Io mi sono persa un po di passaggi...qndi non la operi??? 
Io non penso Che tt I veterinari lo facciano per I soldi...a noi e stato cosi xke ci ha detto lui Che le protesi non era no da mettere..se UNO era str.... Gli faceva l operazione Che costava di piu...
Non ho detto che non la opero più:
Per i gomiti mi ha messo pressione di farla la settimana successiva, qua mi puzza.
Per le anche ha detto 15 gg dopo i gomiti. Insomma operare tutto entro i 7 mesi.
Dalle osservazioni che avete fatto molti di voi ho deciso di sentire altri due pareri prima di prendere decisioni. Nel frattempo ho deciso di modificare lo stile di vita di shana (aggiunto nuoto).
E' vero che informare è giusto, ma mi aveva già informato di tutto. Il tono era un po' scocciato al telefono quasi di rimprovero.
Vi dico che il personaggio, dopo il referto, ha fatto queste due affermazioni:
- I condroprottettori non servono praticamente a niente
- La displasia è da attribuire all'80% alla genetica.
Siccome tutto ciò è un po' discordante dalle mie credenze, maturate grazie al forum, e dopo qualche ricerca su internet, ho creduto opportuno chiedere ad altri vet "per sicurezza".
Riassumendo, pretendere che io spenda 600 € la settimana successiva e altri 1500 dopo 15 gg senza farmi qualche domanda è un po' troppo o no?