ciao a tutti,
oggi ho portato il mio hermes di quasi 5 mesi al parco...
prima abbiamo incontrato un cane grande a pelo corto, che tirava il padrone in modo incredibile... questi, il padrone, mi dice che al suo cane nonpiacciono i maschi, ma i due si avvicinano, si annusano, e poi il mio e' ancora un cucciolo... i cani non dovrebbero mostrare aggressivita' verso i cuccioli.
tutto bene per 2 minuti, poi questo cane maledetto attacca il mio, per fortuna li ho divisi in tempo...
se un padrone se sa che il suo cane morde addirittura i cuccioli, non farlo avvicinare!!! e invece sembra che certa gente se ne frega proprio di poter creare danni agli altri...
poi quando hermes vede i bambini diventa matto, vuole andare a giocare con loro e tira al guinzaglio...e qui succede che un bambino di circa 10 anni

accompagnato da papa' e mamma si spaventa (con hermes a 3 metri di distanza ed al guinzaglio) prende due manciate di ghiaia da terra e gliele tira contro al cane....

il padre lo riprende e gli dice di non farlo mai piu' e non ci chiede neanche scusa, ma accidenti ma come si fa a trovare tanti deficienti in giro!!! sono io sfortunata o e' la media??

scusate ma avevo bisogno di raccontarvelo e sfogarmi!!!
ciao a tutti