Autore Topic: La malattia di Diana  (Letto 35620 volte)

cla.mm

• Visitatore
Re: La malattia di Diana
« Risposta #90 il: 30 Giugno 2011, 13:56:42 »
Sì ma costano tantissimo e non é detto che troveresti qualcosa... i miei erano tutti negativi però lei era malata. Non servirebbe a nulla :-)
Goditi il tuo cane in salute, agirai di conseguenza (e spero vivamente di no!!!) se dovesse stare poco bene.. mi dispiace se ho causato agitazione, 

figurati,sono io che sono apprensiva!però hai fatto molto bene a dare informazioni!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #91 il: 30 Giugno 2011, 13:59:04 »
forse  intendeva dichiarare all'enci...  su golden data non ho trovato i genitori di diana,tu anna l' avevi registrata diana?

Claudia ho sbagliato ti volevo rispondere sull'altro, quello dove chiedi che esami devi fare... penso di aver letto che gli esami del sangue e delle urine non hanno dato risultati negativi, mentre la lastra all'esofago ha evidenziato il megaesofago e da lì sono partiti gli esami specifici, ma penso che se lo chiedi al vet te lo possa dire meglio... ma penso che lui ti risponderà che se non ha sintomi è inutile starsi a preoccupare ... penso eh?
baci

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #92 il: 30 Giugno 2011, 14:48:37 »
oh signor.... mi spiace per la diana. ma cosa sta succedendo l'ultimamente. veri allevamenti possiamo contare solo sulle dita?

ecco brava l'hai detto sulle dita delle mani si possono contare .. a oggi mi sembra che anche chi faceva bene prima e potevo mettere sugli allevatori con la A maiuscola ora li ritrovo che allevano a campa' .. che tristezza ..

mi dispiace tantissimo per Diana e per te Anna ..  leggere queste storie mi fanno di un male .. perchè per i soldi si fanno soffrire gli animali e le persone che li amano .. lei è stata davvero fortunata a incontrarvi  :-*

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #93 il: 30 Giugno 2011, 15:14:49 »
Claudia ho sbagliato ti volevo rispondere sull'altro, quello dove chiedi che esami devi fare... penso di aver letto che gli esami del sangue e delle urine non hanno dato risultati negativi, mentre la lastra all'esofago ha evidenziato il megaesofago e da lì sono partiti gli esami specifici, ma penso che se lo chiedi al vet te lo possa dire meglio... ma penso che lui ti risponderà che se non ha sintomi è inutile starsi a preoccupare ... penso eh?
baci

si hai ragione ross  ;D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 30 Giugno 2011, 15:35:12 »
Anna ho letto tutto il post e tutto quello che vi è successo.. mi dispiace davvero tantissimo...
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Annina&Grace

• Utente Ottone
« Risposta #95 il: 30 Giugno 2011, 16:46:15 »
baci

Gli esami iniziali di sangue e urine erano tutti negativi.. non c'era assolutamente nulla. E un dato di un'analisi che inizialmente era basso (e quindi, perché basso, faceva escludere le malattie autoimmuni) si é alzato qualche giorno dopo. Inoltre il cane con il megaesofago vomita, mentre Diana ha vomitato la prima volta parecchi giorni dopo i primi sintomi... é tutto molto complicato, quindi per il momento lasciate perdere questi esami  ;)

@Anna: Grazie omonima  :)

Uploaded with ImageShack.us

Offline dgb88

• Utente Argento
Re:La malattia di Diana
« Risposta #96 il: 24 Settembre 2011, 07:36:44 »
 Sono sicura che il breve vissuto di Diana era colmo del vostro amore e vi ha dato tutto che solamente un cane capace a dare.

Offline Annina&Grace

• Utente Ottone
Re:La malattia di Diana
« Risposta #97 il: 24 Settembre 2011, 16:51:29 »
 :) Grazie!!
Assolutamente!! Tutto l'amore del mondo!!

Uploaded with ImageShack.us

Privacy Policy - Cookie Policy