Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 182755 volte)

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
Re:Nuova pettorina per Red!
« Risposta #330 il: 15 Aprile 2014, 21:47:41 »
Dopo aver letto tutti i post sono stata presa dalla paranoia... andrà bene la pettorina di Grace? Soprattutto ho paura di non regolarle bene... vi metto qualche foto, potete dare un'occhiata?  a volte mi sembra che sia troppo sotto all'ascella. L'anello davanti è posizionato sullo sterno. grazie Monica
Monica

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #331 il: 15 Aprile 2014, 21:48:39 »
ecco un'altra foto
Monica

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #332 il: 15 Aprile 2014, 21:52:37 »
Ciao Monica , secondo me è piccola e si vede che va a sfregare sotto le ''ascelle''.....

I

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #333 il: 15 Aprile 2014, 22:37:36 »

... Magari si può estendere la fascetta che posa sullo sterno, ovvero quella sul davanti?

Mi ricordo ancora di quando ci rendemmo conto della prima pettorina che era rimasta piccola a Buck! :P

Offline Laki

• Utente Bronzo
  • Il tempo è galantuomo.
« Risposta #334 il: 15 Aprile 2014, 22:43:53 »
la fascia che va sul torace deve essere perpendicolare al pavimento.

p.s per i più esperti: è vero questa pettorina a lungo andare può dare problemi di ernia??
Anna, Robi & Laki :)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #335 il: 15 Aprile 2014, 22:47:50 »
Premesso che Tweety non tira affatto e quindi uso il guinzaglio-collare in nylon tubolare grosso a semistrozzo, da noi al campo consigliano sempre e solo le pettorine HAQUIANA e ne ho una pure io che uso davvero di rado ma, in effetti, è parecchio pratica e mi pare che non dia fastidio al cane.
Secondo voi come sono? Vedo che voi ne prediligete altre?

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #336 il: 16 Aprile 2014, 09:12:58 »
ok, provo ad allungare la parte dietro perché effettivamente la parte sul torace non è perpendicolare al pavimento, mi sembrava diventasse troppo larga....
bo non so ma mi sembra quasi che sia corto il pezzettino (fisso non regolabile) sul dorso, quello dove attacco il guinzaglio.
Monica

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #337 il: 16 Aprile 2014, 09:39:01 »
Una pagina indietro c'è la possibilità di vedere un utile video di S. Della Valle su come si indossano le pettorine ad H  di Haqihana ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3726.msg410788#msg410788

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #338 il: 16 Aprile 2014, 14:03:29 »
Una pagina indietro c'è la possibilità di vedere un utile video di S. Della Valle su come si indossano le pettorine ad H  di Haqihana ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3726.msg410788#msg410788

Grazie, vado a vedere ma, spassionatamente, secondo voi non sono le migliori? Pensavo di si.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #339 il: 16 Aprile 2014, 14:39:44 »
Con Haqihana personalmente mi trovo più che bene...
Dal mio punto di vista sì... le reputo veramente al top sia per i materiali utilizzati che per la durata nel tempo... ^-^

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #340 il: 16 Aprile 2014, 14:51:29 »
Perfetto grazie. Bello il video, la prossima volta che la metto provo a vedere se è regolata correttamente.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #341 il: 13 Giugno 2014, 11:21:15 »
Con Haqihana personalmente mi trovo più che bene...
Dal mio punto di vista sì... le reputo veramente al top sia per i materiali utilizzati che per la durata nel tempo... ^-^

Ciao Chiara, mi daresti un consiglio per favore?
Maggie arriverà a casa ai primi di agosto quando avrà 70 giorni e per le prime settimane le ho preso la pettorina trixie per cuccioli che ha diametro collo max cm 28 e torace max cm 37 e immagino che la userò appunto solo per le prime settimane, giusto? perchè poi Maggie dovrebbe crescere abbastanza velocemente. Secondo la tua esperienza (e anche quella di voi tutti  ;) ) quanto la userò? e quando cioè dovrò passare ad una pettorina con guinzaglio più "seria", tipo quella di cui state parlando?
Dovrò prendere una misura, diciamo di mezzo, prima di arrivare a quella definitiva (che in linea di massima per questa marca dovrebbe essere la M?), giusto?
Cosa mi consigliate?
Grazie mille a tutti e tante carezze alle meraviglie pelose  :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #342 il: 13 Giugno 2014, 12:56:23 »
Il mio consiglio è di valutare e decidere momento per momento... ^-^ ^-^ ^-^
Per ora va benissimo quella che hai preso... è sicuramente piccola e andrà sostituita più o meno velocemente in base al suo ritmo di crescita...
Penso che per arrivare ad una misura definitiva... Maggie dovrà avere almeno 10 mesi...
Se nel frattempo vuoi spendere meno, in attesa di una pettorina Haqihana... nel forum sono state consigliate anche quelle della Rogz ;)

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #343 il: 13 Giugno 2014, 14:42:34 »
Io mi trovo molto bene con Haquiana....anche se purtroppo ho un golden che non ama per nulla camminare, si fa tirare e faccio figuracce ogni volta che usciamo di casa. Buona anche Julius K9 e hurtta....ma tessuti e durata di Haquiana sono eccezionali

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #344 il: 13 Giugno 2014, 20:08:50 »
anche noi abbiamo haquhana,rogz e tante altre,faccio collezione di pettorine ma quella che trovo migliore è una pettorina tedesca,molto più morbida di tutte le altre ed è regolabile anche sotto il collo,cioè si può allungare la parte del collo e il sottopancia

Privacy Policy - Cookie Policy