Autore Topic: Ciao mondo  (Letto 32662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciao mondo
« Risposta #105 il: 09 Giugno 2011, 21:45:54 »
Zia enri per quanto tu possa essere "programmato" a fare qualcosa...il cervello lo devi sempre usare e rimani comunque un uomo....come ripeto non x-man....
Per quanto mi sforzi di ragionare sul tuo post ( e mi conosci sai che l'ho fatto) non trovo nulla di condivisibile in quello che Corrado esprime...è un suo parere e lo rispetto ma non lo condivido...faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto a lui....e se un giorno qualcuno violentasse le tue meraviglie? cercheresti il recupero di quell'uomo bastardo che ha fatto loro del male??? sono sicura di no... lui afferma che l'uomo va recuperato sempre e comunque... in un post scherzando parla di "razza eletta"....non vorrei nemmeno vedere quelle parole sul forum...sono vergognose...parole di un'epoca che non esiste più...
E poi difende il suo zeus che ha morso l'altra ragazza....io non lo difendo... mi spiace ma ritengo che "forse" anche il suo cane ha qualcosina da recuperare... lui è programmato per salvare vite...anche un cane è vita...e se non ha nessun problema di salute per il benessere della sua vita futura...nessuno ha il diritto di togliergliela...

Io capisco quello che intendi stellassa....
e non ho detto che condivido quello che ha detto per come lo ha espresso.... io non recupero un uomo capace di cose del genere io lo brucio vivo.....sono per la pena di morte....
lo dici anche tu però che lo scrive scherzando...razza eletta...  lui non vive una realtà normale....lui vive in una realtà dove per salvare un uomo deve mettere in gioco anche la sua pelle... e questo fa di lui una persona programmata..
se mi trovassi fra le macerie e dovessi salvare un uomo....ho paura a dirlo...ma se mi immagino di farlo davvero..
purtroppo non avrei il coraggio di dare la mia vita per un estraneo... mi sento una merdaccia a dirlo....però è la verità.... ora per trovare quel coraggio devi avere inchiodato il cervello su quel punto... non possiamo chiedergli di
pensare in modo diverso.... ciccina mi sto incartando .... ma non voglio che passi il concetto che sono daccordo con quelle frasi...
Nessun medico curerebbe se stesso.... pochissimi chirurghi operano parenti stretti.... per l'aspetto emotivo...
lui non può permettersi troppo coinvolgimento....perchè in caso di pericolo potrebbe dover scegliere tra il suo cane...e un uomo.... programmato....non deve scegliere.... sa che salverà l'uomo.
Non dobbiamo e non POSSIAMO vederla come lui...

ma sottolineo....che sull'altro topic... si è espresso diverse volte con dispiacere per cane morto..anche se ha attaccato per primo.....
e questo è da sottolineare....se fosse programmato fino in fondo.... non avrebbe espresso alcun dispiacere....

ti prego dimmi che hai capito cosa intendo...oggi sono talmente stanca....

I

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ciao mondo
« Risposta #106 il: 09 Giugno 2011, 21:48:37 »
io non avevo dubbi che tu non condividessi...e ho capito perfettamente cosa dici...tranquilla...
Romina

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciao mondo
« Risposta #107 il: 09 Giugno 2011, 21:51:01 »
grazie patatina...
oggi mi sento come se avessi lavorato in miniera....ahhahahha
 :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ciao mondo
« Risposta #108 il: 09 Giugno 2011, 21:55:50 »
enrica... che ti succede ????
così non riesco a moderarti neanche un pochino...

Credo che Romi ti abbia già risposto, ma una cosa voglio dirtela.... andando sempre in alta montagna conosco tantissimi mebri delle unità di salvataggio alpine... e tutti "hanno" un cane... e TUTTI, ma voglio proprio dire TUTTI, prima di mettere a repentaglio la vita del proprio compagno, mettono a repentaglio la loro.
Quelle persone non sono PROGRAMMATE come terminator.... sono, e li ringrazio per questo, ESSERE UMANI degni di ogni rispetto che dedicano la maggior parte della loro vita ad aiutare gli altri... e lo fanno non perchè sono UOMINI... ma perchè sono ESSERI VIVENTI.
I loro cani sono meravigliosi in quello che fanno, e sono fantastici quando si muovono nel loro ambiente.
Sono felici, sono CANI che fanno i CANI... ogni giorno, ogni momento... sono CANI che CONDIVIDONO la loro vita con il loro compagno umano...
Non sono legati, non sono costretti, non sono affamati, non sono impauriti.
Sembrano Golden dentro l'acqua.
Sereni.

