Ary.....
ho portato le belve in passeggiata...anche se piove e anche se sapevo che saremmo tornati neri....
ci siamo avventurati in campagna dove c'è un torrente.....che ovviamente gli ho fatto solo vedere perchè pioveva....
non so in che video ho visto come fare quando il cane tira....
"ti inchiodi e lo ignori" e poi riparti..... oltre ad aver costretto mio marito a fare lo stesso....e dopo aver stabilito che Clusò tira di più se Wendy va avanti... ci siamo avventurati...io dietro e lui davanti...io con wendy e lui clusò...
sembravamo due deficenti..... ogni tre minuti fermi inchiodati....ed un pochino funzionava....
ad un certo punto... lui si inchioda davanti e ignora il cane immagina il cane che punta dritto e lui voltato con tutto il corpo a sinistra...
io faccio lo stesso a i inchiodo voltata con il corpo a destra.....eravamo in fila indiana per capirsi...
mica vero che arriva pealando la mamma dell'amichetta di mia figlia (quella odiosa!!

)
ma che fai? mi dice...
e io seria e anche un po seccata....."niente ...ignoro il cane"
devo dire sono rarissimi i momenti in cui mi sono sentita così Pirla......ma ogni tanto mi fa bene rispolverare le cose

un bacione a joy!