Autore Topic: RED SCOPRE LE DOLOMITI!  (Letto 20067 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #45 il: 23 Giugno 2010, 15:24:53 »

Chiara, appena ho un attimo a casa guardo le foto....anch'io vorrei portare Sam in montagna quest'estate  :) :) :) :)

Perfect!!!!

Guarda...nella mia esperienza personale...Red in montagna...è proprio super ma dico super felice...non so se c'entra l'aria...sempre frizzante e fresca, l'altitudine, la presenza di meravigliosi torrentelli dove rinfrescarsi, gli immensi prati dove correre...penso che sia tutto l'insieme...oltre al fatto che ogni giorno si può fare una diversa attività, si possono esplorare luoghi nuovi, si fanno simpartici incontri "pelosi" sui sentieri...
Per noi non c'è nulla di più riposante e bello...di più rigenerante e salutare... di una bella vacanza in alta quota...lontani dallo stress dell'affollamento e dal caldo afoso...

A noi poi ...piace un sacco camminare...arrivare in cima a una vetta...godersi il panorama mozzafiato...mentre si mangia un gustoso panino!!!!

Ecco tipo questo....

staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #46 il: 23 Giugno 2010, 15:34:49 »

Perfect!!!!

Guarda...nella mia esperienza personale...Red in montagna...è proprio super ma dico super felice...non so se c'entra l'aria...sempre frizzante e fresca, l'altitudine, la presenza di meravigliosi torrentelli dove rinfrescarsi, gli immensi prati dove correre...penso che sia tutto l'insieme...oltre al fatto che ogni giorno si può fare una diversa attività, si possono esplorare luoghi nuovi, si fanno simpartici incontri "pelosi" sui sentieri...
Per noi non c'è nulla di più riposante e bello...di più rigenerante e salutare... di una bella vacanza in alta quota...lontani dallo stress dell'affollamento e dal caldo afoso...

A noi poi ...piace un sacco camminare...arrivare in cima a una vetta...godersi il panorama mozzafiato...mentre si mangia un gustoso panino!!!!

Ecco tipo questo....

Chiara come ti capisco  ;D
penso anch'io la stessa cosa  ;)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 23 Giugno 2010, 15:38:51 »
Splendido reportage e splendidi soggetti....ma....RED quanto è cresciuto?!?!?!? Bello bellissimo, meraviglioso! Un bacione grande grande Chiara
Milly

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #48 il: 23 Giugno 2010, 15:55:00 »
bellissime foto e fortuna sfacciata !!!
vicinissimo il capriolo
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline laura60

• Utente Argento
« Risposta #49 il: 23 Giugno 2010, 16:01:52 »
 em_042 em_042 Ottime foto, complimenti

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #50 il: 23 Giugno 2010, 18:36:02 »
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PAOLINA COLPISCE ANCORA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! DAI STAVOLTA NON ME LO PERDO PER NIENTE AL MONDO

UN BACIO SONO PROPRIO CONTENTA CHE ESISTI

BACI ROSS E LEA
....e io mi impegno di riuscire ad organizzare qalcsa x l'anno prox.............X me: OGNI PROMEXA è DEBITO  em_042 qndi ho 1 po' di  tempo dv em_050 e comincio a far "girare" il cervello x organizzare la cosa....mi comincio ad interexare x delle strutture ke accolgano 1 numero "considerevole"   em_030 em_031 di xsone e quadrupedi al seguito o + strutture vicine...........lasciatemi fare ke pian piano mi informo e poi vi so dire: PAROLA DI PAOLINA em_046  naturalmente in montagna e in trentino, vero ;D ;D ;D paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 23 Giugno 2010, 18:43:31 »
.

Ecco tipo questo....
Chiara mi/ci trovi sulla tua stexa "lunghezza d'onda" em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #52 il: 23 Giugno 2010, 21:17:12 »

Eccoci qua...a raccontare con immagini la nostra mini vacanza sulle splendide Dolomiti!
Che dire....tutto bellissimo..compresa la pioggia e la neve di domenica!!!!

Mi scuso per la non perfetta qualità delle foto...ma il mio fotografo in erba...dopo aver fatto delle foto in notturna... non ha rimodificato l'ISO...che è risultato per le altre foto un pò alto! Per questo non ho potuto fare un piccolo filmato musicato...le foto ne subivano un ulteriore peggioramento!

Consiglio quindi di guardarle con un sottofondo della vostra musica preferita... ah..se portate il mouse sul lato dx dello schermo fate scomparire i comandi..