ma lo sono anche perchè sanno che, per il compagno umano che hanno accanto, loro non sono SOLO CANI... ma sono membri della famiglia... sanno che sono stati capiti ( per quanto possiamo fare noi miseri ) ed aiutati a tirare fuori il meglio di sè.
Quando qualcuno di loro è stanco... rimane a casa...
quando qualcuno di loro invecchia... ha tutti gli onori del paese e gira fiero con le sue medagliette al collo.... venendoti incontro a darti il benvenuto...
quando qualcuno di loro è ferito, un membro del soccorso pensa a lui...

Ne conosco tantissimi di questi cani fortunati e conosco i loro amici. Persone meravigliose che hanno lo stesso rispetto per tutti.
La montagna, a me, ha insegnato il silenzio.
Ha insegnato l'osservazione, ha insegnato che sono una piccolissima cacca che prova a non farsi pestare.
La montagna ti insegna, se lo sai imparare, che il RISPETTO è, spesso, quella piccolissima fune che ci tiene uniti.

Vorrei che i cani non rispettassero chi li definisce " SOLO CANI ".
« Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 22:15:33 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ciao mondo
« Risposta #109 il: 09 Giugno 2011, 22:14:14 »
enrica... che ti succede ????
così non riesco a moderarti neanche un pochino...

Credo che Romi ti abbia già risposto, ma una cosa voglio dirtela.... andando sempre in alta montagna conosco tantissimi mebri delle unità di salvataggio alpine... e tutti "hanno" un cane... e TUTTI, ma voglio proprio dire TUTTI, prima di mettere a repentaglio la vita del proprio compagno, mettono a repentaglio la loro.
Quelle persone non sono PROGRAMMATE come terminator.... sono, e li ringrazio per questo, ESSERE UMANI degni di ogni rispetto che dedicano la maggior parte della loro vita ad aiutare gli altri... e lo fanno non perchè sono UOMINI... ma perchè sono ESSERI VIVENTI.
I loro cani sono meravigliosi in quello che fanno, e sono fantastici quando si muovono nel loro ambiente.
Sono felici, sono CANI che fanno i CANI... ogni giorno, ogni momento... sono CANI che CONDIVIDONO la loro vita con il loro compagno umano...
Non sono legati, non sono costretti, non sono affamati, non sono impauriti.
Sembrano Golden dentro l'acqua.
Sereni.

ma lo sono anche perchè sanno che, per il compagno umano che hanno accanto, loro non sono SOLO CANI... ma sono membri della famiglia... sanno che sono stati capiti ( per quanto possiamo fare noi miseri ) ed aiutati a tirare fuori il meglio di se.
Quando qualcuno di loro è stanco... rimane a casa...
quando qualcuno di loro invecchia... ha tutti gli onori del paese e gira fiero con le sue medagliette al collo.... venendoti incontro a darti il benvenuto...
quando qualcuno di loro è ferito, un membro del soccorso pensa a lui...

Ne conosco tantissimi di questi cani fortunati e conosco i loro amici. Persone meravigliose che hanno lo stesso rispetto per tutti.
La montagna, a me, ha insegnato il silenzio.
Ha insegnato l'osservazione, ha insegnato che sono una piccolissima cacca che prova a non farsi pestare.
La montagna ti insegna, se lo sai imparare, che il RISPETTO è, spesso, quella piccolissima fune che ci tiene uniti.

Vorrei che i cani non rispettassero chi li definisce " SOLO CANI ".

 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Ciao mondo
« Risposta #110 il: 09 Giugno 2011, 22:22:46 »
enrica... che ti succede ????
così non riesco a moderarti neanche un pochino.

Tempo al tempo Mod'anna......ahahahhahahahahahahha

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Ciao mondo
« Risposta #111 il: 09 Giugno 2011, 22:23:50 »
enrica... che ti succede ????
così non riesco a moderarti neanche un pochino...

