MA SIAMO FUORI???????????????????

infatti dopo questa meravigliosa risposta...gli ho praticamente riso in faccia e con molta gentilezza..gli ho detto , grazie non sono interessata e ho messo giu!
ma io dico...e mai possibileeeeeeeeeeeeeee????????ma un minimo di pudore e di amor proprio le persone non lo hanno????non si vergogna neanche un po una persona del genere??
meno male che nella mia ignoranza...l'ho mandato a quel paese e sono andata in un altro allevamento! e qst con A maiuscola....non quello schifo.. ripeto..io non l'allevamento nn l ho mai visto..ma mi e bastata la telefonata per capire cn chi avevo a che fare.. un cucciolificio!
ma poi..bisogna essere proprio co****ni per dare una riposta del genere..perchè gia fa le cose da c**o...se le devi fare male almeno falle con usta...no lui è proprio il genio della lampada...secondo me neanche all'allevatore piu incapace del mondo sorge l'idea di poter dire una cosa del genere...COSA TI INTERESSA VEDERE I GENITORI SE PUOI VEDERE I CUCCIOLI...
scusatemi lo sfogo...ma concedetemi sta perla ...al massimo cancellatela... ma a certe persone la testa serve solo da contrappeso al c**o!