Innanzitutto ciao a tutti voi amici del Forum, e scusate se mi arrogo la presunzione di chiamarvi "amici", ma io vi ritengo così...
Vi spiego il perchè di questo post.....questa mattina ho ricevuto una telefonata, da una signora sconosciuta con numero riservato, la quale dopo essersi accertata di parlare con me, ha esordito dicendo se non mi vergognavo di rubare spazio agli utenti del Forum, essendo sempre la prima a rispondere alle domande e facendo la maestrina, che il Forum è uno strumento degli utenti e per gli utenti, dove persone si scambiano e chiedono consigli, e non il posto dove una come me...(mi piacerebbe sapere cosa vuol dire "una come me") fà bella mostra di se, dando consigli a destra e a manca.....
Alla mia domanda di come facesse a sapere ciò, la sua risposta è stata che cmq lei leggeva il nostro forum (e ben venga...il nostro forum è infatti aperto a tutti, in modo che i consigli siano pubblici...)ma che non era un utente e che non lo sarebbe mai stata...(allora perchè viene a leggerlo mi domando io??? visto che non è un obbligo e nemmeno una prescrizione medica...)
Partendo dal presupposto che non dò molto peso ad una telefonata che arriva da una persona che non ha il coraggio di dichiararsi e che addirittura nasconde il proprio numero di telefono, non nascondo che questa mi ha fatto un pò male...
Probabilmente devo aver involontariamente, pestato qualche piede, ma io credo che se qualcuno, allevatore, amministratore di altri forum, o non so bene chi, si è sentito toccato dalle mie parole, forse è perchè ho colpito nel segno...allora ben venga.
Tenendo a precisare che i miei interventi sul Forum sono solo ed esclusivamente frutto di mie esperienze personali e che come tali vengono portate in pubblico, nel bene e nel male, per evitare a chi ha voglia di leggerli, e magari di provare a seguirli, gli stessi errori, lungi da me il pensare di essere la "maestrina" di qualcuno....ma se per caso questo è quello che ho trasmesso a qualcuno di voi non posso che chiedere scusa, anche se questo non significa che non risponderò più alle domande almeno per quello che posso, diversamente da quello che pensa questa "signora" dedicare del tempo al forum per me non è il voler dire che non ho niente da fare...e chi ha avuto la "sfortuna" di conoscermi di persona, sa che la mia giornata è davvero frenetica....ma credo che, essermi presa l'impegno insieme ad altre persone di aprire questo Forum, voglia dire essersi appunto "presi un impegno"...ed io sono abituata a rispettare gli impegni, ed inoltre mi fà piacere, quando riesco essere d'aiuto ad altre persone che come me hanno a cuore la salute dei loro amici pelosi e non li considerano solo un'investimento.
Detto questo mi scuso per essere come al solito stata prolissa, ma come sempre ci tengo a rendervi partecipi di ciò che succede, a me, ai miei amici pelosi ed in questo caso al Forum...
Visto che credo la "signora" leggerà questo post, questo è quello che penso della sua telefonata di questa mattina....
Ciao ciao