ciao Arianna....
durante la passaggiata serale con Seta non riuscivo a staccare la mente da voi...
qua a Bologna nevica da parecchie ore ed i pensieri rimbalzano pigri sul bianco che ci circonda...
immaginavo di conoscervi, di far correre insieme Joy e Seta, di sorridere con voi e gli altri amici del forum...
vedevo proprio la scena... con Ross che, da lontano, ci chiamava in romano e Chiara che faceva foto a tutti...
HO VISTO proprio l'inglesino di Tiziana e Kaffa che saltellava allegro intorno a noi....
ho visto Lara e Laura che, alla fine, avevano deciso di venire mettendo da parte tutte le incomprensioni....
ho visto tantissime code non fermarsi un momento, un incrocio continuo di zampe....
ho visto Seta sdraiata, distrutta, ma con la sua pallina vicina...
ma soprattutto, ho visto tutto l'amore che unisce noi ed i nostri amici pelosi.... quello stesso amore che farà combattere Joy e te....
mi sono immaginato che ti dicevo di goderti ogni momento, ogni sguardo, ogni leccata, ogni corsa, ogni infangata....
di non negarvi niente, di camminare, adesso ancora di più, accanto come una cosa sola....
di essere fiera della vostra avventura, incredibilmente fiera del suo e tuo coraggio...
...ma poi è arrivata Joy, che mi è saltata addosso e coperto di baci...
e ti ho visto leggermente gelosa, ma con un sorriso sul volto che mi ha fatto fermare per strada e, come uno stupido, abbracciare Seta senza che lei capisse... o forse, in realtà, ha capito benissimo... visto che non si è mossa da li per 5 minuti...
Ecco, Arianna... Bologna è più silenziosa del solito, sotto la neve... ma le nostre voci sono fortissime... e sono tutte per voi...
Ciao, Roberto