Autore Topic: CHIEDO A VOI.....  (Letto 14178 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
Re: CHIEDO A VOI.....
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2009, 23:47:47 »
.......credo che dirvi grazie non basti....ma grazie davvero a tutti per le belle parole e per avermi fatta sentire in un grande abbraccio virtuale....abbraccio che virtualmente giro a voi tutti.

Stamattina per un attimo ho pensato di allontanarmi un pò dal Forum...ma poi a mente fredda ripensandoci ho capito che non era assolutamente quello che avrei fatto, perchè io tengo a tutti voi, a vostri pelosi e intendo continuare a esserci con la franchezza di sempre e con la stessa disponibilità.

....E se a qualcuno la cosa da fastidio......può semplicemente evitare di entrare ai leggerci....non è un obbligo!!!!!!!

Ancora grazie di cuore a tutti per ogni vostra parola ....

Ciaoooooooooooooo

Ps Olli mi raccomando se hai bisogno chiama pure quando vuoi......

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 03 Febbraio 2009, 08:38:57 »
Brava Tiziana!!
Se ti allontanassi dal forum faresti un gran bel piacere a quella "cara persona" che ti ha telefonato ieri, probabilmente è proprio quello il suo scopo... Quindi mi raccomando rimani qui con noi in questa meravigliosa "famiglia golden"

Un abbraccio
Milly
Milly

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #17 il: 03 Febbraio 2009, 09:19:08 »
em_Devil Prima ancora di tutto stamattina devo aggiungere un'altra riflessione ke mi è venuta in mente ieri sera dopo la "cronaca" della telefonata ke hai ricevuto, Tiziana. Sai, credo ci sia tanta gente ke ha veramente tanto, ma tanto BUON TEMPO o meglio ancora del TEMPO DA SPRECARE. Io, con la gestione della mia tribù (1 marito, 4 figli e 3 pelosi), riesco a malapena , trovare il tempo x leggere le risp ai consigli o alle domande ke vi pongo, figuriamoci il leggere le altre risposte o domande; (questo a prova ke a volte pongo questioni ke magari sono già state spiegate in altre parti del Forum) E questa "gentile signora ANONIMA", invece nn solo ha il tempo di leggere tutti i post ke vi sono nel Forum (e nn sono poki..........)visto ke dice ke compari semx tu, Tiziana, nelle risposte, e il peggio è ke li legge nn x imparare qualcosa, ma solo x criticare; ma non solo: trova il tempo anke x prendersi la "briga" di telefonarti e di criticarti...................IL MAXIMO DEL BUON TEMPO E ANCOR + DELLA MANCANZA DI RISPETTO VERSO LE PERSONE E VERSO KI LA PENSA DIVERSAMENTE!!!!!!!!!!!Ha 1 bel coraggio!!!!!!!!Ma nn tanto da identificarsi, questa "anonima" :o . Purtroppo al mondo d'oggi nn sono poke le persone ke si credono portatori di verità e si permettonodi giudicare e biasimare ki la pensa diversamente. Certo ki nn fa niente nn è criticato; xciò, Tiziana, capisco ke la cosa ti abbia ferito(succede anke a me la stexa cosa!!!!!!!!!!!)ma vai tranquilla e continua sulla tua strada, xkè nn 6 sola e soprattutto tutti noi siamo con te. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ice87

• Utente Bronzo
  • io e la mia flo
« Risposta #18 il: 03 Febbraio 2009, 10:16:28 »
Ciao Tiziana..volevo solo dirti che al mondo esistono troppe persone che hanno moltissimo tempo da perdere..solo cosi mi spiego il motivo della telefonata che ti è arrivata l altro giorno.Sinceramente ogni tuo consiglio mi è stato di grande aiuto soprattutto perchè deriva dalla tua grande esperienza con i nostri amici golden..Voglio ce tu sappia che per me sei sempre stata un prezioso aiuto nel mio rapporto con Flora...noi ti siamo vicine...e ad essere sincera è davvero bello avere AMICI come te sempre pronti a una risposta ai miei dubbi e ai miei problemi..grazie mille per tutto!!!un abbraccio a te e tantissimi baci ai tuoi pelosi e ai pelosini!!!

