Autore Topic: FİDO E MOLTO AMALATO  (Letto 78834 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: FİDO E MOLTO AMALATO
« Risposta #210 il: 16 Aprile 2011, 12:42:09 »
Fido sei fortissimo.  :thumbup:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #211 il: 16 Aprile 2011, 12:53:15 »
sono contentissima!!!
mamma mia quant'è tenero in questa foto... :'(

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #212 il: 16 Aprile 2011, 13:05:24 »
Grande Fido, sei una roccia, e un GRAZIE immenso ad Aitziber perché temo che solo la sua determinazione e insistenza abbiano convinto i veterinari a trattare seriamente questo cucciolo, forse in altre circostanze l'avrebbero lasciato andare ...
Ho visto la foto, che tenerezza povero Fido

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #213 il: 16 Aprile 2011, 13:30:15 »
GRANDE FIDO!Un Abbraccio e tante coccole per riprenderti al più presto :group: :group:

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #214 il: 16 Aprile 2011, 13:55:55 »
Che gioia leggere una così bella notizia!!
Sono felicissima per voi!!
Aitziber, pensa che tra pochi giorni potrai riaverlo con te!!
Un abbraccio...fai tante tante coccole a Fido anche da parte nostra!

yra

• Visitatore
« Risposta #215 il: 16 Aprile 2011, 14:00:45 »
grande Fido  :thumbup: ora avanti tutta verso la ripresa totale  ;)

Offline Papatia

• Utente Bronzo
« Risposta #216 il: 16 Aprile 2011, 14:30:22 »

Il post operatorio dovrà essere attento e scrupoloso, perchè Fido è arrivato all'intervento molto debilitato e sofferente..
La ripresa dell'alimentazione dovrà essere molto graduale per quantità e con particolare attenzione alla qualità del cibo somministrato.
La ferita andrà "tutelata" e medicata con attenzione per evitare fenomeni infiammatori/infettivi.
Fatti spiegare bene dai dottori come comportarti per i primi giorni e se è possibile fissare delle visite di controllo programmate.
Anche secondo me l'argomento "pelo" sarà l'ultimo a cui pensare...ora è importantissimo infatti che Fido si ristabilisca perfettamente dal punto di vista fisico...

Un grande abbraccio a te...uno enormeeeeeeeeeeeeee a Fido e...noi siamo sempre qua per qualsiasi cosa...

Chiara

Grazie a tutti per il vostro appoggio non so cosa avrei fatto senza di voi. La mia ignoranza aggiunta al posto dove abito mi ha fato sentire cosi impotente ante la malattia di Fido. Non sapevo dove battere testa per trovare un buon vet, ma alla fine c’è l’ho fatta.
Chiara grazie per il dettaglio del post operatorio, cosi al meno so cosa fare e cosa chiedere al vet prima di portarlo a casa. Domani cominciano a darli da mangiare e poi sarà sotto osservazione. Mercoledì spero poter portarlo a casa, ma non voglio precipitarmi.
Appena si va recuperando vi mando delle foto col suo nuovo taglio di capelli.

Quando è finito l’intervento e l’ho visto cosi sdraiato pensavo cascavo per terra… Era quasi sveglio e mi fissava. Se per un po’ non facevo rumore apriva gli occhi. Credo che Fido c’è l’avvia con me. Lui non capisce perché l’avviamo portato là e lasciato da solo….
So che in questi momenti è stupido pensarla cosi, ma dopo che il peggio è passato ora mi viene da preoccuparmi che non mi voglia più. Anche se Fido è stato un regalo per me, lui ha scelto Cemal come suo Alfa. Con Cemal va in campagna (anche io ci sono) gioca… io sono quella che lo pettina, li pulisce l’orecchie, lo porta dal vet e lo lascia la….. Mio marito per cause di lavoro questi ultimi giorni non è andato, e così Fido associa la sua tortura con me.
Insomma, sciocchezze prodotte dalla stanchezza.

Un abbracio a tutti e grazie
 :group:

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #217 il: 16 Aprile 2011, 14:52:51 »
Cara Aitziber,
immagino che in questo momeno le preoccupazioni siano molte, ma non devi pensare che Fido associ la sua sofferenza a te. Piuttosto l'assocerà alla clinica. I nostri amici sono molto meno complicati di noi ... quando sarà completamente guarito, Fido non penserà più a questa brutta parentesi della sua vita. Pensa solo a riportarlo presto a casa e a colmarlo di coccole ed amore! Ciao!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #218 il: 16 Aprile 2011, 14:55:49 »
Ciao Atziber, che sospiro di sollievo a leggere queste notizie! E adesso tutto incrociato perchè il piccolo faccia un decorso post-operatorio perfetto e torni a casa in formissima. Vedrai che con le cure giuste e tanto tanto amore e pazienza tornerà come nuovo, loro hanno questa enorme capacità di recupero, anche psicologica. Vedrai che non ti porterà rancore e ti continuerà a volere sempre bene uguale!  :wub:

Offline Papatia

• Utente Bronzo
« Risposta #219 il: 16 Aprile 2011, 15:36:07 »
Ha chiamato il vet. Dice che hanno portato Fido in giardino e che si è comportato molto bene. L’hanno anche dato da mangiare liquido e di quanto a leccato il piato quasi li fa un buco  em_050
Comunque ci ha detto anche che è tutto regolare e bla bla bla :viannen_44:

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #220 il: 16 Aprile 2011, 15:37:21 »
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Fido è una vera forza! :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #221 il: 16 Aprile 2011, 15:40:50 »
Aitziber...non avere paura nè dubbi...
Vedrai che il rapporto con Fido non avrà problemi..
Ora è importantissimo che lui si ristabilisca fisicamente perchè come si può immaginare il pupo è veramente provato..

Sono felicissima per gli ultimi aggiornamenti...ti stavo per scrivere se avevi ricevuto news per telefono...
Bene, bene, benissimo...continuiamo così..piano piano miraccomando...
Il tuo Fido è una vera forza della natura...e la sua formidabile tenacia lo ha aiutato tantissimo  :good: :good:
Un bacio

staff@golden-forum.it

Offline Papatia

• Utente Bronzo
« Risposta #222 il: 16 Aprile 2011, 15:48:24 »

Il tuo Fido è una vera forza della natura...e la sua formidabile tenacia lo ha aiutato tantissimo  :good: :good:
Un bacio

E si, d'ora in poi lo chiamerò SUPERFIDO!!!! :thumbup: Ma non c'è un emoticon con la capa???? Scusate ma sono un pò eccitata  em_004
« Ultima modifica: 16 Aprile 2011, 15:55:22 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #223 il: 16 Aprile 2011, 16:06:56 »

staff@golden-forum.it

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #224 il: 16 Aprile 2011, 16:11:56 »
Veramente SUPERFIDOOOOO!!!!!! ;D

Privacy Policy - Cookie Policy