Autore Topic: CHIEDO A VOI.....  (Letto 14179 volte)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:CHIEDO A VOI.....
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2013, 18:39:22 »
Vabbè Tiziana direi che non importa aggiungere altro di più di quello che ti hanno già scritto!!! Figurati io ti considero così tanto "maestrina" che ad ogni minima indecisione ti chiamo!!!! A volte mi pare anche di essere esagerata e siccome sò che sei indaffaratissima, mi dispiace pure disturbare....ma non ci posso far niente ogni volta il tuo parere è FONDAMENTALE per noi!!!! Quindi mi raccomando continua ad essere dei nostri!!!!!!!! :give_heart: Ma ti ho già detto GRAZIE DI TUTTO????? Forse troppo un milione di volte...troppo poche!!! GRAZIEEEE!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2013, 20:01:29 »
Oh mon dieu ma cosa vai a ripescare Francesca???
Sei in una fase "amarcord"? :smiley:

Sì, come vedi....  le "follie" capitavano anche allora! :D :D :D

ahahahah

Ho scoperto questa chicca per puro caso!
Troppo meravigliosa  em_029  ma ne sono successe parecchie su questo stile prima che arrivassi??!
Che mi sono persa?

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 15 Luglio 2013, 20:08:45 »
Tiziana carissima che dire...non ti curar di lor ma guarda e passa. ;) E non azzardarti a lasciare il forum,i tuoi consigli sono preziosissimi e sempre conditi dalla gentilezza e dalla competenza.Forse è per via del caldo di questi giorni  ::)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #33 il: 15 Luglio 2013, 20:10:41 »
Tiziana carissima che dire...non ti curar di lor ma guarda e passa. ;) E non azzardarti a lasciare il forum,i tuoi consigli sono preziosissimi e sempre conditi dalla gentilezza e dalla competenza.Forse è per via del caldo di questi giorni  ::)

Nooooo
Ma è un thread VECCHIO, del 2009!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 15 Luglio 2013, 20:29:57 »

ahahahah

Ho scoperto questa chicca per puro caso!
Troppo meravigliosa  em_029  ma ne sono successe parecchie su questo stile prima che arrivassi??!
Che mi sono persa?

Eh sì... mi sa che te ne sei perse parecchie... :P :P :P 

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #35 il: 15 Luglio 2013, 20:53:10 »

Eh sì... mi sa che te ne sei perse parecchie... :P :P :P

Nuuuuuuuuu   :cray:

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #36 il: 16 Luglio 2013, 17:24:14 »
Fra*....ma che sei andata a ripescare!!!!!!

Vecchissimo quel post, ma come vedi  le cose e le mode tornano....già anche agli albori del Forum si divertivano un sacco a perdere tempo......e non vi nego che la situazione non è cambiata....ancora oggi ogni tanto qualche "collega" a volte anche moooooooolto più in vista di me, si prende la briga di dire la sua......ma ora a distanza di anni e con un pelino di scorza in più.....devo dire che la cosa mi fa davvero sorridere......

Qualcuno in quel post aveva scritto....l'invidia è una brutta bestia.....e aveva davvero ragione.....solo che ora come allora non capisco di cosa debbano essere invidiosi......tutti possono dedicare del tempo agli altri, non è una mia prerogativa.....a me piace farlo tutto qui.......

Fra*........guarda che se spulci bene ne trovi un sacco di post simili  allora si che ti diverti ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #37 il: 16 Luglio 2013, 17:30:42 »
Cioè... la gente ti telefona ancora a casa?  :o

Cmq mi ha fatto troppo ridere!  :P  pensavo che le follie fossero iniziate da un certo punto in poi e invece....  :smileys_0303:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 16 Luglio 2013, 17:49:04 »
Chissa' perchè ,pero' un po' di curiosità una telefonata del genere non la muove :-\ !?
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-rintracciare-un-numero-privato-32239.html
Buonasera Sig.a Maestra :laugh:
Ciao per gli  altri

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #39 il: 16 Luglio 2013, 18:50:15 »
Ma quindi dai tabulati si vedono anche i numeri dei telefonatori anonimi? mmmmm..... dubito  :-\
Secondo me solo le forze dell'ordine possono farlo

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 16 Luglio 2013, 19:21:36 »
Diciamo che dal sito in questione non sembrerebbe essere cosi' ,visto che dice anche che pagando puoi "togliere" la privacy di chi ti chiama!?
Ciao

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #41 il: 16 Luglio 2013, 19:31:25 »
Sinceramente......all'epoca di quella telefonata forse un po' ci sono rimasta male, ma subito, poi ho ragionato e di sapere chi fosse non me ne fregava molto......

Adesso.......bè adesso è diverso, adesso me ne frego davvero di più, anzi devo dire che mi diverto anche, perché vuol dire che davvero do fastidio.....ma la cosa principale è che continuo a fare quello che mi piace, come mi piace e con chi mi piace.......e questo che credo dia davvero fastidio :D :D :D :D

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #42 il: 16 Luglio 2013, 19:39:42 »
Tiziana sei un mito!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!
 :smileys_0296: :smileys_0296: :smileys_0296:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #43 il: 16 Luglio 2013, 20:06:59 »
Sinceramente......all'epoca di quella telefonata forse un po' ci sono rimasta male, ma subito, poi ho ragionato e di sapere chi fosse non me ne fregava molto......

Adesso.......bè adesso è diverso, adesso me ne frego davvero di più, anzi devo dire che mi diverto anche, perché vuol dire che davvero do fastidio.....ma la cosa principale è che continuo a fare quello che mi piace, come mi piace e con chi mi piace.......e questo che credo dia davvero fastidio :D :D :D :D

questa è la osa che fa più rosicare in assoluto

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 17 Luglio 2013, 07:49:55 »
Lungi da me pensare che l'anonimato di certe considerazioni debba ,.....limitarci nel nostro modo d'essere ,ma pero' ...chiamiamola curiosità ,mi piacerebbe conoscere ..l'amico che si prende la briga di non dirmi in faccia che magari non gli va a genio il mio ..operato.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy