Autore Topic: ALLUVIONE IN VENETO.........  (Letto 12168 volte)

Offline ARTU

• Utente Oro
Re: ALLUVIONE IN VENETO.........
« Risposta #30 il: 09 Novembre 2010, 13:11:52 »
ely,.,,,,, come va la situazione???
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

• Visitatore
« Risposta #31 il: 09 Novembre 2010, 14:13:10 »
mi unisco a Barbara di Artu...
visto le pessime previsioni meteo...il mio pensiero è spesso rivolto a voi

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #32 il: 09 Novembre 2010, 16:39:07 »
Ely, da noi diluvia,
sei sempre nei miei pensieri
il tg non dice niente di buono

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 09 Novembre 2010, 18:06:23 »
Anche qui ha diluviato spero che migliori per tutti mai come su però Ely anche io ti mando un abbraccio forte

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #34 il: 09 Novembre 2010, 18:08:07 »
...Teniamo tutto incrociato per voi....fateci sapere!

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #35 il: 09 Novembre 2010, 19:34:27 »
Ely , non sai quanto mi dispiace , anche io ti sono vicina e ti mando un abbraccio forte forte...

Cmq scusate OT ragazzi a me non piace parlare di politica o quant'altro ma io tutte le sere sento il telegiornale e ne hanno parlato, so che l'altro giorno ci sono stati anche il capo dello stato e Berlusconi, il capo della protezione civile è sul posto, su Fb io stessa ho messo un Iban che hanno dato a radio deejay  e stasera hanno dato anche un numero per mandare sms per aiutare la gente... poi o berlusconi ci va o non ci va cmq i soldi sempre dalle nostre tasche escono... scusate ... anzi scusa Ely !

ti mando un bacio Ros e LEA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #36 il: 09 Novembre 2010, 19:37:55 »
SE VOLETE AIUTARE LA POPOLAZIONE COLPITA DALL'ALLUVIONE IL NUMERO DELL'SMS E' 45501 IO L'HO APPENA FATTO

:-)

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2010, 21:11:58 »
Elisa come è ??  :-[
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #38 il: 11 Novembre 2010, 15:13:05 »
Ciao a tutti!
Prima di tutto grazie per i vostri pensieri e per la vostra disponibilità, fa davvero un enorme piacere sapervi così vicini!
Scusate la prolungata assenza….. abbiamo lavorato come matti per sistemare la casa “alla meno peggio”, siamo sfiniti ma abbiamo avuto la fortuna di avere l’aiuto di qualche amico e parente . L’acqua non c’è più, ora c’è tanto sporco, puzza e disordine….. c’è ancora molto da fare e ci vuole tanta tanta pazienza, ma passerà anche questa tremenda disavventura! In più sono rientrata anche a pieno regime al lavoro ieri…. e un po’ sto “sclerando”…..
Da domenica sera invece siamo riusciti a portare a casa Angelica e Belle che erano rimaste sempre dai miei genitori, è stato un momento molto difficile anche per loro due povere piccole…. ma almeno ora siamo di nuovo tutti insieme e questa è la cosa più importante per me.
Ci vorrà molto tempo perché tutto torni alla normalità…. ma ce la faremo!
Un abbraccione e a presto…..

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 11 Novembre 2010, 15:53:29 »
Dai Ely, coraggio, vedrai che presto tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo. E poi come dici tu l'importante é che siate tutti insieme. Mi spiace essere lontana e non poter fare nulla di concreto, ma ti sono vicina con il pensiero
Un abbraccio
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #40 il: 19 Novembre 2010, 20:23:35 »
Ciao Ely...oggi ho avuto notizie di Cris...volevo però sapere come va da te....

Le piogge dei giorni scorsi...hanno provocato ancora danni?

Come state tutti?
Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #41 il: 19 Novembre 2010, 20:31:42 »
BRAVA CHIARA ely come va da voi . qui oramai simo stuffi anche la luna esce per fare la pipi e entra non vole piu bagniarsi.

Offline Ely

• la mia Belle
  • Utente Argento
« Risposta #42 il: 06 Dicembre 2010, 17:09:33 »
Eccomi….. ho visto che qualcuna di voi mi aveva scritto…. grazie ragazze per i vostri pensieri.
Scusate ancora se l’argomento non ha niente a che fare con gli amati golden, ma ho fatto un salto per darvi un saluto e per dirvi che vi penso e che mi manca tanto leggere il forum!
Il 16 novembre siamo stati allertati per un nuovo allarme, ma fortunatamente la natura non ha infierito ulteriormente…. Ora, a 1 mese circa da quel giorno maledetto ci troviamo, oltre che con l’animo ancora ferito e con parecchi danni, anche con una schifosa muffa bianca che fuoriesce di continuo da tutte le parti che erano sommerse dall’acqua, ma le cose materiali col tempo le sistemeremo…. mentre la mia bambina quasi ogni giorno ancora mi domanda se arriva l’acqua nella nostra casa e perché è venuta da noi tutta quell’acqua sporca, mi dice che lei vuole restare solo con noi e con la Belle perché loro erano tanto spaventate…. Di notte ogni tanto si svegliava all’improvviso piangendo, ma sembra che stia passando… spero tanto che per lei tutto torni come prima!
Anche Belle è stata un po’ “trascurata” poverina, abbiamo inizialmente azzerato le nostre passeggiate e ora qualcuna riusciamo a farla ma non riesco ancora a dedicargli le attenzioni di prima, lei è anche fin troppo brava.... purtroppo il tempo che mi rimane quando non sono al lavoro, lo devo spesso trascorrere a togliere quella orribile muffa malsana che sbuca sempre dappertutto, lavare e disinfettare pareti e pavimenti, oltre a tutte le altre faccende…. in più piove sempre e questo di certo non aiuta…… sicuramente la fine di questo tunnel arriverà, però intanto è duretta!
Sto facendo il conto alla rovescia perché tra un po’ arriveranno le mie ferie natalizie, almeno riuscirò anche un pò a leggervi!
A presto ragazzi, un saluto sincero a voi e tante coccole per i vostri amati tesori!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 06 Dicembre 2010, 18:19:48 »
Grazie Ely per l'aggiornamento...accidenti...quanti guai ha provocato questa alluvione  em_Devil em_Devil em_Devil

Spero tanto che presto si risolva tutto per il meglio...

Un bacione
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #44 il: 06 Dicembre 2010, 21:43:44 »
povera piccola :'(
vedrai che piano piano tutto si sistemerà.... :-*
Arianna