Credo che Romi ti abbia già risposto, ma una cosa voglio dirtela.... andando sempre in alta montagna conosco tantissimi mebri delle unità di salvataggio alpine... e tutti "hanno" un cane... e TUTTI, ma voglio proprio dire TUTTI, prima di mettere a repentaglio la vita del proprio compagno, mettono a repentaglio la loro.
Quelle persone non sono PROGRAMMATE come terminator.... sono, e li ringrazio per questo, ESSERE UMANI degni di ogni rispetto che dedicano la maggior parte della loro vita ad aiutare gli altri... e lo fanno non perchè sono UOMINI... ma perchè sono ESSERI VIVENTI.
I loro cani sono meravigliosi in quello che fanno, e sono fantastici quando si muovono nel loro ambiente.
Sono felici, sono CANI che fanno i CANI... ogni giorno, ogni momento... sono CANI che CONDIVIDONO la loro vita con il loro compagno umano...
Non sono legati, non sono costretti, non sono affamati, non sono impauriti.
Sembrano Golden dentro l'acqua.
Sereni.

ma lo sono anche perchè sanno che, per il compagno umano che hanno accanto, loro non sono SOLO CANI... ma sono membri della famiglia... sanno che sono stati capiti ( per quanto possiamo fare noi miseri ) ed aiutati a tirare fuori il meglio di sè.
Quando qualcuno di loro è stanco... rimane a casa...
quando qualcuno di loro invecchia... ha tutti gli onori del paese e gira fiero con le sue medagliette al collo.... venendoti incontro a darti il benvenuto...
quando qualcuno di loro è ferito, un membro del soccorso pensa a lui...

Ne conosco tantissimi di questi cani fortunati e conosco i loro amici. Persone meravigliose che hanno lo stesso rispetto per tutti.
La montagna, a me, ha insegnato il silenzio.
Ha insegnato l'osservazione, ha insegnato che sono una piccolissima cacca che prova a non farsi pestare.
La montagna ti insegna, se lo sai imparare, che il RISPETTO è, spesso, quella piccolissima fune che ci tiene uniti.

Vorrei che i cani non rispettassero chi li definisce " SOLO CANI ".
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_039 em_040

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ciao mondo
« Risposta #112 il: 09 Giugno 2011, 22:28:39 »
enrica... che ti succede ????
così non riesco a moderarti neanche un pochino...

Credo che Romi ti abbia già risposto, ma una cosa voglio dirtela.... andando sempre in alta montagna conosco tantissimi mebri delle unità di salvataggio alpine... e tutti "hanno" un cane... e TUTTI, ma voglio proprio dire TUTTI, prima di mettere a repentaglio la vita del proprio compagno, mettono a repentaglio la loro.
Quelle persone non sono PROGRAMMATE come terminator.... sono, e li ringrazio per questo, ESSERE UMANI degni di ogni rispetto che dedicano la maggior parte della loro vita ad aiutare gli altri... e lo fanno non perchè sono UOMINI... ma perchè sono ESSERI VIVENTI.
I loro cani sono meravigliosi in quello che fanno, e sono fantastici quando si muovono nel loro ambiente.
Sono felici, sono CANI che fanno i CANI... ogni giorno, ogni momento... sono CANI che CONDIVIDONO la loro vita con il loro compagno umano...
Non sono legati, non sono costretti, non sono affamati, non sono impauriti.
Sembrano Golden dentro l'acqua.
Sereni.

ma lo sono anche perchè sanno che, per il compagno umano che hanno accanto, loro non sono SOLO CANI... ma sono membri della famiglia... sanno che sono stati capiti ( per quanto possiamo fare noi miseri ) ed aiutati a tirare fuori il meglio di sè.
Quando qualcuno di loro è stanco... rimane a casa...
quando qualcuno di loro invecchia... ha tutti gli onori del paese e gira fiero con le sue medagliette al collo.... venendoti incontro a darti il benvenuto...
quando qualcuno di loro è ferito, un membro del soccorso pensa a lui...

