a me capita anche di peggio....
prima di tutto tutti mi guardano come se fossi una matta soltanto per il fatto stesso di avere un cane di taglia grande

c'è gente che inveisce contro di me dalla finestra e mi urla (specie gli anziani) di raccogliere la cacca del cane...( cosa che io ho sempre fatto) adirittura un vecchio mi ha urlato una sera senza motivo di andarmene al bosco con il cane...( e lì stavo per chimare i vigili io)
quando incontro altri con i cani solitamente topocani...non si avvicinano a jason manco morti ancora li schiaccia e scappano via dalla paura...poi ovviamente sempre la domanda di rito: è maschio o è femmina?

una volta una signora, dato che il suo pechinese si è spaventato di jason mi detto che devo metterli la museruola...io gli ho detto che se la potrebbe mettere anche lei...e lei ha chiamato i vigili!!!! (ovviamente non sono venuti)
stamattina ho portato jason in un campo anche se al guinzaglio perchè sporchissimo e c'era una ragazza con un pastore tedesco...da un km di distanza mi ha chiesto se era maschio o femmina e io gli ho detto che è un cucciolo...e lei mi ha detto "si ma il mio se lo vede tira"....MA CHI SE NE FREGA DICO IO! però me ne sono andata perchè non mi va di stare sempre a litigare con tutti...
la lista è lunga...vivo in un posto dove i cani e gli animali in genere non sono nemmeno considerati esseri viventi..sono pelouche da tenere in casa e da abbandonare non appena diventano un fastidio per qualcuno!

e poi devo sempre camminare per strada e mai sui marcia<piedi a rischio di essere investita perchè non sia mai gli scappa un bisognino vicino a qualche portone...
è un incubo! voglio andare via di qui!!!!!!!!