Vi siamo vicino.
Per favore fai fare a JOY tutto quello che vuole 
infatti, visto che le andava, le ho appena dato un panino (bignè) e mezzo!!

Chiara....è vero...siamo in simbiosi, e me ne sto accorgendo in questo periodo più che mai....mi vergogno un pò....ma ti dico solo che quando lei sta così giù....a me anche viene un sonno tremendo (SARO' MATTA?)......e finchè sento il suo russare sonnecchio, x svegliarmi quando si sveglia lei
....poi si sente male sempre quando devo andare a lavoro! sarà un caso...nn so....ma che cacchio! x fortuna oggi ho potuto rinunciare...anche se ho avvertito con poco anticipo, ma x fortuna (o sfortuna x lei) anke la mia "capa" sa cosa vuol dire soffrire x loro...
cmq ora mi sembra che stia leggermente meglio, si alza ogni tanto x mangiare qualcosina e se sente rumore interessante in cucina, ha voluto bere...l'interno occhi è un pò + rosa di oggi pom, ma le gengive restano pallide (e la mia vet mi ha detto che è + importante il colore delle gengive..)
mah....ora mi metto a letto a vedere CEOSAI...ma nn so quanto reggo

ps: Tizi, sì...le sto sussurando parole IMPORTANTI da 28 giorni...anke se so che sono cose che lei sa già...ma nn si sa mai

e le ho anche detto che ha decine e decine di persone e cagnoni che pensano a lei!
BUONA NOTTE