Autore Topic: Lastre preventive Shana  (Letto 42203 volte)

Offline Lorij

• Utente Bronzo
Re: Lastre preventive Shana
« Risposta #90 il: 13 Aprile 2011, 18:04:31 »
Oggi ci chiama l'ortopedico e dice: "Allora cosa avete intenzione di fare con Shana?"

Ora sono convinto che sia solo una questione di soldi. Mi sono dimenticato di chiedergli se me l'ha chiesto perchè ci tiene, e se fosse così se avesse fatto l'intervento gratis per il suo buon cuore, ovviamente solo per provocazione eh!

Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #91 il: 13 Aprile 2011, 18:12:10 »
Io mi sono persa un po di passaggi...qndi non la operi??? ?-?-?
Io non penso Che tt I veterinari lo facciano per I soldi...a noi e stato cosi xke ci ha detto lui Che le protesi non era no da mettere..se UNO era str.... Gli faceva l operazione Che costava di piu...

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #92 il: 13 Aprile 2011, 18:16:42 »
Beh, che addirittura vi chiami a casa per sapere...insomma, credo che il dovere del veterinario sia informare i proprietari , poi sta a loro decidere..però telefonare a casa poi mi sembra un pò fuori luogo..non so, forse sbaglio io a pensar male di un atteggiamento simile.

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #93 il: 13 Aprile 2011, 18:18:20 »
Si forse chiamare a casa....

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #94 il: 13 Aprile 2011, 20:12:06 »
Io mi sono persa un po di passaggi...qndi non la operi??? ?-?-?
Io non penso Che tt I veterinari lo facciano per I soldi...a noi e stato cosi xke ci ha detto lui Che le protesi non era no da mettere..se UNO era str.... Gli faceva l operazione Che costava di piu...

Non ho detto che non la opero più:
Per i gomiti mi ha messo pressione di farla la settimana successiva, qua mi puzza.
Per le anche ha detto 15 gg dopo i gomiti. Insomma operare tutto entro i 7 mesi.
Dalle osservazioni che avete fatto molti di voi ho deciso di sentire altri due pareri prima di prendere decisioni. Nel frattempo ho deciso di modificare lo stile di vita di shana (aggiunto nuoto).

E' vero che informare è giusto, ma mi aveva già informato di tutto. Il tono era un po' scocciato al telefono quasi di rimprovero.

Vi dico che il personaggio, dopo il referto, ha fatto queste due affermazioni:

- I condroprottettori non servono praticamente a niente
- La displasia è da attribuire all'80% alla genetica.

Siccome tutto ciò è un po' discordante dalle mie credenze, maturate grazie al forum, e dopo qualche ricerca su internet, ho creduto opportuno chiedere ad altri vet "per sicurezza".

Riassumendo, pretendere che io spenda 600 € la settimana successiva e altri 1500 dopo 15 gg senza farmi qualche domanda è un po' troppo o no?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #95 il: 13 Aprile 2011, 20:26:09 »
Io non ti sto spingendo ad aperarla...Anzi se si evita e meglio :D veramente....e gli altri veterinari Che ti anno detto di shana???

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #96 il: 13 Aprile 2011, 20:37:59 »
Io non ti sto spingendo ad aperarla...Anzi se si evita e meglio :D veramente....e gli altri veterinari Che ti anno detto di shana???

tranquilla.. in effetti non avevo spiegato il tutto.

devo prendere appuntamento, purtroppo per lavoro andare in giro per l'italia mi diventa difficile e devo organizzarmi al microsecondo  :-X

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #97 il: 13 Aprile 2011, 20:43:57 »
Fallo il piu presto possibile e IMPORTANTISSIMOOOO tanti baci a shana!!!! :-*

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #98 il: 13 Aprile 2011, 20:58:46 »
secondo me prima di operare dovresti sentire qualche altro parere......questo è un mio punto di vista! ;)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 13 Aprile 2011, 21:11:41 »
Fai benissimo a sentire altri pareri e ad aspettare  :thumbup:
Anche a me puzza abbastanza uno che telefona per sapere...sa proprio tanto di caccia al cliente in effetti  :think:

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #100 il: 13 Aprile 2011, 23:50:18 »
Fai benissimo a sentire altri pareri e ad aspettare  :thumbup:
Anche a me puzza abbastanza uno che telefona per sapere...sa proprio tanto di caccia al cliente in effetti  :think:

Non volevo dirlo...ma penso la stessa cosa

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #101 il: 14 Aprile 2011, 11:07:43 »
Ciao scusa ho visto solo ora, per oggi mi sa di no, Shana è sfinita perchè è andata a scuola, se vuoi nel weekend!

Ciao Lorenzo,
come hai letto su FB non potevo rispondere al tuo messaggio... ma avrei preferito farlo, decisamente.  ;)

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #102 il: 14 Aprile 2011, 11:24:55 »
Ciao Lorenzo,
come hai letto su FB non potevo rispondere al tuo messaggio... ma avrei preferito farlo, decisamente.  ;)
:ot-signal:
Sotto tuo consiglio sono andato al lago di cavazzo e sul tagliamento limitrofo c'è una pozza vicino alle gallerie sulla strada per bordano dove l'acqua è ferma.
Posti spettacolari , Shana si è bagnata solo le zampine ma ancora non si butta! Non la biasimo sono entrato con i piedi e stavo congelando!!
Unica pecca è che sul tgm è pieno di sassi e sarebbero sconsigliati per la displasia. Sul lago è perfetto problema che c'è il divieto da giugno a settembre per i cani.

Rimango disponibile per un sabato una passeggiata al cormor  ;)

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #103 il: 14 Aprile 2011, 15:11:07 »
A proposito... evita il parco del Cormor! Holly è tornata a casa piena di zecche  :o

Offline Gin

• Utente Argento
« Risposta #104 il: 14 Aprile 2011, 15:13:56 »
...Posti spettacolari , Shana si è bagnata solo le zampine ma ancora non si butta!

In effetti il cane va introdotto all'acqua come si farebbe con un bimbo.  ;) Quindi all'inizio è bene camminare nell'acqua bassa con lei al guinzaglio e piano piano entrare fino a che l'acqua le arriva alle ascelle. Ma al minimo cenno di paura meglio desistere e riprovare un altro giorno. Il tutto è bene sia molto graduale, perché se si spaventa poi son cavoli amari a tornare indietro.

Privacy Policy - Cookie Policy