Autore Topic: Post operazione di castrazione  (Letto 8733 volte)

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
Re:Post operazione di castrazione
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2019, 09:27:45 »
Leggo solo ora questo post..mi spiace per Ettore però benissimo che ve ne siete accorti subito!

@fede io ho avuto lo stesso problema con Aaron, era monorchide con un testicolo ritenuto in addome.. l'abbiamo fatto castrare a 1 anno e 5 mesi e non abbiamo avuto nessun tipo di problema..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline gio_ietta

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2019, 11:44:12 »
Aggiornamento..stanotte, dopo due episodi di cacchina regolare in giornata, mi ha svegliata perché non si sentiva bene, tremava tutto e dopo averlo portato in giardino..diarrea e vomito.. spero sempre che vada meglio il giorno successivo ma così non è purtroppo.. e poi la cosa che mi preoccupa è che striscia o per fare due metri si siede e si alza tre volte..non fa due passi continui.. spero sia il fastidio che lo fa sedere.. non penso che ci siano particolari problemi dovuti all’intervento in se.. che periodaccio  :'(

Offline fede74

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2019, 13:52:13 »
Oh poverino mi dispiace, io sentirei il veterinario anche se è domenica 😰 Facci sapere.
Grazie Fede della tua esperienza, dopo l'estate faremo i giusti approfondimenti per capire bene la situazione e su come procedere.

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2019, 15:30:10 »
Ma caspita,  non me ne intendo ma non mi sembra proprio normale come sta dopo una castrazione ... domanda...ma se ha fastidio non dovrebbe evitare di sedersi?

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #19 il: 07 Aprile 2019, 18:56:43 »
Ma caspita,  non me ne intendo ma non mi sembra proprio normale come sta dopo una castrazione ... domanda...ma se ha fastidio non dovrebbe evitare di sedersi?
Potrebbero essere le ghiandole perianali un pò gonfie...verifica con il vet.. quando hai la prossima visita?

Offline gio_ietta

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 07 Aprile 2019, 20:55:38 »
Potrebbero essere le ghiandole perianali un pò gonfie...verifica con il vet.. quando hai la prossima visita?

La prossima visita ce l’ha venerdì prossimo ma penso che in settimana una puntatina in ambulatorio la faccio..Oggi comunque sta decisamente meglio.. fa più passi prima di sedersi, ha voglia di prendere la pallina..ma dopo averla presa di siede (ovvio che la pallina non gliela lancio perché non voglio faccia le corse).. sta cosa che si siede o che lo fa perché gli tira..Vediamo domani come va...

Offline Ely93

• Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • Jason~Ely~Anto
« Risposta #21 il: 07 Aprile 2019, 21:44:47 »
Facci sapere, speriamo migliori ancora domani

Offline fede74

• Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 07 Aprile 2019, 23:11:43 »
Mi aggiungo, facci sapere, speriamo siano solo effetti del post operatorio e dell'infame cererotto....un bacione al pelosone!!!

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #23 il: 08 Aprile 2019, 08:54:23 »
Mi dispiace tanto, tienici aggiornati. Noi Sirio lo abbiamo fatto castrare il novembre scorso e non abbiamo avuto nessun problema.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 08 Aprile 2019, 09:15:24 »
Come sta Ettore?

Offline gio_ietta

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 08 Aprile 2019, 18:35:33 »
Come sta Ettore?

Ettore sta molto meglio grazie  ^-^..è in fase di recupero..ogni tanto si siede ma niente a confronto con i giorni scorsi, il peggio è passato per fortuna.. ha sempre scombussolamento di pancia ma stiamo lavorando pure su quello.. :blank:

Offline Fede°Aaron

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2019, 18:36:36 »
Oh meno male!! Qualche giorno e tornerà come nuovo!!!

Offline fede74

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2019, 19:10:42 »
Sono molto felice che stia meglio!!!! Ora coccole a go-go e con  un po di tempo ritornerà bello pimpante come prima!!!! Un bacione

Offline gio_ietta

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2019, 20:04:21 »
Attendo quel momento....grazie a tutti e un abbraccione ai vostri pelosotti belli  ^-^ ^-^

Offline Alice Dinoia

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2019, 20:50:05 »
Forza Ettore, Buona guarigione!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Privacy Policy - Cookie Policy