Offline inseparabilimary

• Utente Ottone
  • Sandy and me
« Risposta #19 il: 03 Febbraio 2009, 10:32:07 »
e dopo questa mi viene solo da dire "ma che gente c'è in giro!!!!!!"
Tiziana come ti hanno detto tutti gli altri ignora la questione che nn ne vale proprio la pena!!!!!!x tutti noi sei indispensabile!!!!!
ciao
Mary & Sandy

Offline Simo

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2009, 11:01:14 »
Innanzitutto ciao a tutti voi amici del Forum, e scusate se mi arrogo la presunzione di chiamarvi "amici", ma io vi ritengo così...

Vi spiego il perchè di questo post.....questa mattina ho ricevuto una telefonata, da una signora sconosciuta con numero riservato, la quale dopo essersi accertata di parlare con me, ha esordito dicendo se non mi vergognavo di rubare spazio agli utenti del Forum, essendo sempre la prima a rispondere alle domande e facendo la maestrina, che il Forum è uno strumento degli utenti e per gli utenti, dove persone si scambiano e chiedono consigli, e non il posto dove una come me...(mi piacerebbe sapere cosa vuol dire "una come me") fà bella mostra di se, dando consigli a destra e a manca.....
Alla mia domanda di come facesse a sapere ciò, la sua risposta è stata che cmq lei leggeva il  nostro forum (e ben venga...il nostro forum è infatti aperto a tutti, in modo che i consigli siano pubblici...)ma che non era un utente e che non lo sarebbe mai stata...(allora perchè viene a leggerlo mi domando io??? visto che non è un obbligo e nemmeno una prescrizione medica...)

Partendo dal presupposto che non dò molto peso ad una telefonata che arriva da una persona che non ha il coraggio di dichiararsi e che addirittura nasconde il proprio numero di telefono, non nascondo che questa mi ha fatto un pò male...

Probabilmente devo aver involontariamente, pestato qualche piede, ma io credo che se qualcuno, allevatore, amministratore di altri forum, o  non so bene chi, si è sentito toccato dalle mie parole, forse è perchè ho colpito nel segno...allora ben venga.

Tenendo a precisare che i miei interventi sul Forum sono solo ed esclusivamente frutto di mie esperienze personali e che come tali vengono portate in pubblico, nel bene  e nel male, per evitare a chi ha voglia di leggerli, e magari di provare a seguirli, gli stessi errori, lungi da me il pensare di essere la "maestrina" di qualcuno....ma se per caso questo è quello che ho trasmesso a qualcuno di voi non posso che chiedere scusa, anche se questo non significa che non risponderò più alle domande almeno per quello che posso, diversamente da quello che pensa questa "signora" dedicare del tempo al forum per me non è il voler dire che non ho niente da fare...e chi ha avuto la "sfortuna" di conoscermi di persona, sa che la mia giornata è davvero frenetica....ma credo che, essermi presa l'impegno insieme ad altre persone di aprire questo Forum, voglia dire essersi appunto "presi un impegno"...ed io sono abituata a rispettare gli impegni, ed inoltre mi fà piacere, quando riesco essere d'aiuto ad altre persone che come me hanno a cuore la salute dei loro amici pelosi e non li considerano solo un'investimento.

Detto questo mi scuso per essere come al solito stata prolissa, ma come sempre ci tengo a rendervi partecipi di ciò che succede, a me, ai miei amici pelosi ed in questo caso al Forum...
Visto che credo la "signora" leggerà questo post, questo è quello che penso della sua telefonata di questa mattina....

