Autore Topic: JOY  (Letto 557236 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #915 il: 14 Febbraio 2011, 18:28:56 »
bella mattinata....ma pomeriggio triste...
è dall'una e mezza che sta stesa e ogni tanto si lamenta e ogni tanto gonfia e sgonfia la pancia....come l'altra notte...
temperatua 37.95°
...com'è difficile capire che fare...

ehi, Arianna... non cedere proprio adesso....
la vostra storia è piena d'amore ed è una magnifica avventura....
stai con lei... guardala negli occhi... insieme capirete cosa è giusto fare....

FORZA !!!!
qui siamo tutti con te, SEMPRE !!!

ciao, Roberto e Seta....

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #916 il: 14 Febbraio 2011, 18:30:56 »
ti credo Ary !!! in queste occasioni io le lascierei fare quello che crede magari cercando di farla uscire solo per cacca e pipi

un bacione a tutte e due

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #917 il: 14 Febbraio 2011, 18:35:54 »
Ari, sicuramente saprai quello che è meglio per Joy...siete sempre nei miei pensieri
strabaci e stracoccole
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #918 il: 14 Febbraio 2011, 18:47:33 »
FORZA ARY  e cm ti ha detto Roberto NN XDERE PROPRIO ORA IL CORAGGIO....stalle vicina, e nn ti xder d'animo: il suo amore e la sua forza colorano il vs amore e ti sorreggono....e poi seguendo il consiglio di Tiziana qndo dice:

Joy splendi tu di forza per tutti noi!!!
inebriati dei raggi di sole della tua Joy. paola em_033 [/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #919 il: 14 Febbraio 2011, 18:48:07 »
Vi pensiamo sempre anche noi....forza! l'unica cosa giusta da fare è starle accanto :-*

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #920 il: 14 Febbraio 2011, 18:58:27 »
ASCOLTA IL TUO CUORE :-* :-* noi siamo con te giorno e notte anche se non fisicamente

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #921 il: 14 Febbraio 2011, 19:01:34 »
NON MOLLARE ARI E' DIFFICILE LO SO MA NON MOLLARE PROPRIO ORA... ANCHE IO E LEA TI SIAMO SEMPRE VICINE ...IL PRIMO PENSIERO DELLA MATTINA E L'ULTIMO DELLA SERA...

UN BACIO GRANDE
ROSS E LEA

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #922 il: 14 Febbraio 2011, 19:07:00 »
Dimenticavo: nn puoi mollare proprio adexo, Arianna: TT NOI SIAMO Lì VICINE A VOI :group: :group: :group: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #923 il: 14 Febbraio 2011, 19:16:35 »
Arianna :empathy2: lo so, lo sai, lo sappiamo tutti di cosa si sta parlando....ma non credo che sia questione di mollare o non mollare. E' questione di guardarsi negli occhi e capirsi, valutare il livello di sofferenza e regolarsi di conseguenza. Però ti dico, col cuore in mano ed essendoci passata, che finchè hai il dubbio, finchè non sai che fare, allora vuol dire che non è il momento e quindi non devi pensarci, ti fai solo male. Se e quando sarà il momento te ne accorgerai perchè non avrai dubbi, non sarà difficile capire che cosa fare o non fare, perchè in quel momento sarà lei a dirtelo.
 :friends: un abbraccio a tutte e due!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #924 il: 14 Febbraio 2011, 19:24:45 »
Bravissima Elisa (ma com'è che trovi sempre le parole giuste?  :friends: )
Ary io sono certa che la nostra roccia non sta soffrendo affatto..
anzi...le stai dando tutto l'amore del mondo e tanto cibo squisito..secondo me non potrebbe essere più felice  :hug:
forza!!noi siamo sempre qui che vi pensiamo tanto!! :friends: :give_heart: :-*

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #925 il: 14 Febbraio 2011, 19:28:59 »
Angy credo che sia solo questione di "esperienza" purtroppo...io ho passato 15 giorni così, tre anni fa...come li sta passando Ari adesso. Facendomi le stesse domande, osservando Shy ogni minuto per capire che fare...cerco solo di essere minimamente utile, per quel poco o niente che serve forse.

Offline vadre

• Utente Ottone
« Risposta #926 il: 14 Febbraio 2011, 19:42:19 »
Un abbraccio forte a te e tante coccole alla corazzata joy

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #927 il: 14 Febbraio 2011, 19:44:02 »
Angy credo che sia solo questione di "esperienza" purtroppo...io ho passato 15 giorni così, tre anni fa...come li sta passando Ari adesso. Facendomi le stesse domande, osservando Shy ogni minuto per capire che fare...cerco solo di essere minimamente utile, per quel poco o niente che serve forse.

giusto...il bello di un forum è proprio questo..condividere ciò che si è provato e essere d'aiuto anche se in minimissssssssssssssima parte per qualcun'altro..
 :group:

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #928 il: 14 Febbraio 2011, 20:18:05 »
Arianna :empathy2: lo so, lo sai, lo sappiamo tutti di cosa si sta parlando....ma non credo che sia questione di mollare o non mollare. E' questione di guardarsi negli occhi e capirsi, valutare il livello di sofferenza e regolarsi di conseguenza. Però ti dico, col cuore in mano ed essendoci passata, che finchè hai il dubbio, finchè non sai che fare, allora vuol dire che non è il momento e quindi non devi pensarci, ti fai solo male. Se e quando sarà il momento te ne accorgerai perchè non avrai dubbi, non sarà difficile capire che cosa fare o non fare, perchè in quel momento sarà lei a dirtelo.
 :friends: un abbraccio a tutte e due!

Grazie Elisa...è questo che volevo sapere...e la tua "esperienza" purtroppo, mi aiuta molto, quindi di nuovo GRAZIE, immagino pure che nn sia facile RIvivere questi momenti.

Per ora di giorni passati a controllare ogni minuto se e come respira, sono 28...e fin'ora nn credo abbia sofferto, almeno non troppo se non in questi momenti in cui si sente debole....

stasera x esempio nn le va nemmeno di mangiare, ha solo assaggiato....magari + tardi mangerà...
Arianna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #929 il: 14 Febbraio 2011, 20:28:43 »
Vi siamo vicino.
Per favore fai fare a JOY tutto quello che vuole  :)

Privacy Policy - Cookie Policy