Autore Topic: passeggiata terribile speriamo non sia sempre cosi  (Letto 9974 volte)

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
Re: passeggiata terribile speriamo non sia sempre cosi
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2010, 19:27:10 »
 em_050 allora non incontro solo io i deficienti???

Approcci tipici:

E' maschio o è femmina?
(che importa?)

E' maschio o è femmina?
E' una cucciola di 4 mesi...
Ah, allora è meglio che non si avvicini.
Perché? Non vede che hanno voglia di socializzare?
La mia è grande e potrebbe morderla.
La mia è piccola e deve imparare, mi creda... li lasci socializzare

E' maschio o è femmina?
Femmina.
Allora no. Anche la mia lo è
????

Tenga stretto il cane.
Guardi che è un cucciolo e vuole solo socializzare
No, meglio di no, non la conosco!
????

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2010, 20:07:37 »
em_050 allora non incontro solo io i deficienti???

Approcci tipici:

E' maschio o è femmina?
(che importa?)

E' maschio o è femmina?
E' una cucciola di 4 mesi...
Ah, allora è meglio che non si avvicini.
Perché? Non vede che hanno voglia di socializzare?
La mia è grande e potrebbe morderla.
La mia è piccola e deve imparare, mi creda... li lasci socializzare

E' maschio o è femmina?
Femmina.
Allora no. Anche la mia lo è
????

Tenga stretto il cane.
Guardi che è un cucciolo e vuole solo socializzare
No, meglio di no, non la conosco!
????
 ;D ;D ;D Proprio così :)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2010, 20:08:09 »
a me capita anche di peggio....
prima di tutto tutti mi guardano come se fossi una matta soltanto per il fatto stesso di avere un cane di taglia grande ?-?-?
c'è gente che inveisce contro di me dalla finestra e mi urla (specie gli anziani) di raccogliere la cacca del cane...( cosa che io ho sempre fatto) adirittura un vecchio mi ha urlato una sera senza motivo di andarmene al bosco con il cane...( e lì stavo per chimare i vigili io)
quando incontro altri con i cani solitamente topocani...non si avvicinano a jason manco morti ancora li schiaccia e scappano via dalla paura...poi ovviamente sempre la domanda di rito: è maschio o è femmina?  ::)
una volta una signora, dato che il suo pechinese si è spaventato di jason mi detto che devo metterli la museruola...io gli ho detto che se la potrebbe mettere anche lei...e lei ha chiamato i vigili!!!! (ovviamente non sono venuti)
stamattina ho portato jason in un campo anche se al guinzaglio perchè sporchissimo e c'era una ragazza con un pastore tedesco...da un km di distanza mi ha chiesto se era maschio o femmina e io gli ho detto che è un cucciolo...e lei mi ha detto "si ma il mio se lo vede tira"....MA CHI SE NE FREGA DICO IO! però me ne sono andata perchè non mi va di stare sempre a litigare con tutti...
la lista è lunga...vivo in un posto dove i cani e gli animali in genere non sono nemmeno considerati esseri viventi..sono pelouche da tenere in casa e da abbandonare non appena diventano un fastidio per qualcuno! em_025
e poi devo sempre camminare per strada e mai sui marcia<piedi a rischio di essere investita perchè non sia mai  gli scappa un bisognino vicino a qualche portone...
 è un incubo! voglio andare via di qui!!!!!!!! em_017

