Autore Topic: passeggiata terribile speriamo non sia sempre cosi  (Letto 10011 volte)

elenamaria

• Visitatore
passeggiata terribile speriamo non sia sempre cosi
« il: 27 Novembre 2010, 19:59:48 »
ciao a tutti,
oggi ho portato il mio hermes di quasi 5 mesi al parco...
prima abbiamo incontrato un cane grande a pelo corto, che tirava il padrone in modo incredibile... questi, il padrone, mi dice che al suo cane nonpiacciono i maschi, ma i due si avvicinano, si annusano, e poi il mio e' ancora un cucciolo... i cani non dovrebbero mostrare aggressivita' verso i cuccioli.
tutto bene per 2 minuti, poi questo cane maledetto attacca il mio, per fortuna li ho divisi in tempo...
se un padrone se sa che il suo cane morde addirittura i cuccioli, non farlo avvicinare!!! e invece sembra che certa gente se ne frega proprio di poter creare danni agli altri...
poi quando hermes vede i bambini diventa matto, vuole andare a giocare con loro e tira al guinzaglio...e qui succede che un bambino di circa 10 anni  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil accompagnato da papa' e mamma si spaventa (con hermes a 3 metri di distanza ed al guinzaglio) prende due manciate di ghiaia da terra e gliele tira contro al cane....  em_034 em_038 em_036
il padre lo riprende e gli dice di non farlo mai piu' e non ci chiede neanche scusa, ma accidenti   ma come si fa a trovare tanti deficienti in giro!!! sono io sfortunata o e' la media??    ?-?-? ?-?-?
scusate ma avevo bisogno di raccontarvelo e sfogarmi!!!
ciao a tutti

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: passeggiata terribile speriamo non sia sempre cosi
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2010, 20:17:35 »
Ciao, per fortuna è andato tutto bene, non prendertela in quanto andando in giro incontrerai proprietari di cani che non sanno minimamente gestirli nel modo più giusto, la classica domanda " è un maschio o una femmina" ti fa capire chi hai difronte.
Ciao e buona domenica.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2010, 20:30:01 »
confermo anche io...ne troverai molti altri anzi non sei nella media ma sotto la media...io quando esco con jason ormai x tanti motivi già so che dovrò litigare cn qualcuno ed esco agguerita anche se in realtà sono una perrsona molto calma solitamennte em_Devil

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2010, 21:07:27 »
ciao a tutti,
oggi ho portato il mio hermes di quasi 5 mesi al parco...
prima abbiamo incontrato un cane grande a pelo corto, che tirava il padrone in modo incredibile... questi, il padrone, mi dice che al suo cane nonpiacciono i maschi, ma i due si avvicinano, si annusano, e poi il mio e' ancora un cucciolo... i cani non dovrebbero mostrare aggressivita' verso i cuccioli.
tutto bene per 2 minuti, poi questo cane maledetto attacca il mio, per fortuna li ho divisi in tempo...
se un padrone se sa che il suo cane morde addirittura i cuccioli, non farlo avvicinare!!! e invece sembra che certa gente se ne frega proprio di poter creare danni agli altri...
poi quando hermes vede i bambini diventa matto, vuole andare a giocare con loro e tira al guinzaglio...e qui succede che un bambino di circa 10 anni  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil accompagnato da papa' e mamma si spaventa (con hermes a 3 metri di distanza ed al guinzaglio) prende due manciate di ghiaia da terra e gliele tira contro al cane....  em_034 em_038 em_036
il padre lo riprende e gli dice di non farlo mai piu' e non ci chiede neanche scusa, ma accidenti   ma come si fa a trovare tanti deficienti in giro!!! sono io sfortunata o e' la media??     ?-?-? ?-?-?
scusate ma avevo bisogno di raccontarvelo e sfogarmi!!!
ciao a tutti

E' la media!
Quando Otto era cucciolino inevitabilmente attirava l'attenzione di tantissimi bambini e lì ho sudato le cosiddette 100 camicie  em_049
Ora va molto meglio cmq mai abbassare la guardia! :-\

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2010, 18:23:31 »
poverina,che brutta passeggiata!!io non ho incontrato ancora gente troppo maleducata,solo i soliti che si avvicinano con la mano prima di chiedere se possono accarezzare( e lady abbaia come una matta,giustamente,ma poi scodinzola che è un piacere!) e bambini-rompini che poi non la mollano più e me ne devo andare... ::) 
le vecchiette invece,fanno il giro largo tutte schifate,con la paura di essere sfiorate da questa "creatura"  em_Devil

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2010, 12:08:51 »
Per me cose gia' viste sin dai precedenti cani, con Teo poi sfioriamo il ridicolo i Banglladesh ne hanno il terrore(di un cane che non arriva a 4 kg) i bambini gli danno il tormento, quando non ne hanno paura, poi ci sono i cani aggressivi ed i padroni deficenti, e chi non ama i cani.
Adesso che c'e' anche Artu' si raddoppiera' tutto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mashi

