Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 182676 volte)

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Nuova pettorina per Red!
« Risposta #285 il: 30 Aprile 2013, 20:21:55 »
a chi interessa io sto vendendo la pettorina julius k9 rossa e nera circonferenza torace 66-85cm mette le foto e ho anche le scritte adesive a parte con scritta playboy la pettorina la vendo a €30 è praticamente nuova al negozio costa €40 e marley l'ha usata solo 1 settimana...

« Ultima modifica: 01 Maggio 2013, 09:06:59 da veronica.marley »

Offline Mandy

• Utente Ottone
  • ed ecco Mandy:)
« Risposta #286 il: 09 Maggio 2013, 21:27:11 »
Ciao a tutti  in questi giorni mi sto documentando sulle pettorine ne  ho 2 una k9 e la pettorina classica della hunter , un collare , e un guinzaglio retriver,,,,........ ho confusione e non so quale è meglio usare...
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
Fiorenzo mandy :smileys_0220: :smileys_0220: :smileys_0220:

Offline Sandro85

• Utente Ottone
« Risposta #287 il: 14 Maggio 2013, 09:31:40 »
Ciao a tutti  in questi giorni mi sto documentando sulle pettorine ne  ho 2 una k9 e la pettorina classica della hunter , un collare , e un guinzaglio retriver,,,,........ ho confusione e non so quale è meglio usare...
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
Fiorenzo mandy :smileys_0220: :smileys_0220: :smileys_0220:
Io mi trovo nella tua stessa situazione!!! Pensavo di essere l'unico ad aver comprato ogni tipo di guinzaglio e/o pettorina  :D :D :D
Attendo anch'io suggerimenti

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #288 il: 14 Maggio 2013, 09:58:09 »
L'argomento postato da Fiorenzo è stato discusso anche qui ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17865.0

staff@golden-forum.it

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #289 il: 14 Maggio 2013, 09:59:08 »
Decisamente pettorina ad H. Non premono sulle articolazioni. Io ho sempre usato quella e mi trovo benissimo. Haqihana, Hunter e Camon sono le migliori. L'unico consiglio che mi sento di dare, visto che ne ho una color arancio che ha stinto, è di non prendere colori che danno sul rosso e sull'arancio. Tendono a stingere con l'acqua e Marty non perde occasione per bagnarsi. Quella azzurra tiene una meraviglia.

Offline giallinoale

• Utente Ottone
« Risposta #290 il: 26 Maggio 2013, 17:39:46 »
ciao , ho letto quasi tutta la discussione  cosa mi consiògliate di prendere per  la mia piccola labradorina di 78 giorni   , il suo torace misura appena 50 cm  , vorrei prendere una haqihana ad H , ma se ho capito partono da 90 cm , scusate l inseperienza ma e la mia prima cucciola

Offline Filippo14874

• Utente Bronzo
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
« Risposta #291 il: 26 Maggio 2013, 17:56:00 »
Il mio Cooper è appena diventato il felice possessore di una pettorina ad H della Rogz, 18,90 euro, molto morbida, cuciture catarifrangenti e chiusura di sicurezza.
Rispetto a quando indossa il collare non tira più e si gratta pochissimo.
Noi abbiamo preso la misura Large, che va bene per torace da 40 a 75 cm. Temo la usereme per non più di un paio di mesi, poi passeremo alla XL che sarà la misura definitiva. Intanto via internet ho anche preso collare e guinzaglio multi uso utilizzabile da 100 a 160 cm che in negozio non avevano, così abbiamo tutto abbinato!
Anch'io avrei voluto prendere Haquiana ma non avrei avuto modo di provargliela, cosa che mi è stato permesso di fare in negozio. Inoltor avevo letto un post di Kaffa in cui parlava bene di questo marchio.

Offline giallinoale

• Utente Ottone
« Risposta #292 il: 26 Maggio 2013, 20:06:32 »
in effetti credo che prendero anch io questa online , da noi non la trovo , e cmq visto che la usero anch io per 2 max 3 mesi va bene

Offline Mandy

• Utente Ottone
« Risposta #293 il: 03 Giugno 2013, 11:28:01 »

:preved:
;D Mandy sabato ha indossato finalmente la sua nuova pettorina haquiana color vinaccia .....uno schianto.
Che dire io personalmente ho provato vari tipi di pettorine collari etc ..finalmente ho trovato haquiana è tutta un altra cosa.
ciao e buona giornata....

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #294 il: 03 Giugno 2013, 13:21:12 »
E noi siamo felicissimi per Mandy!!! :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #295 il: 03 Giugno 2013, 13:53:46 »
e visto che la prima pettorina haquiana nera è capitata sotto i denti di Marvin (colpa mia che gli ho insegnato a portarmela , ed un giorno al mio rientro si presenta con la pettorina in bocca!!  è stata per un anno alla sua portata e non l'aveva mai considerata) abbiamo acquistato pettorina+guinzaglio haquiana colore gold.

Solo una volta arrivata la coppia gold mi sono resa conto che il guinzaglio vecchio nero era di 40cm più corto!!! 2.60mt invece che 3mt
ma solo il mio era difettoso o è stato riscontrato da qualcun'altro questa cosa???
ed anche la pettorina nera, anche se di pochissimo, è un filo più stretta!! ma qui forse sarà stata colpa dei lavaggi??!!!

Patrizia & Marvin

Offline Mandy

• Utente Ottone
« Risposta #296 il: 04 Giugno 2013, 21:03:54 »
Anch'io ho preso pettorina + guinzaglio sono arrivati giusti, leggendo il tuo post mi è venuto il dubbio della lunghezza del guinzaglio l'ho misurato ed è ok.
Spero che non succeda come è successo a te per  la pettorina nera che si è ristretta con i lavaggi  , a questo punto farò i lavaggi in acqua fredda.
ciao buona serata .
Fiorenzo Mandy em_039

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #297 il: 05 Giugno 2013, 10:30:29 »
Anch'io ho preso pettorina + guinzaglio sono arrivati giusti, leggendo il tuo post mi è venuto il dubbio della lunghezza del guinzaglio l'ho misurato ed è ok.
Spero che non succeda come è successo a te per  la pettorina nera che si è ristretta con i lavaggi  , a questo punto farò i lavaggi in acqua fredda.
ciao buona serata .
Fiorenzo Mandy em_039
Non credo che sia colpa dei lavaggi,   per farglierla indossare dopo un lavaggio non ho mai dovuto allargarla  , quindi credo che fosse stata così fin dall'inizio!!
Patrizia & Marvin

Offline Brando2012

• Utente Argento
« Risposta #298 il: 02 Luglio 2013, 11:11:16 »
Ciao ragazzi! in questi giorni mi sono resa conto che la pettorina haqihana taglia M per Brando è diventata piccola! Il problema è che gli arriva praticamente sotto le ascelle, e le fasce sono allungate al massimo! I vostri maschi adulti che taglia usano? la L?
perché ho visto sul sito e mi sembra di aver capito che la fascia superiore dalla M alla XL è sempre della stessa misura..possibile? :icon_confused:
« Ultima modifica: 02 Luglio 2013, 11:33:15 da Brando2012 »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #299 il: 02 Luglio 2013, 14:16:57 »
Ciao Francesca, hai letto una tabella di riferimento dove sono scritte tutte le misure?

Perché da questa scheda di Haqihana... si parla solo di misura di nastro (quindi larghezza della fettuccia) che in effetti non varia per le misure M- L- XL  (ovvero è 25 mm).

Aumentando la taglia... penso proprio che anche le varie lunghezze aumentino... :D
http://www.haqihana.com/ita/pres04.pdf

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy