Autore Topic: Ciao mondo  (Letto 32521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ciao mondo
« Risposta #120 il: 09 Giugno 2011, 23:47:38 »
guarda... sinceramente non credo proprio sia il posto per parlarne... ma se vuoi che ti racconti cosa mi hanno detto i miei amici la mia mail ce l'hai, giusto ?

Beh... l'argomento è stato tirato in ballo
onestamente concordo con il Belver sul fatto che qualcuno si potrebbe pure offendere per le affermazioni di Enrica, cioè io mi rendo conto che a molte persone possa dare fastidio il Pride in quanto baracconata, e che per molti sia ancora uno shock culturale vedere due persone dello stesso sesso che si baciano.. però dietro al baraccone c'è una storia di lotte civili e sociali fondamentali per la comunità gay e non lo si può minimizzare e gli shock culturali non si supereranno mai se non si forza un pò la mano.
Chiudo l'OT  ;)

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciao mondo
« Risposta #121 il: 10 Giugno 2011, 07:56:46 »
o volevo solo dire che gli eccessi...a volte servono per sottolineare un concetto e il gaypride lo trovo
volgare ed osceno....."LA MANIFESTAZIONE"....ma ribadisco che poi parlando con omosessuali mi hanno spiegato il concetto...esasperare per evidenziare e da qui ne capisco il senso... pur continuando a non piacermi la manifestazione..... non era offensivo rispetto all'omosessualità....  ed essendo persone sensibilissime so che hanno capito il concetto che volevo esprimere...



Belver l'ho spiegato meglio? l'ho arricchito e senza Wikipedia.....
sono stata brava!!!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Ciao mondo
« Risposta #122 il: 10 Giugno 2011, 08:04:13 »
Dimme tu da na poesia su un cagnetto morto semo finiti a parla' der sociale e er povero cane e' passato in seconda serata.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ciao mondo
« Risposta #123 il: 10 Giugno 2011, 08:08:18 »
... ma dove siamo andati a finire? anche io ho capito benissimo quello che ha scritto enrica... e sono sicura che gli omosessuali , almeno tutti quelli che conosco io, abbiano capito , che l'esasperazione è brutta in tutte le situazioni, non è secondo me, facendo vedere il lato peggiore che si risolvono le problematiche... fine OT

baci Ross e LEA

una cosa sola non ho capito tanto bene Enrica ... quindi Corrado sarebbe il Dr House dei cani giusto?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ciao mondo
« Risposta #124 il: 10 Giugno 2011, 08:12:07 »
A Maurì hai voluto la bicicletta? e mo pedala.... hahahahahahaahahaahah e meno male che nun ha letto la poesia che hai scritto a lui...(mi ricordo bene o sbaglio?) ....se no che te lo dico a fa... invece io penso che la storia de sto cagnetto non se la dimenticherà nessuno ....

Baci Ross e LEA

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Ciao mondo
« Risposta #125 il: 10 Giugno 2011, 08:24:19 »
Ricordi bene Ross ma me sa che nun l'ha letta.
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ciao mondo
« Risposta #126 il: 10 Giugno 2011, 09:25:14 »
o volevo solo dire che gli eccessi...a volte servono per sottolineare un concetto e il gaypride lo trovo
volgare ed osceno....."LA MANIFESTAZIONE"....ma ribadisco che poi parlando con omosessuali mi hanno spiegato il concetto...esasperare per evidenziare e da qui ne capisco il senso... pur continuando a non piacermi la manifestazione..... non era offensivo rispetto all'omosessualità....  ed essendo persone sensibilissime so che hanno capito il concetto che volevo esprimere...



Belver l'ho spiegato meglio? l'ho arricchito e senza Wikipedia.....
sono stata brava!!!



perfetto Enrica...
a rinforzo, posso dire che ho fatto leggere il tuo intervento ad un amico omosessuale e lui non si è offeso per niente, ed anzi aveva capito benissimo il senso delle tue parole già prima..

però, dai... veramente.... fine OT...
se ne vogliamo parlare apriamo un thread apposito...

staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciao mondo
« Risposta #127 il: 10 Giugno 2011, 09:53:19 »
perfetto...non avevo dubbi....però non si sa mai...non era davvero un offesa....


bene......e adesso Mod'anna...che faccio?


che noia ...senza litigare un po....uffffffffffff.......mi sento una crem crem........ ;D

