Autore Topic: Controdiario  (Letto 51267 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Controdiario
« Risposta #165 il: 24 Giugno 2011, 11:49:17 »
Ciaooo oggi zampetta anteriore fasciata, perche' mi si e' rotto lo sperone e pure male, naturalmente mi dava dolore e zoppicavo, ciononostante, ho fatto amicizia con un nuovo amico, un coker di nome Robin, faticavo un po a seguirlo, ma giocandoci non pensavo al dolore.
Al ritorno papa' mi ha portato tutto il tragitto in braccio, che bello osservare il mondo dall'alto.
La peste e' riuscito a farmi arrabbiare rifregandomi la copertina e non potevo neanche corrergli veloce dietro...ci ha pensato papa'.
Adesso vado a presidiare la cuccia non vorrei sorprese. Ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #166 il: 27 Giugno 2011, 12:37:54 »
Ciao eccomi sono guarito, nella notte di venerdi' lo sperone penzolante e' caduto(forse perche' mi leccavo sempre la zampetta), e il giorno dopo ero nuovamente vispo e potevo correre senza dolore.
La peste continua a far danni, ha mangiato le piante di mamma, si e' fragato le ciabatte di papa', ma ha provato inutilmente a fregarmi la copertina, mi sono avventato e lui e' scappato, l'ho pure dovuto difendere nuovamente, stavolta da un coker, non imparera' mai, eppure gli ho detto, quando ti avvicini osserva la coda, l'espressione, non andare incontro correndo, niente da fare.
Ora si e' fatto tardi ed e' ora di pappa vi saluto ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #167 il: 01 Luglio 2011, 12:21:29 »
Ciao a tutti, ieri Artu' me l'aveva quasi fatta, approfittando che stavo questuando un po' di pappa, si e' intrufolato nella mia cuccia, ha preso la copertina ed e' partito a razzo, stavolta non l'avrei bloccato, fortunatamente ci ha pensato papa', ha preso il mostro al volo per il collo, dandomi il tempo di arrivare, strappargliela dalla bocca e filare in cuccia con la mia amata.
Se sento ancora dire da qualcuno che i golden sono buoni, lo mozzico.
Oggi mi sono svegliato prima del solito e bellissima passeggiata soli io e papa', ad inseguire merli e piccioni, ed il solito gatto nero, ah come si sta bene quando non c'e' la peste bianca, mi ricordo i bei vecchi tempi.
Ora vado devo montare di guardia. Ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #168 il: 06 Luglio 2011, 13:59:13 »
Ciao, me ne sto qui nella mia cuccia sotto il letto, ad aspettare il ritorno di papa' e allora scrivo.
Sono stati due giorni di lunghe passeggiate e fortunatamente senza peste al seguito, ho conosciuto tanti altri cagnetti, alcuni simpatici, altri meno, purtroppo non vedro' piu' il mio amico Oliver, papa' mi ha detto che ha preso il ponte dell'arcobaleno e che e' in un posto dove e' contento, ma io spero di non salirci mai lassu', io voglio stare con papa' mio.
Ora faccio un po' di nanna ciao
Teo Artu' e Rocky