Ne conosco tantissimi di questi cani fortunati e conosco i loro amici. Persone meravigliose che hanno lo stesso rispetto per tutti.
La montagna, a me, ha insegnato il silenzio.
Ha insegnato l'osservazione, ha insegnato che sono una piccolissima cacca che prova a non farsi pestare.
La montagna ti insegna, se lo sai imparare, che il RISPETTO è, spesso, quella piccolissima fune che ci tiene uniti.

Vorrei che i cani non rispettassero chi li definisce " SOLO CANI ".

Invece di rispondere di nuovo quoto Orsi al 100%, anch'io conosco persone così, e anch'io li ammiro......e vorrei che non esistesse più chi dice "SOLO CANI"

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ciao mondo
« Risposta #113 il: 09 Giugno 2011, 22:42:10 »
Citazione da: wendy link=topic=6192.msg102931#msg102931 date=
avete presente il gaypride?
lo trovo una cosa orrenda.... scandalosa....e oscena....

ecco pero' certe cose su un forum pubblico magari evitiamole...    :o

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ciao mondo
« Risposta #114 il: 09 Giugno 2011, 22:43:43 »
ecco pero' certe cose su un forum pubblico magari evitiamole...    :o

Che poi secondo me Wendy si divertirebbe pure al Pride   ;D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ciao mondo
« Risposta #115 il: 09 Giugno 2011, 22:48:43 »
ecco pero' certe cose su un forum pubblico magari evitiamole...    :o

perchè Alan ? se leggi subito dopo ha spiegato benissimo cosa voleva dire con quella frase...

fra ieri e oggi se ne sono scritte BEN di peggiori qui sopra...


staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ciao mondo
« Risposta #116 il: 09 Giugno 2011, 22:58:26 »
perchè Alan ? se leggi subito dopo ha spiegato benissimo cosa voleva dire con quella frase...


perche' queste cose verranno sicuramente lette da persone che si sentiranno offese e probabilmente ne soffriranno.

d'altronde mi sembra abbastanza plausibile che su 860 iscrittu il forum abbia una comunita' gay/lesbica/bisex di almeno una cinquantina di utenti...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ciao mondo
« Risposta #117 il: 09 Giugno 2011, 23:08:38 »
OT ed infatti, ripeto, subito dopo ha spiegato benissimo cosa voleva dire.
e, sinceramente, mi sembra l'abbia fatto anche bene.

parlava dell'ostentazione, dell'eccesso e SOLO di quello.

Alan, ho avuto per 13 anni un pub... ho 40 anni... ho alcuni amici gay e, credimi, anche loro la pensano esattamente come Enrica su QUELLA SPECIFICA manifestazione.
Ne abbiamo parlato spesso perchè a me piace confrontarmi con la gente.
Anzi, ti dirò di più, loro credono che proprio quello li possa danneggiare.

fine OT.

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Ciao mondo
« Risposta #118 il: 09 Giugno 2011, 23:18:15 »
OT ed infatti, ripeto, subito dopo ha spiegato benissimo cosa voleva dire.
e, sinceramente, mi sembra l'abbia fatto anche bene.

parlava dell'ostentazione, dell'eccesso e SOLO di quello.

Alan, ho avuto per 13 anni un pub... ho 40 anni... ho alcuni amici Gay e, credimi, anche loro la pensano esattamente come Enrica su QUELLA SPECIFICA manifestazione.
Anzi, ti dirò di più, loro credono che proprio quello li possa danneggiare.

fine OT.

Ma in che modo può danneggiare il Pride?  ?-?-? Non l'ho mai capito... vabbè è una baracconata, ma se la cosa ti disturba, semplicemente non ci vai
Cmq mi fa spattacare come questo post trovi sempre varianti nuove per essere politicamente scorretto  ;D enrica pure tu ti ci metti!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.330
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ciao mondo
« Risposta #119 il: 09 Giugno 2011, 23:22:22 »
Ma in che modo può danneggiare il Pride?  ?-?-? Non l'ho mai capito... vabbè è una baracconata, ma se la cosa ti disturba, semplicemente non ci vai


guarda... sinceramente non credo proprio sia il posto per parlarne... ma se vuoi che ti racconti cosa mi hanno detto i miei amici la mia mail ce l'hai, giusto ?

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy