Ciao a tutti, e' un po' che non scrivo, ma riprendo il mio diario anche perche' di cose in questi mesi ne son successe, ma andiamo per ordine, a casa nuova ho scoperto che il vicino ha una bellissima tartaruga, ne sono rimasto affascinato, passerei le ore ad osservarla, spesso la chiamo, purtroppo non mi risponde mai, pero' non si allontana dal solito posto ed io appena arriviamo, corro da lei.
Per il mio compleanno sono stato tanto festeggiato e viziato, ho mangiato cose buonissime e avuto anche un paio di giocattoli nuovi, che naturalmente ho nascosto sotto il letto, per non farli toccare dalla peste bianca.
Capitolo peste, a malincuore devo ammettere che s'e' fatto bello, ha appreso anche bene i miei insegnamenti, infatti quando e' stato attaccato s'e' difeso alla grande, anch'io volevo partecipare alla battaglia ed ero partito di gran carriera, peccato che papa' m'ha preso al volo e impedito il divertimento.
La peste inoltre ieri ha partecipato alla sua prima expo ed ha pure vinto, ...che giudici cecati, cosi' ora si pavoneggia per quella coppucola, allora l'ho portato a vedere la mia collezione di coppe, tse principiante.
Ora vi saluto e' ora di pappa ciauuu