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Ciao mondo
« Risposta #128 il: 10 Giugno 2011, 09:56:50 »
Mamma mia Corrado, certo che già dopo il tuo primo post mi stupisco che nessuno ti abbia sbranato sul serio!
Anch'io sono in totale disaccordo con tutto ciò che hai detto e spero che tu vada a rileggere certe tue affermazioni e poi riesca ancora a guardare il tuo cane negli occhi.
Mi dispiace ma l'opera di volontariato che svolgi non giustifica le tue parole. Non le giustifica l'addestramento che fate o le tue esperienze passate.
Sinceramente spero di non dover mai scegliere tra dover salvare una vita umana e quella del mio cane... dovrei trovarmi in una situazione del genere perché così a priori non so cosa farei.
E' certo che farei più fatica a perdonare una essere umano che faccia del male alle persone che amo rispetto ad un cane, perché le persone hanno la consapevolezza di ferire gli animali no. E sicuramente mi impegnerei a recuperare un animale con problemi comportamentali con molto più entusiasmo di quello che potrei dedicare al recupero di un molestatore. Anche se a monte probabilmente anche questo genere di persone hanno avuto esperienze difficili.
E' un argomento difficile da discutere, sarebbe più facile guardandosi negli occhi.
Spero che quello che i pensieri che sono stati espressi in questo post ti aiutino a riflettere.

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ciao mondo
« Risposta #129 il: 10 Giugno 2011, 10:34:14 »
però una cosa mi domando  Che fine ha fatto Corrado??? lui ha lanciato il sasso e poi che fa nasconde la mano... e come al solito ci ritroviamo da soli a discutere... non si può... secondo me uno deve avere le palle per andare fino alla fine anche se il discorso non gli piace... è facile dire io la penso così mo ammazzateve tra de voi...non va bene!!! mio pensiero come sempre eh?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ciao mondo
« Risposta #130 il: 10 Giugno 2011, 10:42:36 »
perfetto Enrica...
a rinforzo, posso dire che ho fatto leggere il tuo intervento ad un amico omosessuale e lui non si è offeso per niente, ed anzi aveva capito benissimo il senso delle tue parole già prima..

però, dai... veramente.... fine OT...
se ne vogliamo parlare apriamo un thread apposito...

Beh Orsi, qualcosa andava detto... perchè se il tuo amico non si è offeso non è detto che tutti gli altri non lo facciano.
Non era per attaccare Enrica, che ha pure diritto a schifare il Pride, ma bisogna stare molto attenti alle parole che usiamo
Tu che sei mod lo dovresti capire  ;)
Fine OT  :construction:

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciao mondo
« Risposta #131 il: 10 Giugno 2011, 10:48:00 »
acc.... mi spiace credevo di avere espresso bene il concetto.... ::)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Ciao mondo
« Risposta #132 il: 10 Giugno 2011, 10:51:47 »
Scusate se m'intrometto,
si, sono proprio io il cagnetto,
mi spiace che la mia dipartita,
abbia creato questa storia infinita,
non dovreste parlar di temi sociali,
ma solo evitar ai vostri amici altri mali,
da quassu' tutto ora e' piu' lucente,
non vedo piu' le meschinita' della gente,
gioco insieme a tanti amici,
corriamo insieme e siam felici.
Teo Artu' e Rocky

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ciao mondo
« Risposta #133 il: 10 Giugno 2011, 10:53:25 »
però una cosa mi domando  Che fine ha fatto Corrado??? lui ha lanciato il sasso e poi che fa nasconde la mano... e come al solito ci ritroviamo da soli a discutere... non si può... secondo me uno deve avere le palle per andare fino alla fine anche se il discorso non gli piace... è facile dire io la penso così mo ammazzateve tra de voi...non va bene!!! mio pensiero come sempre eh?

Oggi Zeus ha le lastre definitive se non sbaglio, probabilmente sono dal veterinario...


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ciao mondo
« Risposta #134 il: 10 Giugno 2011, 10:53:50 »
acc.... mi spiace credevo di avere espresso bene il concetto.... ::)


Enrica per punizione ti porteremo al Pride di Roma ;D c'è pure LadyGaga.. quella donna così raffinata!
e ti faremo tante foto sul carro degli uomini in perizoma!!  :girl_in_love:  em_046

 


Privacy Policy - Cookie Policy