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 01 Dicembre 2010, 20:14:28 »
a me capita anche di peggio....
prima di tutto tutti mi guardano come se fossi una matta soltanto per il fatto stesso di avere un cane di taglia grande ?-?-?
c'è gente che inveisce contro di me dalla finestra e mi urla (specie gli anziani) di raccogliere la cacca del cane...( cosa che io ho sempre fatto) adirittura un vecchio mi ha urlato una sera senza motivo di andarmene al bosco con il cane...( e lì stavo per chimare i vigili io)
quando incontro altri con i cani solitamente topocani...non si avvicinano a jason manco morti ancora li schiaccia e scappano via dalla paura...poi ovviamente sempre la domanda di rito: è maschio o è femmina?  ::)
una volta una signora, dato che il suo pechinese si è spaventato di jason mi detto che devo metterli la museruola...io gli ho detto che se la potrebbe mettere anche lei...e lei ha chiamato i vigili!!!! (ovviamente non sono venuti)
stamattina ho portato jason in un campo anche se al guinzaglio perchè sporchissimo e c'era una ragazza con un pastore tedesco...da un km di distanza mi ha chiesto se era maschio o femmina e io gli ho detto che è un cucciolo...e lei mi ha detto "si ma il mio se lo vede tira"....MA CHI SE NE FREGA DICO IO! però me ne sono andata perchè non mi va di stare sempre a litigare con tutti...
la lista è lunga...vivo in un posto dove i cani e gli animali in genere non sono nemmeno considerati esseri viventi..sono pelouche da tenere in casa e da abbandonare non appena diventano un fastidio per qualcuno! em_025
e poi devo sempre camminare per strada e mai sui marcia<piedi a rischio di essere investita perchè non sia mai  gli scappa un bisognino vicino a qualche portone...
 è un incubo! voglio andare via di qui!!!!!!!! em_017

[/quote
Quello che capita a me quotidianamente,abitando in città  ho  spesso incontri poco piacevoli con persone intolleranti   >:( verso i cani...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2010, 20:44:06 »
domandare se è maschio o femmina non sempre è sbagliato...perchè ci sono femmine che sono aggressive con le altre femmine o non  sempre sopportano i cuccioli...  per esempio se LEA è al parco ed è sciolta e anche gli altri lo sono ...non lo chiedo mai , perchè conosco quasi tutti i cani. però se siamo per strada ed è legata preferisco domandarlo , perchè LEA è amica di tutti ma non sempre le altre sono amiche sue... forse voi ancora siete alle prime armi, ma quando come me arriverete ad avere un cane per 14 anni ... vi stancherete di voler per forza cambiare le persone che sono asociali e di conseguenza hanno dei cani asociali, abbaioni, mordaci e chi più ne ha ne metta... di parlare ai genitori cretini che dicono ai bambini fai il bravo altrimenti ti faccio mordere dal cane , oppure non toccare il cane che ti morde... io non ce la faccio più...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2010, 08:02:32 »
Concordo con Leolina a volte alcuni cani sono d'indole mordace, anche se tirati su bene, l'Amstaff di un mio amico e' quasi impossibile farlo socializzare, stranamente l'unico che puo' avvicinarglisi senza timore chissa' per quale arcano motivo e' proprio Teo.
Con Artu' dovro' stare attento e vedere come l'accoglie, anche tra i cani piccoli poi ce ne sono di pestiferi....uno e' il mio ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2010, 11:22:10 »
ahahah e tutto vero che avete scrito, e quando parli con il tuo peloso e ti sentono fuori altri che passano .... che sguardo ,, e poi se lo chiami amore vai piano pare che gente sviene  em_053. o se ti chiedono ma come fai a prendere la popò che scifo... e io gli rispondo che fa piu scifo lavorare e pulire il veci in casa di riposo che raccogliere la popò di mio amo. (e il mio lavoro e mi piace). em_042

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2010, 12:25:22 »
Anche da me è così! spesso mi guardano male solo perchè ho il cane grosso, e una signora una volta mi ha chiesto se sono matta a portare in giro un cane del genere (tra parentesi jaco in quel momento era tranquillo al guinzaglio al mio fianco che annusava per terra....mah!)...all'inizio mi arrabbiavo, ci rimanevo male, ma ora me ne frego e vado per la mia strada! Anche se ci resto ancora male quando vedo genitori insegnare cose sbagliate ai figli...tipo, come diceva Ross, guarda quel cane li come è grosso! attento che ti morde! li alloradico almeno un "non è vero, è buonissimo", mi spiace pensare che per colpa di genitori idioti i figli crescano con il terrore ingiustificato del cane! una rivincita me la sono presa mesi fa quando a passeggio in centro città una bambina si avvicina per accarezzare Jaco che era seduto mentre io guardavo una vetrina, la mamma l'ha bloccata di colpo urlandole di stare attenta perchè era grosso quindi l'avrebbe morsa! e ha dirottato la bambina verso un pechinese...il cagnino appena vista la bimba si è messo ad abbaire e ringhiare come un matto! e Jaco in tutto questo è rimasto seduto vicino a me buono e tranquillo...la gente vicina ha commentato " era meglio andare da quallo grosso che è più buono"....io ho sorriso e me ne son andata ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 02 Dicembre 2010, 12:43:52 »
Bisogna anche dire che talvolta i bimbi sono pestiferi con i cani, io avevo un alsaziano di 70 kg tanti anni fa, da cucciolo il bimbo del vicino gli aveva dato il tormento, una volta cresciuto, dovevo sudare sette camice a tenerlo se incontravamo bambini.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 02 Dicembre 2010, 13:10:40 »
... pensate che una volta camminavo con il mio CANONE LEO davanti a noi scendono dall'autobus nonna e nipotino che faceva i capricci... la nonna appena mi vede con il cane si rivolge al nipotino e gli dice :" se non la smetti ti faccio mangiare dal cane, figuratevi IO che quando sto con il cane non mi faccio passare neanche una mosca sotto al naso... mi rivolgo alla nonnina e le dico SIGNORA NON DICA COSI' CHE MI TRAUMATIZZA IL BAMBINO NON E' VERO CHE I CANI MORDONO... IO MORDO!!  e ho continuato tranquillamente a camminare senza neanche ascoltare la sua risposta.... hahahahahahahahah quanto mi diverto quando so vestita da cane !!!!

baci Ross e LEA

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 02 Dicembre 2010, 16:31:15 »
Io sarò pure str***a ma quando vedo qualcuno che prende paura per il mio gigante buono..gli scoppio a ridere in faccia senza ritegno...  em_Devil

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #26 il: 02 Dicembre 2010, 17:23:30 »
... pensate che una volta camminavo con il mio CANONE LEO davanti a noi scendono dall'autobus nonna e nipotino che faceva i capricci... la nonna appena mi vede con il cane si rivolge al nipotino e gli dice :" se non la smetti ti faccio mangiare dal cane, figuratevi IO che quando sto con il cane non mi faccio passare neanche una mosca sotto al naso... mi rivolgo alla nonnina e le dico SIGNORA NON DICA COSI' CHE MI TRAUMATIZZA IL BAMBINO NON E' VERO CHE I CANI MORDONO... IO MORDO!!  e ho continuato tranquillamente a camminare senza neanche ascoltare la sua risposta.... hahahahahahahahah quanto mi diverto quando so vestita da cane !!!!

baci Ross e LEA
em_042 em_042 em_052 em_052

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #27 il: 02 Dicembre 2010, 17:25:21 »

baci Ross e LEA

em_052 em_052hahahhaha!!!!!!!!ti faccio mangiare dal cane!! questo è proprio il massimo!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #28 il: 02 Dicembre 2010, 19:49:19 »
si anke a me capita che i genitori dicano ai figli (o ai cani piccoli) "no quel cane ti mangia" oppure "se non la smetti ti faccio mangiare dal cane" o anke la battuta cretina "hai mangiato sì?" >:( em_Devil

io in genere o non rispondo o dico che è vegetariana ........ma d'ora in poi dirò come ross "IL CANE NON MORDE, MA IO Sì!!!!!" ;D
Arianna

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 03 Dicembre 2010, 07:48:23 »
Il bello e' che stiamo parlando di cani grandi, ma la comica e' che molti hanno paura di un cagnetto che fa si e no 4 kg, qui a Monfalcone i Bangladesh se vedono Teo cambiano strada o si appiattiscono ad un muro, lo stesso fanno anche molti nostrani, figuriamoci adesso poi quando Artu' sara' cresciuto e portero a spasso entrambi.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy