Scusatemi se non ho dato nessuna notizia ieri, ma sono arrivata tardi è nel mio pensiero c’era solo una doccia calda e il letto.
L’operazione è durata 3 ore e mezzo, veramente un inferno per me. Tutto è uscito bene, non era cancro

e lo stomaco era anche vuoto. Mi hanno spiegato che l’uscita dello stomaco normalmente è stretta, ma che a Fido, dovuto a qualcosa che ha mangiato, che può essere da un pezzo d’oso un po’ grande a una plastica, l’era gonfiata ancora di più per chiudersi completamente probabilmente con aiuto dei maledetti vermi

.
Ieri hanno riaperto lo stomaco ed ora dovrebbe essere tutto a posto. Qui vi mando una foto del dopo operazione. E’ entrato un Golden ed è uscito un Galgo . Tutta la parte di su è senza pelo e come vedete è tanto dimagrito il mio cucciolo

.
Oggi sarà tutto il giorno solo con la flebo e domani provano a darli solido. Dopo di che, rimane uno o due giorni in più per vedere come reazione il suo stomaco ed entro la prossima settimana lo riportiamo a casa

.
Veramente tutto questo mi l’ha spiegato uno dei vet assistenti, perche al primario di chirurgia non le piace molto parlare. Magari voi sapete un po’ meglio quello che è successo a Fido.
Ora pero vorrei un po’ d’aiuto per fare il meglio durante il suo ricovero, come che darli da mangiare… . Anche ora le cade tanto pelo, ok che l’inverno è finito, pero il vet m’ha detto che prima aveva un pelo di molta qualità ed ora invece è molto povero. Che posso anche darle per far si che il suo manto ritorni come prima senza dare noia al suo stomaco? Io prima li davo uova ed olio di girasole una due volte a settimana.
Grazie per tutto è vi manterrò aggiornati. Spero che Fido mi perdoni se non vado oggi, ma sono da vero sfinita. Domani saremmo la Cemal ed io a darli tutte le coccole, incluse le vostre.