Autore Topic: Controdiario  (Letto 51226 volte)

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Controdiario
« Risposta #225 il: 26 Dicembre 2011, 17:42:51 »
Congratulazioni!!!!!!!! em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 Questi sono per te!!!!!!!!

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #226 il: 26 Dicembre 2011, 17:51:17 »
bravo Teo!!!!!! quando si invecchia si diventa più affascinanti.... il fascino del brizzolato!!!!! em_042 em_042 em_042
Raffaella

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #227 il: 26 Dicembre 2011, 17:59:40 »
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!congratulazioni teo!!!! :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #228 il: 26 Dicembre 2011, 19:24:46 »
Teo ringrazia e stasera pappa speciale
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #229 il: 12 Gennaio 2012, 07:53:58 »
Ciao e' vero come vi ha raccontato la peste, tra un po' arrivera' un terrier cucciolo a darmi manforte con Artu', cosi io potro' dare disposizioni e lui eseguira' senza piu' che sia costretto a dannarmi io.Essendo un terrier c'intenderemo a meraviglia e me lo tirero' su per benino, diverra' un bravo guardiano e la prima cosa che gli insegnero', sara' di tenere a bada Artu'.
La peste si lamenta sempre degli strilli, ma mica dice dei danni che giornalmente continua a fare, poi si crede che facendo l'attore tutto gli sia perdonato, ed invece mamma lo mette in punizione.
Capitolo fifa iente da fare, sembrava migliorato, ed invece anche le cose piu' strane gli mettono paura, pure un manichino di un negozio, battaglia persa con lui.

PS Il jack russel che abbiamo incontrato ieri m'e' piaciuto specie quando voleva mozzicare Artu', ad un altro non l'avrei permesso ma questo era un terrier e pure cucciolo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #230 il: 25 Gennaio 2012, 12:10:19 »
Ciao era un po' che non scrivevo, quindi di cose ne sono successe, in primis arrivera' presto un altro terrier a farmi compagnia, lo addestrero' ben bene, cosi lui si dedichera' al controllo di Atu' ed io potro' starmene a pancia all'aria(non vi scordate che son vecchietto), mi hanno portato pure nel posto dove li allevano, i cuccioletti non me li hanno fatti vedere, ma i genitori erano simpatici.
Si avvicina la festa che gli umani chiamano carnevale, ora io mi dico e' mai possibile che all'eta' mia mi devono mascherare? ma e menomale che perlomeno e' una maschera adatta a me, pensa se mi vestivano da pagliaccio, come il povero barboncino del piano di sotto, che l'anno scorso tutti schernivano.
Capitolo peste, ieri e' stato morso, da quell'antipatica di meticcia che frequenta il parco, io al tonto glielo avevo pure detto di starci attento, ma lui niente, ppoi la sera momenti finiva sotto una macchina disobbedendo e scappando in strada, mi fa dannare quel ragazzo, ma adesso che arriva il rinforzo povero lui se non fila dritto, poi quando siamo tornati a casa faceva il finto contrito per le strillate di papa' e le mie, speriamo che stavolta la lezione gli sia servita, ora vi saluto ho fame e vado a fare pappa ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #231 il: 26 Gennaio 2012, 20:14:57 »
Ma da cosa ti vestono Teo?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #232 il: 26 Gennaio 2012, 20:31:50 »
D'artagnan e' quasi finito ma ha fatto pure arlecchino
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #233 il: 26 Gennaio 2012, 20:47:44 »
spero che il papà ti faccia tante foto  em_046

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #234 il: 26 Gennaio 2012, 20:56:01 »
senz'altro France'
Teo Artu' e Rocky

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #235 il: 27 Gennaio 2012, 01:00:36 »
senz'altro France'

e noi non vediamo l'ora di vederle :) :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #236 il: 17 Settembre 2012, 12:13:41 »
Ciao a tutti, e' un po' che non scrivo, ma riprendo il mio diario anche perche' di cose in questi mesi ne son successe, ma andiamo per ordine, a casa nuova ho scoperto che il vicino ha una bellissima tartaruga, ne sono rimasto affascinato, passerei le ore ad osservarla, spesso la chiamo, purtroppo non mi risponde mai, pero' non si allontana dal solito posto ed io appena arriviamo, corro da lei.
Per il mio compleanno sono stato tanto festeggiato e viziato, ho mangiato cose buonissime e avuto anche un paio di giocattoli nuovi, che naturalmente ho nascosto sotto il letto, per non farli toccare dalla peste bianca.
Capitolo peste, a malincuore devo ammettere che s'e' fatto bello, ha appreso anche bene i miei insegnamenti, infatti quando e' stato attaccato s'e' difeso alla grande, anch'io volevo partecipare alla battaglia ed ero partito di gran carriera, peccato che papa' m'ha preso al volo e impedito il divertimento.
La peste inoltre ieri ha partecipato alla sua prima expo ed ha pure vinto, ...che giudici cecati, cosi' ora si pavoneggia per quella coppucola, allora l'ho portato a vedere la mia collezione di coppe, tse principiante.
Ora vi saluto e' ora di pappa ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #237 il: 19 Settembre 2012, 14:53:29 »
Ciao ho scoperto stamani una colonia di gatti antipatici che attentavano alla mia amica tartaruga, naturalmente li ho fatti scappare e devo dire che stavolta ha contribuito pure la peste bianca, anche se credo che a lui della tartaruga non gliene importasse un fico secco e volesse principalmente giocarci.
Poi come al solito e' andato a scavar buche facendo inquietare mamma che gli e' corsa dietro con l'acqua(e' la quinta volta che le distrugge le rose), naturalmente lui faceva la faccia d'innocente.
Vorrei proprio sapere quando crescera' e la smettera' di comportarsi come un cucciolo disubbidiente.
Stasera quando torna papa' gli racconto tutto e gli faccio vedere anche le sue pantofole rosicchiate.
Adesso vado altrimenti la copertina si trova in pericolo, se ne sta li sornione facendo finta di dormire, ma io so che aspetta il momento propizio per fregarmela.
Teo Artu' e Rocky

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #238 il: 20 Settembre 2012, 11:50:09 »
eh eh eh  ^-^  certo che Artù ha movimentato di non poco la vita di Teo!! nonché la vostra! Che spasso però che devono essere insieme!!  ^-^

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #239 il: 20 Settembre 2012, 11:55:46 »
Cara Barbara sono Teo e ti dico che per me da quando e' arrivata la peste bianca e' finita la pace, devo nascondere tutti i miei giochini altrimenti li distrugge, devo difender strenuamente la copertina, altrimenti se la frega, poi ho dovuto fargli da maestro e c'ha messo una vita ad imparar cose che io ho appreso subito, l'ho dovuto difendere nonostante sia grande e grosso(ora per fortuna si difende anche da solo, ma io l'aiuto lo stesso), ha fatto una marea di danni, si prende coccole che prima papa' faceva solo a me, insomma un tormento.
Pero' gli voglio bene e mi fa piacere che ovunque io vada lui mi segue sempre o guarda per vedere dove sto.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy