Autore Topic: Ariel è stata aggredita  (Letto 13514 volte)

Offline ele

• Utente Oro
Re: Ariel è stata aggredita
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2011, 20:51:54 »
Purtroppo consigli veterinari non te ne so dare,
però DEVI tranquillizzarti DEVI comportarti come niente fosse, non imprimere ancora di più nella sua mente la straordinarietà di quello che è successo...
Se ancora non sei calma esci e sbollisci la rabbia e l'agitazione, rientra solo quando sei tranquilla...

Il capobranco mantiene sempre la calma anche in mezzo al caos!

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2011, 20:58:50 »
povera Ariel mi dispiace tantissimo ma vedrai che col tempo e le tue premurose cure lo supererà! Io non li sopporto questi padroni che se ne fregano di quello che fanno i loro cani!! Anche Lady è stata atterrata da un meticcio che sta sempre libero qui in paese,ha ringhiato alle mie figlie e viene regolarmente nel nostro cortile ma quando me ne sono lamentata con la padrona la sua risposta è stata : si lo so.ho anche ricevuto un sacco di multe,adesso me ne devo proprio liberare.....  :(     comunque lady quando lo vede vuole sempre giocare,anche se lui le ringhia...non imparerà mai..

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2011, 20:59:43 »
..adesso ho il terrore di come potrà comportarsi temo che non vorrà più averci neanche a che fare! :(

Perciò secondo me domattina dovreste fare un bel giretto al parco e giochi con cani conosciuti e ben socializzati...

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2011, 21:24:29 »
Angy mi dispiace moltissimo, immagino il tuo spavento, in queste circostante è davvero difficile pensare a quale sia la cosa migliore da fare, almeno parlo per me perchè sono molto impulsiva e non sempre testa e cervello vanno per la stessa direzione.. forse avrei preso anch'io il cane per il collo non saprei è difficile immaginarsi nella situazione senza trovarsi nel reale.. Ariel sarà un pò spaventata ancora ma loro hanno la grandissima capacità di riprendersi in fretta, molto più di noi.. piuttosto se riesci informati per l'altro cane come dice Chiara..
Una super coccolona ad Ariel  :give_heart:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 13 Marzo 2011, 10:11:58 »
Buongiorno Angy come stà la PUPA stamattina? si è calmata e tu come stai?

baci Ross e LEA

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2011, 10:28:51 »
ma porka paletta!!!
non siete riusciti a capire di chi fosse il cane immagino....
ufffffffffff......
un bacione a tutte e due!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 13 Marzo 2011, 10:33:40 »
Leggo solo ora Angy e mi dispiace tanto per te e per Ariel. Come va oggi? l'hai portata dal vet? facci sapere :-* :-* :-*tante coccole ad Ariel

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 13 Marzo 2011, 11:16:11 »
Ciao ragazzi!Si stamattina va un pochino meglio!ieri poi dopo averla disinfettata con betadine mi è stato suggerito di mettere pò di gentalin e così ho fatto..
l'orecchio va meglio,è rimasto solo il graffio mentre sulla collottola è sparito il rossore ma mi sembra che sotto sia un pò gonfio..domani mattina comunque la porto dalla nostra vet..
Di quel cane ovviamente non so nulla..per quel che immagino potrebbe tranquillamente essere un randagio (che però solitamente sono sempre molto tranquilli con i loro simili soprattutto se non è il loro territorio e se ci sono i proprietari no?)o un cane lasciato libero di vagare dal proprietario..
Ariel comunque ovviamente ha tutti i vaccini fatti però in ogni caso domani chiederò alla mia veterinaria come fare..
ieri sera comunque ansimava e tremava pure!non l'ho MAI vista così agitata..non me la sentivo di lasciarla a casa coi miei e così visto che era il compleanno di una mia amica me la sono portata dietro..è stata coccolata alla grande e si è divertita..
stamattina siamo state un pò a giocare in giardino però la vedo comunque timorosa..trema a ogni soffio di vento e si gira di scatto appena sente un rumore..
ma credo che in linea di massima sia normale no?
GRAZIE MILLE siete stupendi..è incredibile il calore che riuscite a trasmettere quando succede qualcosa..GRAZIE INFINITE!
e grazie anche a chi mi ha "strigliato" dicendomi di smetterla di essere ansiosa..è vero che in un certo senso me le tiro le cose..
aggiungo un'altra cosa che dovrei smettere di fare:pretendere troppo da Ariel.
Basta,ho deciso che se a lei non va di fare amicizia con un cane se lo ignora se non ci vuole giocare se lo caccia via non me ne fregherò più e non pretenderò a tutti i costi che impari a socializzare con tutti.Tanto poi se deve succedere una cosa succede uguale quindi cercherò di non farmi più tutti questi problemi..
GRAZIE ANCORA  A TUTTI!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 Marzo 2011, 11:31:31 »
BEH che trema ad ogni soffio di vento per me è normale perchè pure LEA ha un pò paura del vento e dei vari rumori che sente all'improvviso... però portala al parco non ti preoccupare loro si scelgono da sole con chi giocare . Anche io sono sicura che non sia un randagio perchè loro sono spaventati e non hanno la sicurezza che noi diamo ai nostri cani, forse avrei paura di due o tre cani randagi perchè si fanno coraggio tra loro, ma uno solo è difficilissimo ... sicuramente il padrone ha visto bene di stare lontano per non prendersi un bel cazziatone da parte vostra.

