Autore Topic: ALLUVIONE IN VENETO.........  (Letto 12153 volte)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
ALLUVIONE IN VENETO.........
« il: 04 Novembre 2010, 15:36:32 »
Scusate lo sfogo… l’argomento non c’entra niente con i nostri amati Golden… forse avete appreso questa notizia alla TV e visto che qualcuno del forum abita in queste zone il mio pensiero va anche a voi e mi farebbe piacere sapere come state….. Molti paesi di alcune delle province del Veneto sono stati colpiti dall’alluvione, compreso il mio…. Casalserugo in provincia di Padova. Siamo disperati, la situazione è tragica, moltissime persone sono state sfollate ed io mi sono trasferita con mio marito, Angelica e la Belle dai miei genitori perché siamo senza elettricità e l’acqua ha sommerso la rampa per scendere in garage, il garage, la taverna ed il giardino della nostra casa… e molti casi sono persino peggiori del mio. Le lacrime per la disperazione sono finite…. ora speriamo solo che l’acqua inizi ad andarsene in fretta perché dovremo tirarci su le maniche e metterci al lavoro per rialzarci da questa tragedia. Vi prego, pregate per tutta la gente che è stata coinvolta da questa catastrofe!
Queste sono alcune foto…. Un caloroso abbraccio a tutti voi!

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
Re: ALLUVIONE IN VENETO.........
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2010, 15:37:32 »
........

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2010, 15:40:38 »
o madonna santissima!!! Ely!!!! quella è casa tua?!?!?1  :o
Mi spiace davvero tanto! Posso solo immaginare la tua disperazione!!!
Spero con tutto il cuore che tu e la tua famiglia riusciate a tornare a casa il prima possibile!
Un pensiero anche ai tuoi compaesani che vivono la tua stessa situazione!
Simona e Mojito

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2010, 15:45:08 »
ely mio Dio quanto mi dispiace!!
Io sono di Vicenza e so cosa è stato in questi giorni... fortunatamente pur abitando vicino al centro (a dieci minuti) il nostro quartiere si è salvato miracolosamente da questa tragedia, ma conosco persone che non sono state altrettanto fortunate...
Ti sono vicina e prego per la tua famiglia e per tutti quelli che stanno vicendo questa tragedia..
Un abbraccio, se hai bisogno noi ci siamo!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2010, 15:54:43 »
Cavolo Ely  >:(
mi dispiace tantissimo, certe cose sembrano così lontane einvece poi sentirle raccontate in prima persona da chi si conosce (anke solo virtualmente) lascia sbigottiti.....
Arianna

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2010, 16:12:14 »
Cavolo Ely ti sono vicina e non sai quanto!!!! Sono Cris da Padova, mi firmo così per comodità ma a tutti gli effetti abito a S.Giacomo (a 3 km. x gli altri utenti)!!!  :o :o Ci voleva una calamità per farci scoprire vicine di casa????
Mi dispiace tantissimo e non trovo le parole da dirti, da noi l'acqua si è fermata a 200 mt. e quindi la paura l'ho vissuta ma posso solo immaginare la disperazione vostra e di tutte le persone nella tua stessa situazione...non esitare a chiedere aiuto...se posso mi faccio in quattro!! Un abbraccio forte forte  :'(  :'( Cristina.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2010, 16:19:26 »
Caspita Ely mi dispiace davvero tanto e spero che possiate tornare alla  normalità il più in fretta possibile... Un abbraccio forte forte
Milly

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2010, 16:39:08 »
Anche se lontana geograficamente ti sono vicina anch'io e spero che riusciate a risollevarvi il prima possibile. Capisco bene la situazione perché anche se non in prima persone l'alluvione ha colpito duramente le nostre zone in passato. So che non é molto ma l'importante é che voi stiate bene. Forza!
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2010, 17:08:14 »
Ciao Ely,
una preghiera per tutti voi, mi si stringe il cuore
sono cose spaventose.
Come hai detto, la forza di ricominciare
deve prendere il posto della disperazione, purtoppo non ci sono alternative.
Sono solo parole ma credimi mi dispiace tanto.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2010, 17:12:38 »
Oddio Ely, mi dispiace tantissimo! Che disastro, immagino come possiate sentirmi, mamma mia non ho parole!!  :'(
Vi mando un grande abbraccio e un in bocca al lupo, vedrete che piano piano le cose si sistemeranno...

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #10 il: 04 Novembre 2010, 17:33:48 »
anche dalla toscana ti arriva un abbraccio speciale...posso solo immaginare la paura e lo sconforto! Questa volta a noi e' andata bene ma qualche settimana fa tre persone persero la vita affogate  perche' rimasero bloccate in auto in un sottopasso a 1 km da casa mia >:(

Silvia,Willy&Yuna

yra

• Visitatore
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2010, 17:42:20 »
mi unisco all'abbraccio....e vi stringo forte....
ieri ho parlato al telefono con mio cugino che vive a Lonigo (Vicenza), loro nn sono stati colpiti...ma mi ha detto che in alcuni punti la situazione è davvero tragica...

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2010, 18:05:54 »
ciao Ely porca miseria siete messi peggio di noi qui in zona ci sono tante case alagate la mia e per fortuna sopravisuta per adesso , ma qui diccono che tra qualche giorno arivera giu la ;piave" fare la passegiata con luna e incredibile ovvero meglio dire la nuotata.... spero di cuore che vi sistemate piu presto possibile e che tutto torni normale anche la tua casa se hai bisognio vieni da me  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2010, 18:42:25 »
Ely...mi spiace tantissimo! che brutta situazione...ma vedrai che piano piano le cose si sistemeranno e tutto tornerà come prima!Ti sono vicina e ti mando un abbraccio fortissimo!
Mik

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2010, 20:16:53 »
Oddio! Ma i media non stanno "coprendo" questo cataclisma, io non immaginavo che la situazione fosse così grave  :(
Mi dispiace per la tua casa.. speriamo che anche "chi di dovere" si rimbocchi le maniche per farvi tornare al più presto alla vita normale. Un abbraccio

Privacy Policy - Cookie Policy