Guarda Tiziana,
anche Mati vuole dire la sua e sì che lei non è una attaccabrighe, è una che riflette prima di "parlare", non alza mai la voce e cerca sempre di metter pace.
Però è una tipina obiettiva, quindi va ascoltata.
Lei dice che da quando abbiamo scoperto l'esistenza di questo forum e abbiamo "conosciuto" le spelndide persone che lo frequentano, ci siamo sentiti accolti in un gruppo di persone che quotidianamente vive tute le esperienze che vivamo noi. E ha usato l'espressione "accolti" non a caso.
Dice che lei ha tirato un sospiro di sollievo perchè sa che se noi abbiamo un dubbio adesso sappiamo a chi chiedere senza paura di distubare, di non esser capiti, di sentirci rispondere "esagerati" se abbiamo qualche preoccupazione.
Quanto a te, Tiziana, in particolare, sappi che Matilde ti vuole dire che tante volte ha sentito me e costantino che diciamo "chissà come stanno i cucciolini di Tiziana"... "questa cosa andrà bene? Ricordiamoci di chiederla a Tiziana"... "chissà che consiglio ci darebbe su questo o quello?"..."Sai come sarebbe bello andarli a trovare?"
Vedendo le foto dei tuoi pelosoni, ti giuro che ci siamo detti che devono essere i cani più felici della terra. Che se qualcuno ci chiedesse consigli per prendere un golden non esiteremmo a fare il tuo nome.
perchè se è vero che ci saranno tanti allevatori, molto competenti e professionali, per onestà devo dire che il tuo amore per gli animali si percepisce tangibilmente via etere ed è una garanzia che non ha uguali. (io ho scelto la vet solo per il suo livello di amore per matilde..ed è qualcosa che non si può simulare.)
Ti avvisiamo quindi che noi abbiamo una lista di domande che solo per "pudore", vista la quantità, sto dilazionando nel tempo secondo l'ugrenza e che ti ringraziamo dal profondo del cuore per il tempo che ci dedichi.
Mati ti posa una zampa sul braccio, ti guarda dritta negli occhi e ti manda a dire:" cosa conta? quello che pensiamo noi quattrozampe che siamo fedeli per la vita o una anonima tipa di passaggio?"
Matilde