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #169 il: 08 Luglio 2011, 17:41:22 »
adoro teo  :wub:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #170 il: 11 Luglio 2011, 07:40:21 »
Ciao, piu' passa il tempo e piu' mi convinco che Artu' non abbia tutte le rotelle a posto, ma io dico e' mai possibile che vada a rischiare la vita per andare a giocare con un cane, che tra l'altro io conosco e so che se gli fosse andato vicino l'avrebbe morso?, oltretutto non contento nel pomeriggio ha rifatto la stessa cosa, adducendo la scusa che voleva raggiungere me, bah non crescera' mai, cosi' e' finito in punixione(anche se non ha raccontato tutta la verita', papa' mio l'ha sciolto domenica e fatto giocare), spero che impari presto la lezione, sulla strada si muore.
Ora vi saluto perche' devo controllare la copertina, i dispetti continua a farli, sta sempre in agguato.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #171 il: 14 Luglio 2011, 09:38:41 »
Ciao a tutti, era un po' che non scrivevo, ma papa' non mi lasciava, perche' era tutto preso da quel racconto di fantasia su tutti noi partecipanti al forum.
Devo dire che ultimamente poi gli e' presa la mania di foto e filmini, come se si fosse scordato che io li odio.
Capitolo Artu', ne combina sempre di nuove, adesso visto che la copertina, non riesce a fregarmela quasi piu'(altrimenti mal gliene incorre), ha preso l'abitudine di fregare il cuscino di mamma dal letto,  mamma giustamente e' molto arrabbiata con lui e non si commuove quando poi si mette a fare l'attore drammatico.
Ora vado ho un certo languorino ciaooooooo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #172 il: 15 Luglio 2011, 11:30:31 »
Ciao, eccola qua ci mancava anche questa, il fratellino e' partito e a me e' stato tolto l'unico momento di tranquillita' che avevo di starmene solo con papa' mio, adesso infatti la mattina, con noi viene pure la peste bianca, che sa fare il gradasso solo con i merli, anche ieri se non intervenivo io con 4 cani spelacchiati che gli ringhiavano, era terrorizzato, puah!
Oggi comunque ho adocchiato il solito gatto nero, solo che come ha visto che eravamo in due e' scappato sull'albero, povero stupido, non sa che Artu' avrebbe piu' paura di lui.
Bon la bestiaccia ora e' andata i balcone, ed io vado a farmi un sonnellino
ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #173 il: 18 Luglio 2011, 07:38:29 »
Buongiorno a tutti, finalmente sembra che i miei insegnamenti, ed i miei rimbrotti, inizino a fare effetto, Artu' sabato si e' dimostrato mio degno allievo.
Eravamo al parco nuovo a giocare, nella parte riservata ai cani, oltre noi, c'erano una golden femmina, un pitbull maschio e una white terrier, io e la white terrier stavamo per fatti nostri, gli altri correvano dietro ad una palla che veniva lanciata.
Devo dire che la prendeva quasi sempre Artu', sfruttando velocita e fisico, poi gli altri lo rincorrevano per togliergliela, ma non ci riuscivano e dovevano aspettare che lui la mollasse per andare a bere.
Ad un tratto il pitbull ha provato a portargliela via di forza, ed incredibile Artu' ha mollato dapprima un ringhio spaventoso, poi un abbaio e mostrato i denti, il pitbull s'e' messo subito a pancia all'aria e si e' arreso.
Finalmente sono stato orgoglioso di lui(anche se per la verita', pure il pitbull era un cucciolone)
Domenica poi ha fatto per la prima volta il bagno al mare, mi sono divertito io a vederlo cosi' felice a sguazzare nell'acqua(anche perche' pensavo cosi' si stanca bene e non rompe le scatole a me).
Naturalmente io non c'ho pensato proprio ad entrare.
Ora vi saluto ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #174 il: 18 Luglio 2011, 11:34:52 »
Foto foto di Artù al mare....
Ma piccolo Teo perchè non vuoi fare il bagnetto anche tu???
Come stai gestendo la situazione del cuscino della tua mamma??? E' proprio monello il tuo amichetto bianco va...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #175 il: 18 Luglio 2011, 11:47:31 »
Donatella rispondo io perche' Teo a quest'ora mangia.
Teo ha sempre odiato entrare in mare, ogni volta che ce l'ho messo, pur nuotando bene e' sempre scappato come un razzo.
Capitolo cuscini, da quando non riesce piu' a prendere la copertina di Teo, Artu' si sta dedicando ai cuscini di tutti i letti, naturalmente quando noi siamo impegnati e non guardiamo, fortunatamente lo scopriamo prima che faccia danni irreparabili, perche' siamo provvisti di un buon allarme ringhiante
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #176 il: 18 Luglio 2011, 11:49:54 »
Monellone di un cagnone...
sono stata in ferie questa settimana, non sono andata via, ho fatto la casalinga e mi sono goduta alla grande la mia palla di pelo, ora ho il timore di rientrare a casa perchè dopo una settimana sempre in compagnia sicuramente oggi qualcosa ha combinato.....ahia ahia...dove siete stati al mare??

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #177 il: 18 Luglio 2011, 11:52:28 »
Ieri c'era mare molto mosso quindi Sistiana non se ne parlava, abbiamo optato per un posto qua vicino che si chiama Marina Julia, e' una cala e l'acqua e' sempre calma, il problema e' che tocca portarceli dopo le 19 altrimenti si finisce per litigare con qualcuno
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #178 il: 18 Luglio 2011, 11:58:11 »
io qua sfrutto i laghi di montagna, e per fortuna non devo discutere con nessuno visto che tanti sono isolati e poche persone ci si tuffano dentro...ma quanto si sentono felice in mezzo all'acqua...una delle prime volte Peppa mi ha costretta ad andare in mezzo al fiume a raccattarla, è stata la prima volta che si è ritrovata dove non toccava, così si è messa su un sasso e ha iniziato a piangere....

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #179 il: 18 Luglio 2011, 12:00:56 »
ah ah ah povera Peppa sconsolata.
Artu' ieri e' entrato forse sull'esempio di un altro golden che era li, solo che dopo sembrava percorso da scariche elettriche, entrava e usciva correndo come un matto.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy