Forza ragazzi.....non sapete quanto è bello il pensierino-ino-ino!!!!!E' assolutamente dolce, coccoloso, simpatico, sempre vicino proprio come i nostri dorati!!!!!Ross sei sempre unica, e il pensierino è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....DICI CHE SI SONO INCURIOSITI ABBASTANZA?????Mega baci a te e un mare di coccole alla splendida Lea
... No dai così mi fate sentire in imbarazzo ... veramente !!! quest'anno me state a fa sudà fiuuuuuu.... l'anno scorso è stato più facile... il mio indirizzo purtroppo lo devo mettere sulla busta che vi invio... però veramente non mi dovete mandare niente, tutt'al più mi accontento di una cartolina di auguri... anche perchè il mio è un pensierino ma ino ino ino ... casomai aspettate di riceverlo... ah! mi scuso con chi mi ha inviato l'indirizzo e non ho risposto ... li ho ricevuti tutti e siete tutti nella lista... ma ne mancano ancora altri....baci a tutti Ross e LEA
IO SO COS'è IO SO COS'è PAPPAPPERO PAPPAPPERO
L'indirizzo? ma non possiamo fare al solito posto? 8) ok ok anche io sono Kurioso!!!!Ciao