baci alla piccola ARIEL
Ross e LEA

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 13 Marzo 2011, 13:24:54 »
Ros se avessi visto il proprietario...altro che mani al collo!!!!
 em_Devil em_Devil

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2011, 13:36:51 »
ciao angela, sono contenta vada meglio, però come di hanno già detto, sono cose che capitano (con o senza proprietario nei dintorni, nn che voglio giustificarlo chiaro!)....e se noi siamo + tranquilli lo sono anke loro.
credo proprio che portare ariel al parco x vedere di nuovo altri suoi simili serva ora + a te che  nn a lei ;D nel senso che forse quando c i vai sei già con l'ansia che succeda qualcosa...o sbaglio? em_Devil

hai sentito l'educatore da cui state andando??
Arianna

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2011, 13:54:28 »
Ciao, ho letto solo ora della nuova disavventura di Ariel e mi dispiace moltissimo, falle tante coccole da parte mia. Un abbraccio stretto stretto anche a te, cerca di non farti condizionare, la passeggiata con Ariel deve essere un divertimento per voi. Se cerchi di stare serena anche lei lo sarà. :hug: :hug:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2011, 15:28:29 »
ciao angela, sono contenta vada meglio, però come di hanno già detto, sono cose che capitano (con o senza proprietario nei dintorni, nn che voglio giustificarlo chiaro!)....e se noi siamo + tranquilli lo sono anke loro.
credo proprio che portare ariel al parco x vedere di nuovo altri suoi simili serva ora + a te che  nn a lei ;D nel senso che forse quando c i vai sei già con l'ansia che succeda qualcosa...o sbaglio? em_Devil

hai sentito l'educatore da cui state andando??
si l'ho sentito Ary questa mattina su facebook
ovviamente mi ha detto che c'abbiamo una sfiga grande quanto una casa....MA VA'????DAVVERO???
abbiamo appuntamento in settimana...vediamo che dice!

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2011, 16:09:32 »
Angy leggo solo ora, non sai quanto mi dispiace. So bene quello che stai passando essendoci passata anch'io di recente. Certo che anche tu ne hai di coraggio a prendere il cane per il collo, eh? Cmq. l'importante ora è fare in modo che la piccola ti veda calma, perché lei sente la tua ansia! E si agita...
Ci credo che ieri aveva paura, a vederti così sottosopra!  :o

Hai misurato la temperatura? Holly appena morsa sembrava star bene ma quando le è salita la febbre ho capito che la ferita era seria...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2011, 17:05:11 »
Si Gin mi ricordo benissimo quello che capitò a Holly in vacanza..cucciolina..
comunque la temperatura non l'ho misurata credo che domani farà tutto la nostra veterinaria..
ora mi sono accorta che si è anche rotta un'unghia..
cagnaccio maledetto!!!! em_Devil em_Devil

Privacy Policy - Cookie Policy