Ho conosciuto katy marito django e memole!! Che spettacolo peccato essere stati insieme poco tempo siete davvero una coppia simpaticissima ed i vostri goldenini sono due amori django poi è così dolcione e memole troppo bella!! Oggi giornata splendida al pascià spero che tornerete in agosto mi farebbe davvero piacere rivedervi!!! Poi raccontami com'era il fritto a viareggio!!! :-D
Ciao FranciPanci...il tuo nome già mi faceva simpatia prima, adesso ancor di più, dopo averti conosciuta, te e le tue meraviglie!!! Siamo già arrivati, una tristezza, un caldo....i miei due cuccioli hanno già preso la forma del pavimento...ed io quella della lavatrice

, oggi vi ho pensato molto, le giornata era splendida...ci ho provato con il marito...ma è stato impossibile..lui è già alla scrivania, del resto se si vuole tornare...e anche presto, bisogna lavorare!!!
Com'era la Bulcinella???
Il Fritto era eccezionale..te lo consiglio, fatto al momento e molto abbondante!
un bacio a te, Giulia, Panci e Joy ed un saluto al marito....non ci siamo scambiate il numero di cell