Ciao ciao

Senza parole davvero! E' assurdo...insomma voglio dire questa persona ci legge e neanche partecipa viene a fare l'avvocato difensore ma di cosa poi?? Ma di chi?? E anonima pure....se ci leggi "signora" almeno abbi il buon gusto di uscire allo scoperto...liberissima di dire la tua opinione ma sarebbe anche giusto che ti confrontassi anche gli altri - noi - qui nel forum!! A me sinceramente Tiziana non hai MAI dato l'impressione di fare la maestra ma semplicemente di una persona molto generosa che mette a disposizione il proprio tempo e il proprio sapere. Questo forum mi piace molto proprio perchè ognuno è libero di esprimere liberamente il proprio pensiero, di confrontarsi, dove ognuno può imparare qualcosa da qualsiasi altra persona sia essa allevatore, vet, educatore, o semplice proprietario....insomma un forum è fatto di questo, per scambiarci le proprie esperienze e imparare da chi ne sa più di noi!! Si è vero a volte è tiziana a rispondere a certi quesiti per tutti noi, ma io sinceramente a certe domande non saprei davvero cosa rispondere!! E se risponde lei perchè ne sa più di noi ma che male c'è??? E' un forum semi pubblico che tutti possono leggere e a differenza di altri forum chiusi questo secondo me è l'unico modo per fare informazione e diffondere un pò di cultura cinofila...che poi la gente non gradisce, ma dico qualcuno li obbliga a leggere?? A me dispiace che Tiziana ci sia rimasta male, però ciò che dice questa signora veramente non ha senso. 

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #21 il: 03 Febbraio 2009, 12:55:37 »
Ciao, Tiziana. Volevo solo dirti di non pensarci neanche lontanamente ad allontanarti dal forum!!!!!!!!!!! Cosa faremmo io e la mia piccola Maya senza i tuoi preziosi consigli?  em_045.

Volevo dire alla "cara signora" che Tiziana non ha mai voluto spacciarsi per una dottoressa o una con la laurea  in Goldenologia!!!!!!!! E' sempre stata molto umile ed ha sempre precisato che cio' che scrive e' basato sulla sua esperienza personale e sta a noi usare la sua esperienza come meglio crediamo! E vorrei precisarle che l'esperienza di Tiziana non e' basata sull'aver avuto uno o due cani - vive con ben 13 Golden. Quindi credo fortemente che lei sapra' una o due cosette piu' di me, che non ho mai avuto un cane prima d'ora. E anzi vorrei aggiungere, che ho una gratitudine immensa per Tiziana, che con le sue risposte mi ha tranquillizzata in molte situazioni. Percio', mia cara signora se qualche risposta del forum l'ha offesa, perche' non si iscrive e dice la sua opinione pubblicamente invece di mortificare chi fa il proprio lavoro con passione ed impegno?

Sonia

Offline alisigra

• Utente Bronzo
  • l'allegra famiglia
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2009, 15:38:40 »
Ciao Tiziana,
Non posso crederci che qualcuno possa dire questo di te!!!
Io che ho avuto la fortuna di conoscerti posso dire che sei tutt' altro che maestrina ....sei solo una persona con una grande passione che ti ha portato ad essere quello che sei....UN 'ALLEVATRICE CON UN CUORE IMMENSO....che è riuscita a tirare fuori il meglio di se allevando, crescendo e coccolando questi magnifici cagnoni...
Grazie alla tua immensa eperienza stiamo maturando anche noi e grazie a te siamo riusciti finalmente a sapere qual'è la differenza fra chi porta avanti una passione e chi lo fa solo per guadagnare.
Sei forte ...e questo già lo sai....e non sarà sicuramente una telefonata a cambiarti.
Un abbraccio forte forte da tutti noi
ALISIGRA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2009, 23:21:31 »
Ciao Tiziana,ho letto solo adesso quello che ti e' capitato e non posso che unirmi a tutte nel dire che sei una bella e brava persone che mette la sua esperienza a nostra disposizione, io come ho gia' detto quando mi sono iscritta (da pochissimo)leggevo gia' da molto tempo il vostro forum e mi avete (soprattutto tu)aiutato in tante occasioni ,tante volte e' L'INVIDIA che parla,non ascoltarla e continua cosi'.Un grande abbraccio Isa & Oly
Isa e Oliver

Erminia Lo Drago

• Visitatore
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2009, 00:40:56 »
Cosa cosa cosa!!!!!! Ma da dove è saltata fuori questa " signora" ???
Io nn ne sapevo niente di questa storia, sono esterefatta, senza parole !!!!!!!
Ascolta Tizi, NON DARE RETTA  A QUESTA SCIAGURATA, tu   a mio modestissimo parere, sei speciale e unica, hai una grande disponibilità e un gran cuore, io ho bisogno dei tuoi consigli, e mi piace molto leggere quello che scrivi, quindi ti prego nn pensare di allontanarti dal forum.
Anzi x dirla tutta ADORO TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM, anche se nn Vi conosco personalmente Vi  stimo tutti e Vi considero miei amici.
Alla  " signora" invece, vorrei dire che accettiamo consigli  e critiche solo da persone che nn hanno paura di presentarsi e ke le telefonate anonime  nn  vengono prese in considerazione,
nessuna la obbliga ha leggere quello ke scriviamo,e  ke cambiasse aria....... anzi Forum !!!!
I vigliacchi nn sono ben accetti.

