Eccomi….. ho visto che qualcuna di voi mi aveva scritto…. grazie ragazze per i vostri pensieri.
Scusate ancora se l’argomento non ha niente a che fare con gli amati golden, ma ho fatto un salto per darvi un saluto e per dirvi che vi penso e che mi manca tanto leggere il forum!
Il 16 novembre siamo stati allertati per un nuovo allarme, ma fortunatamente la natura non ha infierito ulteriormente…. Ora, a 1 mese circa da quel giorno maledetto ci troviamo, oltre che con l’animo ancora ferito e con parecchi danni, anche con una schifosa muffa bianca che fuoriesce di continuo da tutte le parti che erano sommerse dall’acqua, ma le cose materiali col tempo le sistemeremo…. mentre la mia bambina quasi ogni giorno ancora mi domanda se arriva l’acqua nella nostra casa e perché è venuta da noi tutta quell’acqua sporca, mi dice che lei vuole restare solo con noi e con la Belle perché loro erano tanto spaventate…. Di notte ogni tanto si svegliava all’improvviso piangendo, ma sembra che stia passando… spero tanto che per lei tutto torni come prima!
Anche Belle è stata un po’ “trascurata” poverina, abbiamo inizialmente azzerato le nostre passeggiate e ora qualcuna riusciamo a farla ma non riesco ancora a dedicargli le attenzioni di prima, lei è anche fin troppo brava.... purtroppo il tempo che mi rimane quando non sono al lavoro, lo devo spesso trascorrere a togliere quella orribile muffa malsana che sbuca sempre dappertutto, lavare e disinfettare pareti e pavimenti, oltre a tutte le altre faccende…. in più piove sempre e questo di certo non aiuta…… sicuramente la fine di questo tunnel arriverà, però intanto è duretta!
Sto facendo il conto alla rovescia perché tra un po’ arriveranno le mie ferie natalizie, almeno riuscirò anche un pò a leggervi!
A presto ragazzi, un saluto sincero a voi e tante coccole per i vostri amati tesori!