• Utente del Forum
  • **
    • Mashi
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2010, 12:22:16 »
L'altro giorno ero in un centro commerciale con Maya al guinzaglio, lei dormiva sdraiata mentre aspettavo la mia ragazza fuori da un negozio, ad un certo punto ho sentito un urlo di TERRORE.... una bambina di 5 anni ha iniziato a gridare e piangere appena ha visto la mia cucciola....  Io ho guardato sconvolto e impietrito la madre e devo aver fatto una faccia talmente brutta che la gente intorno si è messa a ridere...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2010, 12:51:41 »
I bambini assorbono le paure degli adulti
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 30 Novembre 2010, 15:25:59 »
... ti spiego cosa faccio io quando esco con LEA (l'amica di tutti)

Di solito non guardo mai il cane ...guardo i movimenti del padrone...ormai li conosco tutti come ormai  riconosco da lontano i cani  se sono maschi o femmine. Dopo tanti anni veramente mi sono stancata di parlare con gente cretina quindi se mi rendo conto che è il padrone ad avere paura e non il suo cane  non mi avvicino, (perchè mi troverei davanti un cane squilibrato come il padrone) se vedo che è titubante cioè vorrebbe ma non trova il coraggio gli dico E'FEMMINA e lascio che LEA lanci i suoi messaggi all'altro cane ... quando vedo le signore che guardano schifate LEA ad alta voce le dico AMORE NON SONO AMICHE TUE... allora vedo il cambiamento sulla faccia della gente che mi guarda e mi dice : Beh però  lo potremmo diventare... vedi com'è strana la gente? altro punto i bambini ... mi dispiace ma quando LEA viene maltrattata dai bambini per me possono esserci anche tutti i parenti io mi metto a sgridare il bambino.. Gli dico NO come faccio con LEA e se è il caso litigo pure con i genitori... non sopporto nessuno... divento cane pure io... se invece sono educati e la vogliono accarezzare allora gli spiego come devono fare e LEA che adora i bambini si mette seduta e si fa fare di tutto...
Vedrai imparerai anche tu a riconoscere da lontano  sta gente! ma un consiglio che ti do è che se il padrone ti dice che il suo cane non sopporta i maschi o i cuccioli... non insistere a farglielo piacere rischi di far del male al tuo cucciolo e farti male tu che sicuramente ti metti in mezzo per dividerli....

Baci Ross e LEA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2010, 12:18:45 »
i bambini sono il male.  em_Devil

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 01 Dicembre 2010, 15:41:26 »
 em_020 em_020 em_020 em_020 em_020

Ce ne sono anche di meravigliosi!  :D

staff@golden-forum.it

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #11 il: 01 Dicembre 2010, 15:47:20 »
em_020 em_020 em_020 em_020 em_020

Ce ne sono anche di meravigliosi!  :D

si, generalmente tutti quelli in foto... uahauhauh :-)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 01 Dicembre 2010, 15:56:02 »
  em_024

Quando arriveranno i vostri bimbi....sicuramente
quelli che assomiglieranno a Nozomi saranno:  em_020 em_020
quelli che prenderanno da papà Alan saranno:  em_034 em_034

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

:-*
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 01 Dicembre 2010, 17:24:59 »
si, generalmente tutti quelli in foto... uahauhauh :-)

em_052 em_052   Dov'è il tasto "mi piace"????

Porto anch'io un piccolo esempio di come i bambini se non sono ben educati dai genitori si possano cacciare in un brutto guaio..

Un paio di mesi fa mi trovavo ad una fiera, molta gente ci aveva già fermati per accarezzarlo così come molti altri facevano il giro largo  ;D
mentre Adone camminava al passo con me (sfoggiando una condotta quasi perfetta), passa un bimbetto malefico accompagnato dai genitori che d'improvviso
va 5 centimetri dal muso di Adone e lancia un grido forte, tipo un abbaio.... UAAAAARRRR.... era chiara l'intenzione di fare un dispetto al cane, ma se io al giunzaglio avessi avuto un rott o qualcos'altro ci metteva un attimo a staccargli la faccia...

Adone non si è scomposto, lo ha solo guardato.. ma se il bimbo voleva un morso, questo è il modo giusto...

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Dicembre 2010, 17:56:44 »
Quando Amos era piccolo tutto sembrava semplice ,farlo socializzare,incontrare persone carine che si complimentavano con lui...adesso le cose sono cambiate,molto cambiate.. il mio gigante buono non sempre è gradito e io prima mi   giustificavo :è grande ma e buonissimo...adesso sono io a selezionare mio malgrado le persone difidenti,quelli che ti chiedono:è un maschio >:(
le vecchiette che ti guardano schifate...e soprattutto quelli che dicono che grande posso toccarlo non è che morde... >:(

Privacy Policy - Cookie Policy