Un grosso bacio x Tiziana.

Erminia Lo Drago

• Visitatore
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2009, 08:37:11 »
Scusate! esterrefatta ..... mi ero persa una R

matilde

• Visitatore
« Risposta #26 il: 08 Febbraio 2009, 21:08:18 »
Guarda Tiziana,

anche Mati vuole dire la sua e sì che lei non è una attaccabrighe, è una che riflette prima di "parlare", non alza mai la voce e cerca sempre di metter pace.

Però è una tipina obiettiva, quindi va ascoltata.

Lei dice che da quando abbiamo scoperto l'esistenza di questo forum e abbiamo "conosciuto" le spelndide persone che lo frequentano, ci siamo sentiti accolti in un gruppo di persone che quotidianamente vive tute le esperienze che vivamo noi. E ha usato l'espressione "accolti" non a caso.

Dice che lei ha tirato un sospiro di sollievo perchè sa che se noi abbiamo un dubbio adesso sappiamo a chi chiedere senza paura di distubare, di non esser capiti, di sentirci rispondere "esagerati" se abbiamo qualche  preoccupazione.

Quanto a te, Tiziana, in particolare, sappi che Matilde ti vuole dire che  tante volte ha sentito me e costantino che diciamo "chissà come stanno i cucciolini di Tiziana"... "questa cosa andrà bene? Ricordiamoci di chiederla a Tiziana"... "chissà che consiglio ci darebbe su questo o quello?"..."Sai come sarebbe bello andarli a trovare?"

Vedendo le foto dei tuoi pelosoni, ti giuro che ci siamo detti che devono essere i cani più felici della terra. Che se qualcuno ci chiedesse consigli per prendere un golden non esiteremmo a fare il tuo nome.

perchè se è vero che ci saranno tanti allevatori, molto competenti e professionali, per onestà devo dire che il tuo amore per gli animali si percepisce tangibilmente via etere ed è una garanzia che non ha uguali. (io ho scelto la vet solo per il suo livello di amore per matilde..ed è qualcosa che non si può simulare.)

Ti avvisiamo quindi che noi abbiamo una lista di domande che solo per "pudore", vista la quantità, sto dilazionando nel tempo secondo l'ugrenza e che ti ringraziamo dal profondo del cuore per il tempo che ci dedichi.

Mati ti posa una zampa sul braccio, ti guarda dritta negli occhi e ti manda a dire:" cosa conta? quello che pensiamo noi quattrozampe che siamo fedeli per la vita o una anonima tipa di passaggio?"

Matilde

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #27 il: 08 Febbraio 2009, 21:26:54 »
...CONTATE SICURAMENTE TUTTI VOI!!!!!

Conti tu Mati, Romeo, Holli, Maya, Maggie, Margot,Peggy, Matisse, Flora, Romeo,Oliver, Sally e tutti gli altri....e tutti gli amici umani che insieme ai loro pelosi animano questo Forum,

Resto del parere che se a questa signora dà fastidio leggere può non farlo......NOI NON CE NE ANDIAMO!!!

Un bacio a tutti ragazzi e ai miei amici pelosi milioni di coccole...
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2009, 22:39:24 da Tiziana »

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CHIEDO A VOI.....
« Risposta #28 il: 15 Luglio 2013, 17:11:55 »
ehueheuehuehe

Eccezionale!
MA quindi queste follie capitavano anche agli albori del forum... em_029 [size=78%] [/size][/size] chi era poi questa che ti ha telefonato? [size=78%]

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:CHIEDO A VOI.....
« Risposta #29 il: 15 Luglio 2013, 17:22:26 »
Oh mon dieu ma cosa vai a ripescare Francesca???
Sei in una fase "amarcord"? :smiley:

Sì, come vedi....  le "follie" capitavano anche allora! :D :D :D

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy