Autore Topic: Nuova pettorina per Red!  (Letto 182756 volte)

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
Re:Nuova pettorina per Red!
« Risposta #255 il: 22 Giugno 2012, 23:46:31 »
Ciao! Si, quella è una pettorina ad h e, aggiungerei, molto bella e soffice: anche io volevo acquistarla! La negoziante a cui mi sono rivolto però me la ha sconsigliata perchè alcuni suoi clienti le hanno riferito che si allenta facilmente. Effettivamente, osservando le chiusure anche io avevo la stessa sensazione. Perciò mi ha consigliato la Haqihana, che oltretutto costa meno!  :ciao:

Ciao Manuel,
anche noi volevamo acquistare pettorina e guinzaglio Haqihana, posso chiederti dove l'hai acquistata?

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #256 il: 23 Giugno 2012, 10:30:58 »
Ciao Manuel,
anche noi volevamo acquistare pettorina e guinzaglio Haqihana, posso chiederti dove l'hai acquistata?

Alla Grifovet a Ponte San Giovanni! Sta in una delle strutture lungo la strada dietro all'Eurospin...avete presente?

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #257 il: 23 Giugno 2012, 11:29:59 »
Alla Grifovet a Ponte San Giovanni! Sta in una delle strutture lungo la strada dietro all'Eurospin...avete presente?

Si, si come no, ci vado sempre dal momento che lavoro a Ponte San Giovanni però alle pettorine ci non avevo mai fatto caso...grazie mille Manuel e una super coccola a Ty!

Offline Dylan

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #258 il: 17 Luglio 2012, 13:41:59 »
Ciao!! Io mi sono trovata benissimo con le pettorine della Doxlock http://doxlock.com/index.php?option=com_content&view=article&id=154:gurtbandgeschirrchocolatede&catid=51&Itemid=316
Mi trovo molto bene!

Offline p@t

• Utente Oro
Re: Nuova pettorina per Red!
« Risposta #259 il: 17 Luglio 2012, 14:19:26 »
In queste foto la pettorina AD H è regolata male, o non è della taglia giusta...
Per intenderci è troppo larga sul collo, e scende troppo.
Andrebbe posizionata più in ato sul collo ed allungata la fascia inferiore....

In teoria dovrebbe stare così:

in pratica occorre fare in modo che l'anello posteriore sia quasi verticale, e quello anteriore stia inclinato di circa 45 gradi rispetto al terreno.
Ovviamente per far questo la fascia inferiore è regolabile in lunghezza, e risulterà essere decisamente più lunga di quella superiore.

Scusate ma disegnare non è il mio forte.  :-)
ecco perfetto..., mi domando spesso se è regolata bene.....usiamo quella di haqihana
infatti guardando lo schema devo allungare un pò la fascia inferiore..
grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Patrizia & Marvin

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #260 il: 18 Luglio 2012, 12:40:06 »
stamattina è arrivata la nostra pettorina woooooow :8) :8) :8), taglia M color vinaccia(perchè noi siamo troppo toghi ahahaha :8) :8)), volevo chiedervi come si comporta in acqua, si degrada?si asciuga subito o ci mette molto?e poi deve essere aderente al corpo oppure l' importante è che non si muova a destra e sinistra? grazie mille

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #261 il: 18 Luglio 2012, 14:26:59 »
Ciao, penso che tu stia parlando di Haqihana vero?
In questo caso, stai tranquillissimo... in acqua non si degrada!!!
Red ne ha una nera che ha subito decine di lavaggi ( sia in acqua per i suoi bagni, che in lavatrice)...
Si asciuga velocemente ed è sempre bellissima!

Per quanto riguarda l'aderenza al corpo... non deve essere né troppo larga né troppo stretta quindi vale sempre la regola del dito che deve comunque scorrere bene tra la cute e la pettorina! ;)

staff@golden-forum.it

Offline Samcanepazzo

• Utente Bronzo
« Risposta #262 il: 18 Luglio 2012, 16:08:01 »
Ciao, penso che tu stia parlando di Haqihana vero?
In questo caso, stai tranquillissimo... in acqua non si degrada!!!
Red ne ha una nera che ha subito decine di lavaggi ( sia in acqua per i suoi bagni, che in lavatrice)...
Si asciuga velocemente ed è sempre bellissima!

Per quanto riguarda l'aderenza al corpo... non deve essere né troppo larga né troppo stretta quindi vale sempre la regola del dito che deve comunque scorrere bene tra la cute e la pettorina! ;)

si si la haquihana...grazie mille per la risposta... :D :D

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #263 il: 28 Agosto 2012, 17:29:14 »
stamattina è arrivata la nostra pettorina woooooow :8) :8) :8), taglia M color vinaccia(perchè noi siamo troppo toghi ahahaha

Volevo chiedere a Samcanepazzo, siccome dal sito non riesco a vederla intera di quel colore, il color vinaccia è più scuro simile al prugna o più rosso mattone tipo il granata della squadra del toro? Perchè io la volevo rossa ma non c'è....

Cristiana e Luna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #264 il: 28 Agosto 2012, 18:32:58 »
In attesa della risposta... se non mi sbaglio... è più simile al rosso mattone... che al prugna scuro...
Hai provato a vederla qui? ( Accessori- Pettorine- e poi vai sul colore...)
http://www.haqihana.com/ita/indexita.html

Aspettiamo però conferma...  ;)

staff@golden-forum.it

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #265 il: 28 Agosto 2012, 20:43:04 »
Grazie Chiara, oggi ho guardato anch'io sul sito ma non mi cambiava il colore  (???).
Già che ci sono approfitto della tua esperienza per chiederti se la taglia M per Luna potrebbe andare bene in via definitiva. Lei pesava 23,80 kg due venerdi fa, adesso le ho  misurato la circonferenza sulla pettorina attuale ed è 70 cm.
Mi sa che si sta incicciottendo un pò. Ieri si è mangiata quasi mezzo vassoio di vitello tonnato in un nano secondo !!!!!!!!!!!!! Inutile dire che la nonna era mooolto contenta :bluto:

Cristiana e Luna

Offline DoppiaD

• Utente Bronzo
Nuova pettorina per Red!
« Risposta #266 il: 28 Agosto 2012, 20:43:45 »
Scusate se stresso ancora ma...c'è qualcuno che mi sa dare delle opinioni sulla pettorina "K-9 Julius IDC Power"?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #267 il: 29 Agosto 2012, 10:54:07 »
Grazie Chiara, oggi ho guardato anch'io sul sito ma non mi cambiava il colore  (???).
Già che ci sono approfitto della tua esperienza per chiederti se la taglia M per Luna potrebbe andare bene in via definitiva. Lei pesava 23,80 kg due venerdi fa, adesso le ho  misurato la circonferenza sulla pettorina attuale ed è 70 cm.
Mi sa che si sta incicciottendo un pò. Ieri si è mangiata quasi mezzo vassoio di vitello tonnato in un nano secondo !!!!!!!!!!!!! Inutile dire che la nonna era mooolto contenta :bluto:

La taglia M è per una circonferenza toracica che va dai 60 agli 80 cm... quindi penso che, salvo incicciamenti notevoli ^-^ ^-^ ^-^ ,le possa andare comunque bene... ;) ;)

Scusate se stresso ancora ma...c'è qualcuno che mi sa dare delle opinioni sulla pettorina "K-9 Julius IDC Power"?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quello che ho visto è una pettorina ad uso professionale per cani da soccorso...
Penso poi che valga sempre il discorso della fascia orizzontale che toccando l'articolazione della spalla, potrebbe in caso di trazione danneggiarla...

staff@golden-forum.it

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #268 il: 29 Agosto 2012, 14:47:45 »

La taglia M è per una circonferenza toracica che va dai 60 agli 80 cm... quindi penso che, salvo incicciamenti notevoli ^-^ ^-^ ^-^ ,le possa andare comunque bene... ;) ;) 

Grazie mille Chiara. La terrò a stecchetto, stamattina ha avanzato le crocche....e sì, il vitello tonnato è un pochino più....come dire.... diciamo che..... va giù meglio !!! em_050 em_050 em_050
« Ultima modifica: 29 Agosto 2012, 14:49:41 da ChiaraMamo »

Cristiana e Luna

Offline luna

• Utente Oro
« Risposta #269 il: 29 Agosto 2012, 14:54:27 »
Chiara ho visto che mi hai corretto il post. Come faccio a mettere in piccolo la citazione e a scrivere invece il mio post in modo normale?

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy