... No dai così mi fate sentire in imbarazzo ... veramente !!! quest'anno me state a fa sudà fiuuuuuu.... l'anno scorso è stato più facile... il mio indirizzo purtroppo lo devo mettere sulla busta che vi invio... però veramente non mi dovete mandare niente, tutt'al più mi accontento di una cartolina di auguri... anche perchè il mio è un pensierino ma ino ino ino ... casomai aspettate di riceverlo... ah! mi scuso con chi mi ha inviato l'indirizzo e non ho risposto ... li ho ricevuti tutti e siete tutti nella lista... ma ne mancano ancora altri....baci a tutti Ross e LEA
@Chiara grazie ma non sai quanto ci rimango male quando le cose non vanno per il verso giusto per la negligenza delle persone...perchè il pensierino per voi è come se fosse il regalo che non ho mai ricevuto... ed è vero! non lo faccio ne per farmi ringraziare ne per avere niente in cambio solo per il piacere di farlo...io sono fatta così... Cmq lmeno venti lo riceveranno prima di Natalee gli altri dopo la Befana. La cosa importante è che quando ci incontreremo ... sarà il nostro segno di riconoscimento. Un bacio a te e a TUTTIRoss e LEA
Ma se non rispondi alle mail in cui ti si chiede l'indirizzo come lo potrai mai ricevere?...
No, Rox avevo capito... stavo scherzando, ma anch'io sono abbastanza criptica a quanto pare Cmq non ti preoccupare per i ritardi, semmai avrai l'inconveniente di ricevere un bigliettino di buona BEFANA! Bacioni *
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLO E ARRIVATO SEI TROPO GENTILE GRAZIE ANCORA PER IL REGALO