Buona visione...
un grosso bacio da me e da Red...
Chiara

da mozzare il fiato bellissimo posso chiederti in che punto delle Dolomitisei staTA

http://picasaweb.google.it/116120247397063005745/Selva2010?authkey=Gv1sRgCOS3lsmY4YuShgE#slideshow/5485240854461160818

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #53 il: 24 Giugno 2010, 09:39:37 »

Selva di Val Gardena!  :-*

staff@golden-forum.it

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #54 il: 24 Giugno 2010, 10:01:11 »
Grazie Dany!  :-*
Si si siamo attrezzati non ti preoccupare, vado in montagna da sempre e da sempre sulle dolomiti praticamente, però di solito con i miei campeggiavamo fissi a domegge di cadore per poi spostarci per fare le camminate/ferrate/arrampicate in posti diversi.
Per carità mi piace anche lì come campeggio, ma essendo che vorrei farmi la vacanzina con marito e peloso e basta se andassi lì sarebbe come farla anche con i miei..capisci   ;)
premetto ke non sono mai stata in nessun campeggio in regione perkè da dove abito io posso partire e ogni giorno raggiungere mete diverse, per poi tornare a casa a dormire e via di seguito il giorno dopo.
per cui non so darti dritte a riguardo se non consigliarti di fare come punto base la val di fassa dalla quale poi puoi spostarti ogni giorno e raggiungere tutto ciò ke ti interessa, dalla valgardena, alla val di fiemme, alla valpusteria, etc..e tutte le cime a tua disposizione. hai la marmolada con il suo ghiacciaio raggiungibilissimo con impianti di risalita così come anke il sass pordoi, con una visuale mozzafiato. su gli impianti non ci sono problemi, posso garantirtelo, li ho girati praticamente tutti e non rikiedono neanke ka museruola, anke se x legge sarebbe obbligatoria ( io cmq le avevo nello zaino).
pozza di fassa o canazei sono proprio i punti cardinali per una vacanza a pieno ritmo, ma non so proprio darti indicazioni su accettazioni animali. questo devi vedere tu.

scusate se  em_024 @ x arianna ,paolina e zia ross...ho problemi con server di posta, posso ricevere ma non inviare, sorry
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #55 il: 24 Giugno 2010, 12:33:51 »
premetto ke non sono mai stata in nessun campeggio in regione perkè da dove abito io posso partire e ogni giorno raggiungere mete diverse, per poi tornare a casa a dormire e via di seguito il giorno dopo.
per cui non so darti dritte a riguardo se non consigliarti di fare come punto base la val di fassa dalla quale poi puoi spostarti ogni giorno e raggiungere tutto ciò ke ti interessa, dalla valgardena, alla val di fiemme, alla valpusteria, etc..e tutte le cime a tua disposizione. hai la marmolada con il suo ghiacciaio raggiungibilissimo con impianti di risalita così come anke il sass pordoi, con una visuale mozzafiato. su gli impianti non ci sono problemi, posso garantirtelo, li ho girati praticamente tutti e non rikiedono neanke ka museruola, anke se x legge sarebbe obbligatoria ( io cmq le avevo nello zaino).
pozza di fassa o canazei sono proprio i punti cardinali per una vacanza a pieno ritmo, ma non so proprio darti indicazioni su accettazioni animali. questo devi vedere tu.

scusate se  em_024 @ x arianna ,paolina e zia ross...ho problemi con server di posta, posso ricevere ma non inviare, sorry

e a noi? che te avemo chiesto un argomento a piacere scusa? em_052 em_052 em_052

baci va bene è come se avessi ricevuto un bacio ross e LEA

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #56 il: 24 Giugno 2010, 13:16:39 »
e a noi? che te avemo chiesto un argomento a piacere scusa? em_052 em_052 em_052

baci va bene è come se avessi ricevuto un bacio ross e LEA
em_027 em_027 se c'era l'emoticon cor dito medio postavo, ma nun c'è  em_050
 em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 24 Giugno 2010, 14:38:40 »
Uffa, Dany e io ke aspettavo tua mail em_014 em_014 em_014 AVEVO BISOGNO DI PARLARTI  em_004 appena sistemi il tt aspetto ke così ti dò mio cell ke così ci poxiamo sentire anke a voce em_042 em_039 em_040 em_016 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #58 il: 24 Giugno 2010, 15:26:03 »
em_027 em_027 se c'era l'emoticon cor dito medio postavo, ma nun c'è  em_050
 em_053

Capito il gesto!!! ma non sei andata a vedere il post CHE LAVORO FACCIAMO? urge la tua presenza!!!

baci Ross e LEA

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 24 Giugno 2010, 15:55:34 »
be' Chiara sono senza parole....bellissimi posti e soprattutto Red... e' stupendo!!!!!!Spero davvero di poter portare Oliver quest'estate anche solo per qualche giorno,noi ci siamo stati anni fa e ho un ricordo bellissimo,per me come ben sai e' una tale gioia andare in montagna e come dicevi tu prima anche i nostri pelosi lo sono ,io ho notato che la Domenica quando andiamo a camminare Oliver quasi ride dalla gioia,un grazie  x gli indirizzi a Dany e Anna e un super bacio a Red 
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy