naturalmente anche in casa Red è tutto incrociato per il tuo intervento!  :flowers: :flowers: :flowers:



staff@golden-forum.it

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #21 il: 01 Luglio 2011, 18:35:57 »
Corrado... sono proprio frasi come queste che, per me, vanno evitate...
quando dici a qualcuno " SE NON SEI IN GRADO DI COMPRENDERLO " equivale a dargli dell'idiota.... e, sinceramente, mi meraviglia che tu, professore, non riesca a fare questo collegamento.... credo sinceramente che tu lo comprenda benissimo (visto anche che questo messaggio lo hai modificato ) ma che ti vada bene così...
ma tant'è... ognuno di noi è diverso, per fortuna... e lo ripeto per la millesima volta....
qua si può dire la propria opinione, basta non eccedere e basta non trattare gli altri con sufficienza e superiorità.
Tutto qua.

Infatti roby... sono contenta che tu lo abbia visto!
Ieri notte ero sveglia e ho visto la sua risposta... non ho risposto per il semplice fatto che mi sapera tanto di tirata di belino!!!
e a quanto pare ho fatto bene!!! per me dopo questa ennesima risposta da superiore può anche volatilizzarsi... che da ora in poi non starò manco a rispondergli....

Lo so ross che non mi dovrei arrabbiare ma ora mi sto rompendo di avere a che fare con il dottor jackyll e mr hyde!!!

in un post dice una cosa.... in un altro dice l'esatto contrario....

adesso nello stesso post prima scrive "ad una frase del genere non mi resta che darti ragione bravo/a" o qualcosa del genere e poi la modifica con l'esatto contrario!!

se dici una cosa qualsiasi lui lo fa meglio, se fai una cosa lui la fa meglio....

e boh....

corrado ti dico solo un ultima cosa poi me me diventi 00 come la farina: OKKIO CHE IN QUESTO FORUM CI SONO TANTI NOVELLI.... CHE PRENDONO QUELLO CHE GLI SUGGERISCONO COME ORO COLATO PROPRIO PERCHè SONO ALLE LORO PRIME ESPERIENZE...
Pertanto fai la cortesia di non dare suggerimenti campati per aria passandoti per il più grande esperto in questione (tipo l'idea di procurarti un vaccino dall'estero) senza capire che un'altra persona potrebbe prendere il tuo consiglio come un ottima idea e senza sapere come trasportarlo o farlo trasportare portarselo qui in italia....
chi un minimo ci capisce può pesare le tue parole e prenderne il brutto e il buono.... ma chi non ne sa magari potrebbe finire con fare del male al proprio cane!!!

detto questo sparisco dalle tue risposte... fammi la cortesia di fare altrettanto!!!



LEOLINA

  • Visitatore
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #22 il: 01 Luglio 2011, 19:37:31 »
Infatti roby... sono contenta che tu lo abbia visto!
Ieri notte ero sveglia e ho visto la sua risposta... non ho risposto per il semplice fatto che mi sapera tanto di tirata di belino!!!
e a quanto pare ho fatto bene!!! per me dopo questa ennesima risposta da superiore può anche volatilizzarsi... che da ora in poi non starò manco a rispondergli....

Lo so ross che non mi dovrei arrabbiare ma ora mi sto rompendo di avere a che fare con il dottor jackyll e mr hyde!!!

in un post dice una cosa.... in un altro dice l'esatto contrario....

adesso nello stesso post prima scrive "ad una frase del genere non mi resta che darti ragione bravo/a" o qualcosa del genere e poi la modifica con l'esatto contrario!!

se dici una cosa qualsiasi lui lo fa meglio, se fai una cosa lui la fa meglio....

e boh....

corrado ti dico solo un ultima cosa poi me me diventi 00 come la farina: OKKIO CHE IN QUESTO FORUM CI SONO TANTI NOVELLI.... CHE PRENDONO QUELLO CHE GLI SUGGERISCONO COME ORO COLATO PROPRIO PERCHè SONO ALLE LORO PRIME ESPERIENZE...
Pertanto fai la cortesia di non dare suggerimenti campati per aria passandoti per il più grande esperto in questione (tipo l'idea di procurarti un vaccino dall'estero) senza capire che un'altra persona potrebbe prendere il tuo consiglio come un ottima idea e senza sapere come trasportarlo o farlo trasportare portarselo qui in italia....
chi un minimo ci capisce può pesare le tue parole e prenderne il brutto e il buono.... ma chi non ne sa magari potrebbe finire con fare del male al proprio cane!!!

detto questo sparisco dalle tue risposte... fammi la cortesia di fare altrettanto!!!

beh che dire meno male che lo hai scritto tu... perchè quando ero veramente FUriosa e secondo me davo rispostee anche molto calme per il mio carattere , te l'ho detto mi sono subito arrivate email... quindi da quel giorno ... ho deciso che non mi voglio più arrabbiare ... rispondo se mi va di rispondere se no lascio perdere... tanto come se dice uno che nasce Tondo nun pò diventà quadrato... baci

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #23 il: 01 Luglio 2011, 19:51:09 »
Corrado di cosa state parlando??? non capisco

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #24 il: 01 Luglio 2011, 20:55:46 »
Enrica...Jessika ha risposto a Corrado qui... nel prosieguo del topic "Perchè fa così?"

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6419.15#top



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #25 il: 01 Luglio 2011, 21:05:30 »
a che intervento deve fare Corrado?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #26 il: 01 Luglio 2011, 21:08:44 »
Corrado ha scritto che dovrà fare un intervento sulle corde vocali...



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #27 il: 01 Luglio 2011, 21:13:57 »
si ma dice che gli asportano le corde vocali..... :o
mica un appendicite.... perchè? cos'ha?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #28 il: 01 Luglio 2011, 21:16:44 »
Questo lo devi chiedere a lui....



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: L'intervento di Corrado
« Risposta #29 il: 01 Luglio 2011, 21:25:42 »
lo sto facendo....
Prof.....che cacchio è sta storia??? mica puoi buttare una bomba così e poi non rispondermi....
oh....Prof camperista....

 


Privacy Policy - Cookie Policy