Ragazzi non ce la faccio più
Sono in uno stato pietoso,piango da almeno un'ora ininterrottamente
ma perchè sempre a noi??perchè???
dopo tutto quello che sto facendo per farla socializzare e farla giocare di più con i suoi simili!!
perchè???dopo che lei sta finalmente prendendo coraggio,dopo che al centro cinofilo è finalmente tranquilla e gioiosa di essere circondata da qualsiasi altro cane (giovedì aveva fatto amicizia con due akita adulti)

oggi siamo stati al parco,lei era tutta felice e presa a giocare con un gruppetto di altri cani quando all'improvviso arriva un meticcio di taglia grossa slegato e inizia a correre prima a tutta forza verso una beagle..questa correva più veloce,sembrava giocassero!poi di scatto si gira e inizia a puntate Ariel che intanto giocava con il mio ragazzo..le va incontro,lei inizia a correre,lui dietro ringhia la acchiappa e in quel momento io non ho capito più nulla sono corsa come una pazza verso di loro ho acchiappato questo cane per il collo (non aveva il collare)e mi sono presa una pinzata anch'io (nulla di grave)
Ariel è rimasta immobile per non so quanto tempo,io che urlavo e piangevo disperata,il mio ragazzo che tentava di capire di chi fosse questo cane ma nessuno lo sapeva
Sono a pezzi

Aveva l'orecchio sanguinante e adesso a casa,controllando ho visto che ha tipo dei puntini sulla collottola (forse sono denti?)
La mia veterinaria non c'è il sabato pomeriggio,ho disinfettato con il betadine dite che basta?o la porto al pronto soccorso?
ho un nervoso che spaccherei tutto!!!!!!