Autore Topic: E ANCHE QUEST'ANNO....  (Letto 26395 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: E ANCHE QUEST'ANNO....
« Risposta #45 il: 26 Novembre 2010, 14:07:33 »
Ciao Ross!!!!! Attenderemo cmq con ansia i tuoi pensierini!!!! Io non vedo l'ora!!!!!
SONO TROPPOOOOOOOOOO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 26 Novembre 2010, 14:59:43 »
... No dai così mi fate sentire in imbarazzo ... veramente !!! quest'anno me state a fa sudà fiuuuuuu.... l'anno scorso è stato più facile... il mio indirizzo purtroppo lo devo mettere sulla busta che vi invio... però veramente non mi dovete mandare niente, tutt'al più mi accontento di una cartolina di auguri... anche perchè il mio è un pensierino ma ino ino ino ... casomai aspettate di riceverlo... ah! mi scuso con chi mi ha inviato l'indirizzo e non ho risposto ... li ho ricevuti tutti e siete tutti nella lista... ma ne mancano ancora altri....

baci a tutti Ross e LEA

La cartolina è il minimo che possa fare!!! sei troppo gentile Ross!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #47 il: 26 Novembre 2010, 17:22:32 »
Ross...guarda che non ti devi mica scusare...sei di una gentilezza squisita...

L'attesa rende la sorpresa ancora più bella!!!!!

em_033 em_033 em_033

Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #48 il: 26 Novembre 2010, 20:23:46 »
@Chiara  grazie ma non sai quanto ci rimango male quando le cose non vanno per il verso giusto per la negligenza delle persone...perchè il pensierino per voi è come se fosse il regalo che non ho mai ricevuto... ed è vero! non lo faccio ne per farmi ringraziare ne per avere niente in cambio solo per il piacere di farlo...io sono fatta così... Cmq lmeno venti lo riceveranno prima di Natalee gli altri dopo la Befana. La cosa importante è che quando ci incontreremo ... sarà il nostro segno di riconoscimento. Un bacio a te e a TUTTI

Ross e LEA

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #49 il: 27 Novembre 2010, 17:09:16 »
in ritardissimo...anche io ti ho mandato il mio indirizzo...sono ancora in tempo? ;D   
baci  da anny e da jason!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 27 Novembre 2010, 17:36:20 »
non sapete che bel pensierino e' ;)dunque adesso vi spiego come e' fatto.....ops ;D non posso ....PECCATO!!!!  dovete aspettare ;D ;D ;D
Isa e Oliver

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #51 il: 27 Novembre 2010, 17:53:01 »
...non vedo l'ora... ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #52 il: 27 Novembre 2010, 18:22:02 »
@Chiara  grazie ma non sai quanto ci rimango male quando le cose non vanno per il verso giusto per la negligenza delle persone...perchè il pensierino per voi è come se fosse il regalo che non ho mai ricevuto... ed è vero! non lo faccio ne per farmi ringraziare ne per avere niente in cambio solo per il piacere di farlo...io sono fatta così... Cmq lmeno venti lo riceveranno prima di Natalee gli altri dopo la Befana. La cosa importante è che quando ci incontreremo ... sarà il nostro segno di riconoscimento. Un bacio a te e a TUTTI

Ross e LEA

Ma se non rispondi alle mail in cui ti si chiede l'indirizzo come lo potrai mai ricevere?...  ;D 

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #53 il: 27 Novembre 2010, 19:19:20 »
Ma se non rispondi alle mail in cui ti si chiede l'indirizzo come lo potrai mai ricevere?...  ;D 

Ciao Francesca forse hai interpretato male quello che ho scritto.... Io sono arrabbiata con quello che mi deve spedire quello che ho ordinato per i vs pensierini e che ancora non me li spedisce... mica l' ho scritto per voi!!! ci mancherebbe! il regalo che non ho mai avuto per me è leggere la vs curiosità, i vostri commenti quando ricevete il pensiero , la vostra attesa ... non è  per avere qualcosa in cambio , apposta non vi dò il mio indirizzo , proprio perchè è una mia idea , una mia voglia di fare qualcosa per gioco è per dimostrarvi che sto bene con voi e mi sento in famiglia... anche l'anno scorso l'ho fatto e mi è bastato leggere quello che hanno scritto. Io sono fatta così e non voglio costringere nessuno ... quindi secondo me aspettate di riceverlo e  poi traete le conclusioni  tanto sulla busta c'è il mio indirizzo .  Non so se mi sono spiegata bene .... oddio certe vorte nun me capisco nemmeno io !!!hahahahahhaha

baci Ross e LEA

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #54 il: 27 Novembre 2010, 20:59:47 »
 ;D No, Rox avevo capito...  stavo scherzando, ma  anch'io sono abbastanza criptica a quanto pare  ;D
Cmq non ti preoccupare per i ritardi, semmai avrai l'inconveniente di ricevere un bigliettino di buona BEFANA!  em_046
Bacioni *

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #55 il: 27 Novembre 2010, 22:46:10 »
;D No, Rox avevo capito...  stavo scherzando, ma  anch'io sono abbastanza criptica a quanto pare  ;D
Cmq non ti preoccupare per i ritardi, semmai avrai l'inconveniente di ricevere un bigliettino di buona BEFANA!  em_046
Bacioni *

...che diciamocelo ...mi si addice!!! hahahahahahahahhahhahha

baci ross e LEA

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #56 il: 28 Novembre 2010, 12:35:00 »
Ross, non c'è nessunissimo problema se il pensierino ci metterà un po' più del previsto per arrivare... tanto, qualunque cosa sia, io non ho ancora il cane, per cui..!!
Comunque sono super curiosa, tutti dicono che è una cosa bellissima e mi sto scervellando per cercare di capire cos'è!!  ;D

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #57 il: 07 Dicembre 2010, 17:06:15 »
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGG
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
CHE BELLO E ARRIVATO SEI TROPO GENTILE GRAZIE ANCORA PER IL REGALO 

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #58 il: 07 Dicembre 2010, 18:43:27 »
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
CHE BELLO E ARRIVATO SEI TROPO GENTILE GRAZIE ANCORA PER IL REGALO 

già ti è arrivato?? sono contenta mi raccomando acqua in bocca non dire cos'è ... quello è il nostro simbolo!!!

un bacio Ross e LEA

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 08 Dicembre 2010, 00:27:21 »
eddai non è giusto! Sn curiosissimaaaa! Quando arriva??! ;D

Privacy Policy - Cookie Policy