Autore Topic: RED SCOPRE LE DOLOMITI!  (Letto 17671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #15 il: 22 Giugno 2010, 19:35:38 »
bellissime foto! em_029
davvero esiste un posto così bello??
RED  è uno spettacolo stupendo...e come si vede dalle foto che è felice...sorride!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #16 il: 22 Giugno 2010, 19:46:14 »
Chiara!!!! Che invidia!!! em_040 em_040
Allora intanto due parole su Fede che sta diventando veramente ma veramente un gnocco pazzesco! Non faccio fatica a immaginare l'effetto che farà sulle sue coetanee  em_050 em_040
Su Red sono senza parole, è diventato un maschione  em_043 ha messo su un testone stupendo!!! Che meraviglia...si vede che è un cane che fa una gran vita, complimenti davvero e tante coccole al pelosone!!!
Infine, nella prima foto con lo scoiattolo...forse non vi siete accorti che ce ne sono due sul tronco!!! Doppio colpo di fortuna quindi!!! ;D ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #17 il: 22 Giugno 2010, 20:23:50 »

Chiara non vedevo l'ora di potermele guardare BENE da casa!!
SONO STUPENDE davvero questo foto, ma la cosa che mi ha colpito di più siete voi, voi più belli delle Dolomiti, voi tre e Red che fra l'altro diventa sempre più Figoooo lasciatemelo dire.. ma siete Bellissimi in ogni foto con ogni panorama, e anche la foto di Fede che fa da Vigile e dirige il traffico, bellissimi te e tuo marito insieme a Red e abbracciati..o meglio tuo marito abbraccia Red  ;D
Siete una famiglia Bellissima davvero Chiara!!

...la Val Gardena è Stupenda!!! Siete stati anche all'Alpe di Siusi per caso?

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #18 il: 22 Giugno 2010, 20:24:36 »

Per prima cosa in bocca al lupo a Mattia!!!! em_041 em_041 em_041 em_041
Qui invece nel mondo delle donne (povero Pierluigi!) abbiamo Giulia 21 anni sta facendo psicologia all'universita',Francesca 15 anni fa la prima liceo passata in seconda e infine Silvia(la figlia di Pierluigi) 18 anni fa l'Alberghiera .... ;D ;D ;D ;D ;D


Ciao

Silvia

hehehehe Silvia stai cercando di combinare le figlie eh??
 em_052 em_052 em_052
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #19 il: 22 Giugno 2010, 20:27:56 »
Grazie ragazzi... :-*  di cuore!


Siamo stati in Val Gardena...meravigliosa...stai attento... perchè quando la montagna ti conquista....non ce n'è più per nessuno!!! ah ah ah...

Ross...mi fai sempre arrossire...  :-* :-* :-* :-* :-*

Dico solo la verità  :-* :-*

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #20 il: 22 Giugno 2010, 20:52:41 »
bellissime foto, posto stupendo, RED  una favola
ciao
sabina e kira

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #21 il: 22 Giugno 2010, 20:57:49 »
Grazieeeeeeeeeee ad Anny...grazieeeeeeeeeeeeeeee a Sabina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi scrivete sempre delle cose bellissime...e mi fate commuovere!!! em_004

@ Silvia: grazie per il...bocca in lupo a Mattia...domani avrà la prova di matematica...tosta al liceo scientifico!!!! E complimenti al tuo splendido harem al femminile....

@Elisa: sì...sì ce ne siamo accorti che erano due gli scoiattoli...solo che pensavo di aver postato la foto dove ne compariva uno solo...pensa che abbiamo assistito a una meravigliosa corsa " a due" su e giù dai tronchi che ci ha letteralmente lasciato senza fiato!!!
Grazie per i bellissimi complimenti...riferirò a Fede i tuoi apprezzamenti!!! Ah ah ah

@Anna: grazie gioia!!!! Sì conosciamo anche l'Alpe di Siusi...questa volta però non abbiamo fatto in tempo ad andarci...Lì i posti sono uno più bello dell'altro!!!!!!

Vi abbraccio tutte forte forte

Chiara



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #22 il: 22 Giugno 2010, 21:29:33 »
io non sono amante della montagna....ma questo posto è favoloso!!!!
belle le foto, ma direi meravigliosi i soggetti.....complimeti Chiara!!!!!!
...e poi...poi....che dire di Red????? solo questo.... em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #23 il: 22 Giugno 2010, 22:05:57 »
Grazie ragazzi... :-*  di cuore!

Siamo stati in Val Gardena...meravigliosa...stai attento... perchè quando la montagna ti conquista....non ce n'è più per nessuno!!! ah ah ah...


Confermo tutto, sono sempre stata una grande amante del mare ma (soprattutto da quando abbiamo Sally) la montagna mi ha letteralmente conquistata... Le Dolomiti poi ruberebbero il cuore a chiunque sono un posto magico!!!

Chiara che dire, se devo essere sincera appena ho aperto il post e ho visto le foto il mio primo pensiero è stato quello di farti i complimenti per Fede ma vedo che sono stata anticipata un po' da tutte!! :D
Poi meraviglioso Red, stupendi voi e bellissime le foto, tolgono il fiato! Davvero complimenti!! ;)

In bocca al lupo x Mattia!
Manu, Toni e Sally

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #24 il: 22 Giugno 2010, 22:13:01 »
Chiara!!!! che posto fantastico!!!!! E Red aveva una espressione felicissima!!!



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #25 il: 22 Giugno 2010, 23:17:18 »
Chiara che meraviglia!!!! Siete belli voi, sono da fiaba i posti, l'erba sembra appena tagliata, le collinette.... e poi Red?  ma quanto è bello e quanto è felice?? complimenti davvero! credo che la gioia e la carica che ci trasmettono i ns tesori è impagabile! una delle cose più belle che ti possa capitare!

Un abbraccio Chiara...chissà che prima o poi non riusciamo a far incontrare Margot e Red  ;) ne combinerebbero delle belle...non siamo neanche distantissimi

 
 




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #26 il: 23 Giugno 2010, 08:39:17 »
Chiara stupendissime le foto, mi fai venire voglia di montagna!!!!!!!!!!
cavolo ma agosto mi sembra ancora lontanissimo  :-\
fortuna che teoricamente a luglio andiamo da quelle parti per un week end!!

In bocca al lupo per la maturità al tuo figlio grande  ;)
e super complimenti ai fotografi per le meravigliose foto e ai soggetti che..ovviamente sono bellissimi!!!  ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #27 il: 23 Giugno 2010, 08:58:59 »
premettendo ke non sono dell'agenzia del turismo, ma volevo solo dare una dritta a ki viene da queste parti, cioè in trentino-alto adige..
perkè non optate per l'affitto di baite ke ci sono sparse per le montagne dove di sicuro vivrete una vacanza indimenticabile, solo voi, i vs pelosi ke avranno il max della libertà e la natura? ovvio ke non è come andarsene all'albergo serviti e riveriti, ma se volete vivere un'esperienza veramente speciale io la consiglio...io ve la butto lì...
 em_054
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #28 il: 23 Giugno 2010, 09:13:24 »
premettendo ke non sono dell'agenzia del turismo, ma volevo solo dare una dritta a ki viene da queste parti, cioè in trentino-alto adige..
perkè non optate per l'affitto di baite ke ci sono sparse per le montagne dove di sicuro vivrete una vacanza indimenticabile, solo voi, i vs pelosi ke avranno il max della libertà e la natura? ovvio ke non è come andarsene all'albergo serviti e riveriti, ma se volete vivere un'esperienza veramente speciale io la consiglio...io ve la butto lì...
 em_054

Hai perfettamente ragione!!
Io direi anche i Masi.. noi da qualche anno li preferiamo all'albergo proprio per la libertà di stare con i nostri cani e anche per un discorso economico senz'altro, ma è davvero un bellissimo modo di fare vacanza...consiglio il sito www.gallorosso.it
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: RED SCOPRE LE DOLOMITI!
« Risposta #29 il: 23 Giugno 2010, 09:14:44 »
Ed io raccolgo con piacere...per il prossimo anno...sai anche indicarci come e dove trovarle?


Ciao


Silvia


Silvia,Willy&Yuna

 


Privacy Policy - Cookie Policy